My New Moon
di Yunie93

31/07/09, ore 21:25

BRAVAAAAAAAAAA.....FINALMENTE BELLA CHE SI RIBELLA...SCUSA IL GIOCO DI PAROLE! FINALMENTE. CONGRATULATIONS.

17/06/09, ore 23:03

bravissima, sei riuscita a trasformare la "macchietta" Bella in una donna che soffre, che grida, che pretende giuste spiegazioni. La tua creatura è decisamente più "vera" della Bella in New Moon (e se poi la fanciulla decidesse di navigare verso altri lidi...come non capirla? ^_^). Grazie, spero in un tuo aggiornamento.

17/06/09, ore 18:24

Bello mi piace!!! E' proprio come avrei reagito io! mi piace questa tua Bella...ora sono curiosa..continua presto..un bacio

17/06/09, ore 18:18

Finalmente un new moon come piace a me!! Bella mi è sempre sembrata troppo passiva, per i miei gusti. Hai dato al suo personaggio una giusta dose di sarcasmo, rabbia e dolore. Mi è piaciuto tanto, il primo capitolo. Aggiorna presto! Baci, Luna

17/06/09, ore 18:17

devo ammettere che questa versione di New Moon è molto particolare! mi hai tenuto incollata al monitor! Quando metti il prossimo capitolo? *_*

17/06/09, ore 18:13

aggiorna al più presto =) finalmente nn più una bella sottomessa =) tifo per bella =) nn vedo l'ora di leggere il continuo =) =)alla faccia di edward =)