All I've ever wanted
di Starishadow

12/10/17, ore 23:28

Ciao, Star-chan!
Sono in ritardo, lo so. Stavo cercando di rimettermi un poco in pari con le recensioni arretrate e ho pensato che questa storia merita, perché nessuno aveva ancora scritto così bene e nello spirito dell'anime su Eiichi e sugli Heavens al completo. Ricordo ancora le nostre conversazioni a riguardo, so quanto ci tieni e quindi è stato un piacere leggere di questo compleanno... Questa volta lui non può proprio dire che si tratti di un giorno come un altro. E poi... Aww, ma quanto è adorabile il fratellino? *-* E che dire dell'abbraccio di gruppo?
Complimenti, anche se sostieni che non sia tra le migliori, io l'ho adorata ugualmente! :D
Ah! Prima che me ne dimentichi: ma quanto posso aver riso per il riferimento al compleanno di Yamato? Indovina? XD Geniale.
Continua così, alla prossima!
Rina

02/09/17, ore 02:34

Ciao Stari~!
Purtroppo non mi sono ancora messa in pari con la long sugli Starkids, ma questa sorpresa sugli Heavens, in particolare su Eiichi, non poteva sfuggirmi. Ero davvero curiosa, visto che nessuno se li (e se lo) fila!
Non sapevo che oggi fosse il compleanno di Eiichi. Auguri al leader degli Heavens! *si accoda al gruppo di gente che gli fa la festa* Purtroppo di Eiichi si sa veramente poco... anche se nati con l’anime, gli Heavens stanno pian piano diventando un canon fisso del mondo di Utapri e mi dispiace che non ci sia verso di conoscerli uno per uno come invece è successo per Starish e QN. Chissà se un giorno... (meritano di essere conosciuti e di vincere gli award solo per la loro intramontabile hit, Heavens Gate)
Ad ogni modo, mi è piaciuto come lo hai descritto. Il compleanno è sempre particolare per le persone e ognuno si relaziona in modo diverso a questa giornata. In effetti, un pensiero così cinico potrebbe essere da lui. Alla fine, Eiichi sembra tutto tranquillo, ma sotto sotto...! Dispiace vederlo così solitario in un giorno importante, ma... Almeno, ha la dolcezza di Eiji che lo coccola e sa che accanto a lui, adesso, ci sono persone che gli vogliono bene. La sorpresa riservatagli dagli Heavens è stata di una tenerezza! Quello che ci vedrei di meno in atteggiamento tenero è Yamato, ma per gli altri non mi riesce difficile immaginarli mentre gli fanno feste a sorpresa o lo inondano di affetto!
E’ stata una fanfic davvero dolce da leggere! E’ davvero ben scritta, anche se “last minute”, e mi piace proprio come lavoro.
Ben fatto, Stari~! Dovessi scrivere altre cose su Eiichi, fammi un fischio.
A leggerci alla prossima recensione! Un bacione!