Hormonal awakening
di effy_14

26/07/19, ore 08:42

Che dire... volevo ri-spulciare le tue ff per scrivere le recensioni che meriti, e ho trovato questa che non avevo letto.
Parto col dire che di ff erotiche ne ho lette pochissime perché il genere non mi piace, ma dato che era tua l'ho aperta lo stesso 😊 e l'ho trovata bellissima!!!
Al solito, mi piace un sacco il modo in cui cali le tue ff all'interno della storia vera, usando dettagli presenti davvero nel manga.
Passando alla storia vera e propria, la parte iniziale a Water7 è stata troppo dolce 😍 con Nami birichina che si fa inseguire da Zoro, per poi accoccolarsi su di lui e fare tutti quei discorsi che lo imbarazzano da morire... e fare anche una rivelazione su di sé (la sua verginità) che Zoro ha apprezzato. Anche se non ho capito bene..la prima (e a quanto pare unica) volta di Zoro è stata una cosa a 3?!?! Bravo il nostro spadaccino! Da come l'hai descritta tu, pare sia stato quasi violentato da quelle 2 😂😂😂
Passando alla storia sulla Sunny, ecco, quando ho cominciato a leggere di Nami tutta provocante che lo bacia, gli si struscia addosso, ecc. ho pensato un po' male, nel senso che ho trovato la cosa assolutamente inverosimile ed ero rimasta un po' delusa, dato che non è questo il tuo stile... quando ho capito che era solo un sogno, però, mi sono sbellicata dalle risate! 😂 e allora tutto ha avuto un senso, e ho realizzato che non potevi deludermi! Il sogno, i pensieri poco casti, il modo in cui Zoro cerca di esorcizzarli tramite gli allenamenti..ho trovato tutto molto verosimile e ben contestualizzato col personaggio!
La parte finale, poi, è stata bellissima! Ho immaginato subito che si trattasse della realtà e, nonostante la brutta figura da maniaco, menomale che si è lasciato andare! Altrimenti non avrebbe avuto il coraggio di baciarla neanche in un'altra vita.
Bello anche il riferimento finale a Thriller Bark e a come quell'isola abbia cambiato per sempre il nostro spadaccino...se Rufy è stato segnato profondamente dalla morte di Ace, credo che qualcosa di simile sia accaduto a Zoro a seguito di quell'incontro con Kuma, ed è verosimile pensare che si sia un po' "allontanato" (o cmq non si è avvicinato di più) da Nami a seguito delle riflessioni sulla sua vita scaturite da quell'evento.
In sostanza, mi è piaciuta tantissimo!!! 😍
L'unica cosa che ti segnalo dal punto di vista "grammaticale" è quella di stare attenta agli accenti (che ogni tanto si perdono, ma con la battitura si sa che può accadere) e ogni tanto qualche virgola a mio parere andrebbe sostituita con i 2 punti... ma per il resto è scritta veramente bene! 😉

PS. Dunque era questo il primo bacio al quale si riferisce Zoro ne "L'attesa del cuore"? Perché ai tempi pensavo fosse successo senza che tu lo raccontassi...
(Recensione modificata il 26/07/2019 - 08:53 am)

01/09/17, ore 13:14

Ciao Effy e complimenti per questa tua ff. In quanto Zonamista non posso che amare questa storia in cui ci hai mostrato dei momenti di riguardanti alcune saghe vecchie. Che dire? I personaggi sono IC, Zoro che si vergogna dei suoi sogni a luci rosse é il top e Nami é sensuale e giocosa.
Mi piace che lei abbia detto che era contenta che lui non fosse veramente andato con quella ragazza che Nami aveva conosciuto su quella nave. Ha dimostrato di tenerci a lui.
Il fatto che la scena rossa sia avvenuta in sogno é una idea molto carina.
Ho apprezzato molto questa fic. Brava!

01/09/17, ore 12:49

... M-ar-g-ot.
Ok segnato.
Le altre due sconosicute tranquilla le rintraccio io: no problem!
Chi osa sparlare o toccare la quarta soada non sarà perodnato, wahahahah!
Ma passiamo a questa fluflfuosa, erotica, divertente, Zoro porcellino (zia Zomi approva) e Nami gattina melliflua FF
Ma quanto l'ho amata?!?
No, quanto?!?
Da prima dolce, con quel rincorrersi infantile e liberatorio che sfocia in ricordi dolci e piccanti, teneri per Nami con la dolce Mary -cucciola! la penso come lei!- e poi sempre più caldi con Zoro che inizia a capire, o meglio, il suo corpo inizia a dargli chiari segnali su cosa dovrebbe fare con Nami.
Eh insomma! Datte na mossa Roronoa!
La scena initma l'ho trovata molto dolce, nonostante gli ormoni adolescenziali di Zoro, e quel loro primo bacio (il primo! il primoooooo!!!) così delicato e tenero e senusale e voglioso e... e che è quella mano Marimo?!?!?
E per la miseria!
Così mi rovini la scena! Un palpeggiamneto a tradimento: cattivo cattivo Zoro! (no in realtà apporov, ma salviamo le apparenze)
Dulcis in fund Nami, che mica le spiace il tato dle verde e approva, eccome se approva!
Mitica Effy, divina davvero!
Grazie di aver partecipato e di aver creato una storia tanto bella quanto cooinvolgente e romantica: grazie di cuore!

Zomi