♦ Y O U T H ♢
di whitecoffee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/18, ore 01:48

Sono sempre colei che arriva in ritardo, ma non importa ,probabilmente non leggerai nemmeno la mia recensione per il troppo tempo trascorso dalla fine di questa storia,ma come ho detto prima,non importa,questa ff merita tanto,ma davvero tanto, scrivi come se esprimessi ogni singola parte di te,come se fosse l'ultima cosa che potresti fare,meraviglioso,sublime,un capolavoro,nonostante ciò ,spero vi sarà un continuo,sarò la prima a recensire costantemente,perché merita,se così non fosse,mi farò bastare questa lettura per altre molteplici volte,buona fortuna per tutto e ancora complimenti

04/11/17, ore 13:10

Primo libro della saga: finito!
Meraviglioso epilogo, incentrato solo sull'ultima telefonata da uomo libero di Taehyung a Namjoon.
Spero pubblicherai il seguito, attenderò con ansia.
Grazie davvero per tutte le emozioni che mi hai fatto provare. Dalle positive alle negative. Gamsahamnida!

04/11/17, ore 13:03

Lo sapevo. Sembrava tutto bello per essere vero. Doveva accadere qualcosa. Perlomeno, è stato arrestato e non gli è accaduto qualcosa di peggio, come la morte.
Si sa, le conseguenze di un'azione vanno subite.
Ora sono curiosa di questo seguito, vorrei scoprire come andrà avanti la vita di Jungkook e Cyane alle Hawaii e che ne sarà di Taehyung in prigione.
Con la malinconia nel cuore, corro a leggere l'epilogo.

04/11/17, ore 11:53

Molto tenera la scena in ospedale dove Taehyung si trova al capezzale di Jimin. Aw♡
Spero tanto Jimin si riprenda dal coma. Un'altra gioia per Taehyung, dai😉
Dopodichè, compare la cara guardia del corpo del padre di Cyane, Hoseok. Si viene a sapere che il padre di lei è deceduto.
Andranno alle Hawaii? Basta, continuo a leggere.
Se te lo stai domandando: sì, ho ancora l'ansia addosso!😂

04/11/17, ore 10:29

Questo è un altro dei capitoli più belli di questa storia. Sul serio.
Mi è piaciuto che Taehyung abbia pensato di rendere Jin partecipe della fine della sua seconda vita. Si intuisce quanto gli volesse bene.
L'incontro nel sogno. Jin, come un padre, si complimenta e lascia delle raccomandazioni al suo nadonsaeng. Mi è piaciuto il suo tono burbero e ironico che però nascondeva un grande affetto.
Taehyung ha anche ricevuto la benedizione ahahahah
Brava, brava, brava!!

03/11/17, ore 20:35

L'ultima parte del capitolo.. avvertito pure io le lacrime di gioia di Taehyung. Ahh, tanta felicità.
Al tempo stesso però, cerco di non entusiasmarmi troppo. La storia ancora non è finita e nonostante manchino pochi capitoli, non so davvero che aspettarmi.
Che ansia, ti giuro ahaha

03/11/17, ore 20:18

Sono contentissima che Taehyung abbia preso la decisione di mollare quel Clan degli Assassini. Era ora! Ma.. non sembra tutto bello per essere vero? Ho paura di continuare la lettura. Non accadrà qualcosa di brutto a qualcuno dei tre, vero? VERO?!
Come sempre, complimenti per come scrivi.

03/11/17, ore 14:47

Bellissimo il paragone dell'albero. In particolare, mi è piaciuta la parte dove hai descritto Jungkook e Cyane come le foglie più belle del rame dell'albero Taehyung.
Complimentissimi, non potevi trovare paragone migliore.

Oh, mio dolce Jungkook.
Nonostante si sia innamorato della ragazza che sta dormendo tra le braccia del suo amico, è pronto a lasciare stare le cose così come sono pur di vederli felici etrambi. Ma patato!❤
Trovo che sia un personaggio fondamentale sia per Cyane, sia per Taehyung. Ha aiutato entrambi. Prima uno, poi l'altra.
Ascoltami bene, se più avanti leggerò la sua morte.. ti vengo a cercare😘
Tornando al capitolo, uno scivola nel mondo dei sogni, gli altri due si svegliano. Carini, sembrano già una coppietta di fidanzatini durante la loro prima vacanza insieme😍
Cascate di applausi per te!👏

03/11/17, ore 10:29

Taehyungie!! Finalmente un sorriso!!
Tesoro.. mi ha sciolto il cuore, immaginarmelo piangere con molto dolore per tutto ciò che ha passato e che non ha vissuto. Cyane è divenuta (forse), come Jungkook, una delle persone più importanti.
Capitolo molto intenso, forse il più bello finora.

03/11/17, ore 07:57

Muoio proprio dalla voglia di sapere chi è il responsabile di quella ferita al fianco di Taehyung.
Anyway, Cyane cerca di dare una mano nonostante non se ne intenda di ferite più gravi..
Taehyung pare in grado di autoapplicarsi i punti, non sarà la prima volta che viene ferito in malo modo. Non oso immaginare il dolore dell'ago che penetra la pelle senza anestesia, suderei freddo.

03/11/17, ore 06:42

Cyane è molto determinata nell'ottenere ciò che vuole. Far scoprire a Taehyung che anche lui possiede un cuore. Lui non è malvagio. Lo dimostra il fatto che l'abbia salvata da se stesso e da quell'altro sicario. Senza rendersene conto, ha compiuto un atto di coraggio, andando contro le regole di quelle organizzazioni. Io sono convinta di questo.
Mi è piaciuto quel momento di contatto fisico, c'è stato un passo in avanti.

03/11/17, ore 05:46

Qui, l'argpmento delle chiacchiere è Taehyung.
Cyane pensa di essere un peso per il ragazzo, dato che non le rivolge parola e Jungkook la rassicura del contrario.
Spero solo che Cyane non venga a scoprire in un brutto modo del vero lavoro di Tae. Non so come potrebbe reagire..
Bravissima, di nuovo.

03/11/17, ore 05:33

Ho adorato questo capitolo.
Il lettore ha avuto modo di conoscere meglio la personalità di Jungkook. Sembrava che io fossi nella stanza con lui e Cyane. Mi è piaciuta questa atmosfera leggera e calma.
Davvero complimenti.

02/11/17, ore 17:43

Allora, io sono sempre la tipa sclerata che vuole appiccicare i post-it sulle porte degli inquilini a casa tua e ho deciso che devo lasciare la mia traccia su ogni cosa scritta da te che riesco a trovare in giro. Ho letto questa storia che era già completa, circa una settimana fa, e non sono riuscita ad avere un paio di minuti liberi per mettermi qui seduta a scrivere qualcosa fino a oggi pomeriggio. Ma ne vale davvero la pena. E' incredibile come ti destreggi bene tra i vari tipi di generi, che sia un'atmosfera più vivace e giovale oppure, come in questo caso, un noir gloomy, molto malinconico, quasi "incrinato". Il tuo stile si adatta, si piega, in base alla direzione che la storia deve prendere e ti assicuro che non è mai molto semplice. Quindi, complimenti. I personaggi sono fatti in maniera straordinaria, ancora una volta, così reali che ho potuto vergognarmi di ogni occhiataccia gelida che mi lanciava Taehyung e riscaldarmi a causa di ogni sorriso sincero di quel patatino di Jungkook. Ho vissuto sulla mia pelle il legame che si instaura tra i due protagonisti e li ho shippati fino alla morte (a dire il vero shippavo threesome, ma coff coff, questo è un dettaglio) e ho pianto, ok? Avevo le lacrime agli occhi. La trama è stupenda ma sappi che il finale mi ha rovinato la domenica, hahahahahaha. Ero tutta contenta a leggere mentre facevo colazione e poi... Boh, mi aspettavo che Tae non potesse fuggire senza alcuna conseguenza, ma che lo prendessero...! Stavano andando via a rifarsi una vita... Insieme... E... Dannazione, ci sono rimasta davvero malissimo. Mi hai colto di sorpresa. E poi non è quel dannatissimo Yoongi, il suo ex mentore, a catturarlo?! Mi sembra di aver capito così. Cioè donna. Io non so ancora se mi vuoi viva o morta. Che poi mi impegno a fare queste recensioni decentemente; incomincio bene e finisco per sembrare pazza. Ecco. Ti voglio bene.
Continua a scrivere che ti sei trovata una fangirl.

Orion

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]