Oasis
di ___Page

04/09/17, ore 13:13

Ma wow!! *.*
Cioè no beh wow *.*
Non so che altro dire...ho avuto gli occhi a forma di cuoricino per tutto il tempo.
Scritta benissimo, ma su questo nessun dubbio, ambientata ancora meglio perchè questa è l'esatta visione che ho di loro.
Cioè io non avevo pensato a farli tornare nel deserto e tutte le belle idee che hai avuto tu, ma il fatto che siano loro, nei loro caratteri, solo più cresciuti e sempre più innamorati pronti a proteggersi l'un l'altro ed amarsi in un modo così dolce e pieno mi ha lasciato proprio senza fiato.
Bellissima e bravissima davvero, non ci possono essere altre parole.
Complimenti davvero!
Un abbraccio

Effy

03/09/17, ore 17:40

Oddio!!!!! Una rossa su alabasta!!!!!!!!
Mi vuoi morta eh??? Mamma mia che bello!!!
No sul serio loro due tornati da adulti nelle stesse terre che sono state x tutti noi sinonimo di zonamismo allo stato puro nei secoli dei secoli!! Grandissima!
Zoro che è tornato con i compagni x rapire Bibi! Zoro che si perde! Zoro che viene ritrovato dal miglior navigatore del mondo! Zoro che sta x morire disidratato perché è una testa di ca** eh no ok... Zoro che non vuole la sua acqua perché poi lei non ne ha più!!! Zoro dolce scemo protettivo e incredibilmente seducente ed eccitato!
Mitica page la adoro! Adoro l idea stupenda di averli trasportati di nuovo lì e con gli stessi vestiti ahahaha 😂😂
Paragone azzeccato con l oasi che nami è e sarà sempre x lui..
Bello il gesto del bacio sotto l orecchio.. dolcissimo e protettivo.. davvero davvero bello!
Bellissimo lavoro cara!
Momo

01/09/17, ore 16:45

...e andiamo a rapirla un pò più spesso Bibi dai, se questo è il risultato!
Tralasciando che adoro il Shara e l'ambientazione che hai scelto è a dir poco incantevole (scorpioni, dune sabbione, caldo atroce e morte sicura a parte) che riporta ongi zonami a quella saga regina della coppia.
Bella bella bella.
Bella come Nami che convince dolcemente Zoro a bere, senza pugni o minacce (prima si ma dopo no!), ma con un dolce bacio di un'altra OTP che fa piangere/awwware il mio cuoricino ogni volta.
Mi ha incantato come Zoro pensi sempre prima a lei, alla sua donna, che a se stesso: la vuole ma ne ha anche cura, sempre, prima durante dopo, si lascia anche andare a qualche piccola richiesta di tenerezza nel buio del deserto dove nesusno può vederli.
E Nami, oh Nami, così attenta e premurosa, che pensa a lui, alla sua salute sempre e si lascia rabbonire epreoccupare dallo stesso soggetto (il bacio sotot l'orecchio! Che genialata!)
La scena fisica mi è piaciuta perchè non troppo spinta o dettagliata, lascia quel velo di romanticismo che mi piace ma anche il eprv, che mi garba anche quello -w-
ineguagliabile come sempre, grazie per aver partecipato al Day e grazie per aver unito due mie OTP in una sola FF (eh si mo ora Ban con Elaine nel deserto chi me li toglie dla crnaio? Eh? Eh? EH?!?!?)
complimenti davvero

Zomi