2.0 Cities
di Ilee404

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/08/22, ore 20:35

Ma, aspetta, questo "scrivimi presto e scrivimi molto" mi sa troppo della lettera tra Lucy e l' altra ragazza nel libro Dracula di Bram Stoker! Sbaglio? Cmq già mi piace l' inizio, sono già a leggere il seguito

04/05/18, ore 18:06

Ciao! Ho "scoperto" questa fanfiction qualche settimana fa e non me la sono sentita di scriverti subito che ti stavo stalkerando la storia perché sapeva troppo da stalker xD mi è piaciuta sin dalla prima lettera, la trama è stata ben pensata e magnificamente esposta. Quando ho letto che mancavano pochi capitoli alla fine mi sono promessa che avrei recensito solo alla fine ed eccomi qua. Ho amato ogni singola parola, ogni singola lettera, ogni singolo capitolo e mi son ritrovata a leggere e rileggere i pezzi che più preferisco. Ho fangirleggiato tantissimo quando si sono dati il loro primo bacio e quando hanno fatto ...cose....(vabbè hai capito no? 😂). Ho anche pianto, quando dopo l'appuntamento Mark e Bambam piangono abbracciati perché sapevano entrambi che Mark sarebbe dovuto ripartire per la Cina. Ho pianto lo scorso capitolo si è saputo dell'incidente e sto piangendo tuttora perché è finita la storia, è l'ultimo capitolo ma penso sia uno dei miei preferiti. È tutto così dannatamente dolce e anche se il piccolo Bam ha perso la memoria, lui e Mark sono destinati e ritorneranno insieme senza dubbio. Io ero una Markson shipper ma questa storia è talmente bella che boh, adesso non so se shippare la Markson o la Markbam (tanto per farti capire quanto mi ha preso). Tutto questo papiro per dirti semplicemente che la storia è magnifica e se farai un sequel (dimmi di sì ti prego) hai già una lettrice assicurata ❤️😊 hai fatto un ottimo lavoro, un in bocca al lupo per i tuoi lavori futuri! 💪😘

27/04/18, ore 22:59

*si asciuga le lacrime* sei una persona pessima a farmi piangere alla sera.
Ma sia che non ti odio come avrei immaginato? Perchè anche se Bammie ha dimenticato tutto, anche se Bammie dovrà ricominciare tutto, c'è un piccolo barlume di speranza.
Come c'è nella Baekyeol.
Quello che hanno vissuto sarà pure un sogno (Baekyeol)/un ricordo che non tornerà più (MarkBam), ma hanno la possibilità di rifarsi una vita.
Ci saranno dei nuovi primi baci, delle nuove prima volte, delle nuove prime scopate contro la libreria. Non è tutto davvero perso del tutto.
E anche se sei una stronza a non aver messo tutto tutto in lettera, almeno Bammie e Mark hanno qualcosa di cui parlare e sono sicura che quest'ultimo gli racconterà tutto quello che non c'è scritto.

Grazie per averci farto leggere la confessione di Bam. Ci ero rimasta un po' male quando non ce l'hai presentata subito, ma va bene così.
Doveva stare qui e doveva far unire il tutto.
Era il tassello per ricominciare.

Tenerissima la scena di Mark che mette Bammie tra le sue gambe e iniziano a leggere assieme la loro storia d'amore. Mi ha davvero emozionata quel passaggio.
Fa capire che nonostante tutti i guai, Mark ama davvero BamBam e un amore così può solo durare.

Non sei poi così pessima... okay lo sei.. ma questa storia è stupenda e potrei anche perdonarti.
Grazie per averla scritta e condivisa con noi ♡
Leggerò anche la parte tre e spero sto finale integrale sia positivo *guarda male l'autrice affilando i coltelli*

Grazie ancora ❤️

26/04/18, ore 11:08

I L A R I A. SANTA PACE.
Tu...
Tu sai bene che odio questa tua mania di far andare tutto male. Spero per te che alla fine non ci sia nulla di troppo grave o ti picchio!
Ma perché? Andava tutto così bene!
Si erano rivelati i loro sentimenti, avevano passato del tempo insieme, Jackson era stato abbandonato, i sex toys erano stati in parte eliminati...
Poi arriva questo.
Ily te prego, fai la brava.

26/04/18, ore 11:01

UNA STANDING OVATION (non so come si scrive) PER MARK!!
Ha fatto tutto giusto in questo capitolo!
Dal chiudersi a chiave al chiudere Jackson nell'armadio, dal lasciare che si sparlasse del prof al lasciare il foglio in bianco.
Mi stavo per alzare e fare la Ola ahahah

Certo,capisco i sentimenti di Jackson e il suo tentativo per tenersi un ragazzo che gli piace. Ma allo stesso tempo deve accettare che a Mark piaccia un'altra persona ed andare avanti.

Io la scena di Mark che abbandona l'aula l'ho immaginata con lui che cammina a rallentatore mettendosi lo zaino e infilando gli occhiali da sole, con in sottofondo la sigla di CSI Miami lol

26/04/18, ore 10:47

Povero Bammie, tornare alle mail dopo quello che hanno vissuto insieme non dev'essere facile, perché ora che hanno avuto prova di come sia stare davvero insieme (e non mi riferisco solo alle bombate lol), stare separati è ancora più difficile di prima.
Quando Bam ha detto che gli serve un passatempo, per un terrificante attimo ho avuto paura se ne uscisse con la storia dei sex toys. Invece nulla, meno male hahaah
(Ovviamente li ha nominati alla fine... ciao Bammie).

È tutto così fluff che sto per sciogliermi! Ero lì che mi struggevo pensando a Yugyeom, ma poi arriva Bammie con tutte quelle cose dolci su lui e Mark e va beh, Yugyeom mi dispiace ma meglio che guardi da un'altra parte.

Speriamo che Bam non abbia ragione e che Jackson non tenti un attacco a sorpresa a Mark, sennò sarebbe davvero str****!!!

Bene, corro a leggere i prossimi capitoli che sono suuuper in ritardo!

20/04/18, ore 14:42

Maledetta, non sto piangendo eh!
Ma che cavolo!
Ma perchè sono sempre così dannatamente sfortunati?!
Ci hanno messo una vita anche solo a capire che si amano e quando finalmente si sono messi assieme. Ecco.

Non ascolti mai quello che ti dice Mark, proprio stavolta dovevi farlo?!!
Ma andare in metropolitana, in autobus, pure con il triciclo no? A piedi.
E sto cavolo di autista. È BYUN VERO? PORC- Byun Baekhyun mannaggia a te.
Perchè hai detto che è collegato all'altra e Baek si svegliava dal coma.
Ma faccio io un corso di guida sicura a tutti, e che cavolo!

Tornando a Mark e Bam, non oso nemmeno immaginare il dolore che stia provando Mark. Il loro primo appuntamento è finito con la loro forte litigata.
Il secondo non ci sarà mai, forse.
Mi fa male il cuore.
So che sono destinati ad amarsi e a stare assieme, quindi Bammie innamorati di nuovo di Mark e non separatevi mai più.
Yugyeom è davvero un grande amico e Mark è fortunato a sapere che una persona così lo aiuterà a prendersi cura di Bammie.

Grazie alle lettere, nulla è andato davvero perduto e forse non lo sarà mai.
Bammie ricorderà chi è Mark e capirà che ogni gesto fatto dal ragazzo è per amore ♡

Sono davvero triste ora e non so se il prossimo capitolo mi aiuterà o peggiorerà il tutto.
Intanto grazie per aver scritto un così bel capitolo e noi facciamo poi i conti anche in privato.

14/04/18, ore 18:03

ILARIA.
Ti ho già insultato abbastanza in privato, quindi non mi metterò a farlo anche qui.

Perchè?
Dimmi solo perchè.
Perchè mi fai soffrire così dopo avermi fatto iniziare a shippare la MarkBam come se fosse aria?
Perchè Yugyeom ha scritto solo ora?
Cosa è successo a Bambie, il mio amato Bambie?
Perchè Mark lo sa solo ora?
Bambie ha una malattia grave? È morto? Sta morendo? Si sta solo togliendo un'unghia incarnita?

Perchè tu o non finisci le ff o le fai finire in tragedia?
PERCHÈ SEI MASOCHISTA COSÌ?
Io la Eunhae con sto andazzo non te la leggo. Ci soffrirei troppo.
Maledetta.
Sei fortunata che ti voglio bene o ora sarei sotto casa tua con delle pietre infuocate.

Aggiorna presto (e con presto intendo domani).

08/04/18, ore 15:02

M-Ma MARK. TI SI AMA.

Ho davvero temuto il peggio quando Jackson è entrato in camera di Mark. Ho pensato: 'ecco ora parte lo stupro'
Ma meno male che Mark ha 'subito' (farlo magari qualche settimana prima era meglio) messo le cose in chiaro con Jackson.
Mi sono quasi messa a piangere quando ho letto tutto quello che Mark prova per Bammie. Dalle cose più stupide alle più serie, tutto lo ha fatto innamorare del nostro gambettine-san e mi sento una umma orgogliosa che sta per dare in sposa il suo figlioletto.
Bammie ti si ama ❤️

La scena di Jackson nell'armadio mi ha fatto scappare una risata ahahha
Ha ascoltato tutti gli insulti che Jinyoung aveva da dirgli HAHAHA
Beh se lo è meritato (sorry tesorino mio), NON CI SI METTE IN MEZZO ALLA MARKBAM.
È la prima regola.
E non si fa andare nei casini gli altri per il tuo egocentrismo.

Quando ho letto che Mark sapeva tutte le risposte, ho pensato che fosse tutto a posto. Avrebbe preso il suo votone e tutti a casa felici.
Non mi aspettavo lo consegnasse completamente in bianco. CIOÈ. QUESTO SIGNIFICA CHE NON FARÀ PIÙ PARTE DEL CORSO.
WOW.
Mark ti meriti un applauso da qui all'eternità.
Bravo.
Così ti voglio! Hai lasciato alla spalle la causa che ti ha portato a separarti dal tuo Bammie.
BamBam sarà super orgoglioso di te ♡

Mi è piaciuto anche il fatto che abbia consigliato a Bam di andare a parlare di Yugyeom. Non si può rimanere ad aspettare che le cose accadano. Bisogna darsi da fare.
Ora aspetto anch'io il saggio di letteratura espressiva *^*

Capitolo stupendo come sempre, brava ♡
Non vedo l'ora di leggere il prossimo

03/04/18, ore 23:24

MA quanto è cutie Bammie?
Cioè, io sto feelsando male. Malissimo.
Anche se è solo un capitolo di passaggio, mi ha fatto tanta tenerezza ♡

BamBam sente, giustamente, la mancanza del suo Mark e non può far altro che notare come tutto sia diverso da quando se ne andato, di nuovo.
Peró rispetto a prima, è ancora più dura perchè ora sanno di amarsi, di appartenersi e come fanno a vivere uno senza dell'altro?

Mi dispiace che la situazione con Yugyeom sia in stallo, ma capisco anche che fino a quando Bam non sarà davvero felice, nemmemo Yugyeom lo sarà.
Ma meno male che c'è Minghao e il suo chiedere se c'è stato un terremoto: ADORABILE NELLA SUA INNOCENZA.

Mark deve davvero barricarsi in quella stanza, rischia lo stupro.
Ma se dovesse fallire l'esame, saremmo tutti contenti *si alza un coro di Sì*

Già mi immagino Mark che corre a casa "PERCHÈ I SEX TOYS NON POSSOMO SOSTITUIRMI"

Bel capitolo, leggero e vivace. Un bello stacco dai precedenti pieni di dolore e ansia e voglia di accoltellare Mark lol

Grazie per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ♡

26/03/18, ore 08:38

MA WOOOOOOOOW
Che bello, mi commuovo. Dunque, ecco il nostro Mark che torna ad Hong Kong e fa una super entrata in scena, in classe di Jackson.
Ho amato come sia entrato nella classe e l'abbia "sfidato". Spero che Jackson si senta almeno un po' in colpa.
Mark che già sente la mancanza di Bammie e la tristezza per averlo lasciato, è troppo tenero, ma è anche bello che sia così determinato e volenteroso di fare bene per renderlo fiero.
Ora Mark mi raccomando: non ti perdere a guardare i bicipiti di Jackson, non fare porno sulla letteratura con Jinyoung, non fare nulla che possa far stare male Bammie. Sennò vengo lì e... e niente, perché ti voglio troppo bene lol

Finalmente hai aggiornato🎉🎉
So che è stato un capitolo molto sofferto e sono felice che i miei continui "scrivi", "scrivi", "SCRIVI!" siano un po' serviti, perché ci hai dato un bellissimo capitolo ♡
Spero arrivi presto il prossimo, perciò Scriviiii
Bye♡

26/03/18, ore 08:20

Ma quanto è cutie Minghao? È l'amico ideale ed è super tenero. Non tutti avrebbero emigrato in un'altra stanza per lasciare via libera ai due piccioncini.
Era ora che Bammie scrivesse due righe a Yugyeom. Certo, capisco che è stato DISTRATTO, ma insomma.
Il tuo amico era sconvolto. Però ti ha anche dato uno schiaffo.
.......non so a chi dare ragione lol

La lettera. Allora.
Innanzitutto "Che sono innamorato di Mark lo sai già, no?", qui mi sono spiattellata una mano sulla faccia.
Sì Bam, lo sa, non stare a ripeterglielo e ribadirlo.
Poi quando gli dice "L’unica differenza è che tu non sei innamorato di me, non è così?", qui altra mano in faccia. NO CERTO, NON È INNAMORATO DI TE! SANTA PACE!
Poi Bammie che aggiorna continuamente la pagina è un'ansia lol

Ora sono curiosa di scoprire come andrà questo primo appuntamento (CUTIEEEE), sarà super romantico waaaah

25/03/18, ore 20:13

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww ❤️

Potrei continuare a commentare così tutto il capitolo perchè davvero sento il mio cuoricino battere forte forte.
Mark è un amore e mi dispiace averlo insultato nei capitoli precedenti.
Si è fatto valere con Jackson con una scena che neanche un diva farebbe meglio. SO PROUD.
E poi non ha fatto altro che esprimere il proprio amore verso Bammie, il suo corpicino, il suo essere DANNATAMENTE BELLO E ADORABILE
Mi sono davvero emozionata ♡
Spero Mark mantenga la promessa di impegnarsi al 1000 per 1000.
Bammie merita solo il meglio e tu, Mark, devi dare il meglio di te.
Il ricordo alle loro avventure mattutine, mi ha fatto tornare in mente tutto 😏 Ah che bei ricordi
Si amano davvero e spero tornino a stare vicini molto presto.
Si meritano davvero quel secondo appuntamento u.u

Grazie per il bellissimo capitolo, mi era mancata la tua storia ♡

17/03/18, ore 09:55

L'ho letteralmente divorata, e me ne sono completamente innamorata, non sono riuscita a staccare gli occhi per un solo secondo.
Mi hai fatta lacrimare più volte -sarà anche perché sono entrata nella speciale settimana del mese- e succede davvero poco spesso quando leggo qualcosa, infatti non sai quante volte ho pensato di avere un cuore di pietra HAHAHA
Mi hai lasciato col fiato sospeso, non riuscivo a staccare gli occhi per il semplice fatto che la curiosità mi uccideva, così come questi due che mi hanno fatto sclerare come non so cosa.
Sei un fenomeno, lasciatelo dire.
Scritta benissimo, emozionante, cos'altro potrei aggiungere?
Potrei ringraziarti, probabilmente.
Perché è una delle cose più belle che abbia mai letto.
Aspetto con ansia un aggiornamento, perché non potrò più fare a meno di questa storia fino a quando non sarà conclusa! (E probabilmente nemmeno dopo, ma questi sono dettagli).
💕

04/03/18, ore 19:25

Scherziamo? Cioè scherziamo?!?
Mark, che diavolo stai facendo? Mark come puoi fare questo a Bambie
Sei appena arrivato, vi siete appena messi assieme E TE NE VUOI GIÀ ANDARE?!
MA TU NON HAI CAPITO UN EMERITO C***O.
Io la strada per andare in Cina gliela faccio fare tutta a calci in culo.
E io che credevo che stesse organizzando la serata visto che aveva il telefomo in mano... invece stava organizzando la sua partenza. La cosa che mi fa più male, è che è stato il mio amato Jackson a provocare tutto questo. MA JACKSON LASCIA PERDERE MARK, CI SONO IO. NON TI BASTO PIÙ?!?!
BamBam ha reagito come avremmo reagito tutti e non posso biasimarlo neanche un poco. La sua felicità è stata distrutta in pochi attimi, il suo corpicino esile non può sopravvivere a tutto questo. Povero cucciolo T-T

Mark poteva dirglielo almeno finito l'appuntamento, ora il loro primo appuntamento sarà ricordato anche come l'appuntamento in cui si sono quasi lasciati. Dove lo hai lasciato il cervello, Mark? In Lapponia?!?
Poi come sempre arriva il ti amo nel momento sbagliato e nel posto sbagliato.
Perchè Bammie non riesci a dirlo a Mark? Cosa ti frena? Per caso la paura di soffrire non ti fa aprire il tuo cuore?
Mi dispiace tanto che un capitolo iniziato così bene, finisca con così tanto dolore.

Ora, tu domani mi dai il nuovo capitolo vero? V E R O?!?
So dove abiti Ily, attenta!

Grazie mille per questo capitolo, spero si risolvi tutto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]