T r o u b l e N e x t D o o r
di whitecoffee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/06/21, ore 18:53

Ciao! Non so se leggerai mai questa recensione perché con mio grande dispiacere mi sono accorta che questo capitolo è stato pubblicato nel 2017. Voglio piangere. Era da tempo che non aprivo Efp, da poco ho iniziato ad amare i BTS e cercavo una storia veloce, semplice , divertente da leggere tra una pausa studio e momenti di pentimento per essermi iscritta. Mi auguro con tutto il cuore che tu mi legga e mi faccia sapere se devo scaricarmi wattpad per continuare a shippare winter e yoo o se devo piangere in un angolino.

23/03/21, ore 21:32

me la sono letta tutta d'un fiato!
é una storia divertentissima mi ha strappato un sacco di risate e la coppia Yoongi e Winter sia una delle più dolci di tutto il sito. Mi dispiace che tu non l'abbia continuata, merita davvero.
Tra l'altro mi sa che l'avevo già letta su Wattpad qualche anno fa e come allora mi era piaciuta da matti.
L'idea di far parlare i due protagonisti attraverso post-it sulla porta d'ingresso e non farli incontrare fino a che non hanno iniziato provare affetto l'uno per l'altra è geniale. Mi da l'idea di un incontro voluto dal destino.

Spero che il mio pensiero e quello delle tante lettrici che hanno letto la tua storia ti arrivi in qualche modo.

Un abbraccio
Sam

26/04/20, ore 01:18

Winter e Yoongi mi mancano terribilmente. Dopo quasi tre anni, sono ancora qui a rileggerla, sperando anche di trovare un nuovo aggiornamento ma mai niente. Ti sei dimenticata la password? Taehyung ti ha forse rapita? Chissà, non lo scoprirò mai. 😭

27/12/18, ore 16:50

Ok ok, devo calmarmi!
Ho letto questa fanfiction in meno di un'ora e per poco non esplodevo. Mi hanno sentito ridere fino a Seoul
Oltre al fatto che TU sei bravissima a scrivere e a caratterizzare i nostri "ragazzi a prova di proiettile"
hai avuto un'idea geniale! Suga & Winter sullo stesso pianerottolo, i bigliettini espliciti, YoonGi che rappa alle 3 AM. Adorooh!!!!
Tae fuori come un balcone & Kookie che si fuma TaNtE canneh❤
Adoro l'evoluzione del personaggio di Winter, che rispetto agli Oc classici, la sua personalità è dinamica e passa da essere Miss Scetticismo ad SweetWinterHoney❣
So che arrivo tipo con un più di anno di ritardo (come mio solito) MA... aGgiOrnNa PLZ💙

키스하고 많은 포옹 훌륭한 작가 "WhiteCoffee"
(kiseuhago manh-eun poong hullyunghan jagga "WhiteCoffee)

호비를 사랑하는 미친 여자
LouSnip💚
(Recensione modificata il 12/09/2020 - 01:08 am)

18/12/18, ore 02:02

Ciao! Sono una nuova lettrice e dire che mi sono divorata questa storia è solo un eufemismo! Non aggiorni da un bel po’, il che è un colpo al cuore per me, ma se ancora tieni conto delle recensioni ti preeeeeego continuala appena puoi! Sono troppo curiosa di sapere come va avanti!

20/05/18, ore 09:10

Nooooooo...io voglio il seguito!! Troppo bella questa storia!! Voglio leggere ancora di Winnter e Yoongi 💓💓
Spero che aggiornerai ancora e non lascerai la storia cosi..please!! Scrivi troppo bene!! Mi sono letto tutto in pochissimo tempo..😍😍
Ottimooo lavoroo!!

20/04/18, ore 21:10

Carissima! Saranno tipo vent'anni che non faccio una recensione su questo sito che, un tempo, era la mia seconda casa. Per te ho voluto fare un'eccezione. Non saprei nemmeno da dove iniziare... uhm... mi sembra scontato parlare di grammatica o sintassi, perché sono impeccabili, davvero impeccabili. In tanti anni da lettrice e ""recensitrice"" veterana posso affermare con sicurezza che sei una delle migliori scrittrici qui su EFP. Ora, passiamo al linguaggio informale, come è giusto che sia Mi hai fatta pisciare, sul serio. Ho perso ogni barlume di umiltà all'ennesimo "Agust Freak" e niente, i miei polmoni hanno avuto un collasso inguaribile. Ho adorato i momenti dedicati ai post-it, quasi più di tutto il resto e, arrivata al 33esimo, ho continuato a cliccare insistentemente alla ricerca del capitolo successivo CHE, AHIMÈ, NON HO TROVATO. Sei proprio una brutta persona. Devi capire che, adesso, quel capitolo (e i rispettivi seguenti) sono diventati ESSENZIALI per la mia incolumità psico-fisica. Spero davvero tanto che tu possa continuare al più presto questa storia, perché merita tanto e meriti anche tu come scrittrice. Un abbraccio XXL, Sara

17/04/18, ore 08:40

Perchè ho visto questa storia solo ora? 😍😍😍😍 Cavolo sei veramente brava a scrivere! Ma soprattutto adoro come hai impostatoi personaggi, l’ambiente , tutto! Anche il fatto che siano in America a dire la
verità ! Praticamente sono sicura che finiró questa seriein pochissimo tempo, mi ha preso troppo solo il primo capitolo 🤭🤭 eee niente dopo gli scleri da fangirl torno a studiare, complimenti ancoraaa : )

11/03/18, ore 23:51

MA DOV’È IL CONTINUO? COME VIVO IO ORA SENZA SAPERE COME ANDRÀ AVANTI? MI INCHINO! TI PREGO POSTA IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!
Si, ho urlato. Sono in crisi. Ti scongiuro sto sclerando.

04/02/18, ore 05:15

Donna, questa è la dodicesima volta che rileggo questa storia. Ormai l'astinenza è arrivata a livelli storici. Torna da noi, che qui le het sono poche e discutibili. I need more YoonWin !!!

Kiss ;-*

29/12/17, ore 03:25

Ciao, sono una fan fresca fresca della ship yoonwin e vorrei far presente che ho divorato tutti e 33 i capitoli facendo le 3:20 del mattino ahahah (tralasciamo la parte in cui mi deprimo cercando e freccette per andare al capitolo successivo, scoprendo che ancora non esiste)... Posso solo lasciar immaginare tutte le cose che ho pensato quando ho notato il titolo del capitolo, naturalmente tutte sbagliate. Per "kiss" davo per scontato un qualcosa di un po' più "passionate", da brava mente contorta quale sono, e invece era un dolcissimo bacetto sulla guancia! Non so nemmeno come esprimere ciò che ho provato leggendolo, ma giuro di aver avuto gli occhi a cuore 😍😍😍
Per favore ho bisogno di nuovi capitoli 😭 spero che aggiornerai persto per assicurarmi una corretta slute mentale, e poi dai! Non ci puoi lasciare sulle spine così! Non sentivo un attaccamento tale ad una trama da quando ho dovuto aspettare la 7x1 di the walking dead.
Detto ciò mi pare ovvio aggiungere che adoro questa storia. Non ne ho lette moltissime sui BTS (si, sono nuova del fandom) ma questa è decisamente la più bella e interessante.
Al prossimo capitolo e brava, continua così 👋👏

23/11/17, ore 01:56

Adoro troppo questa storia,sia i personaggi che la trama.Non so se la continuerai ma io spero proprio di se perchè non solo il tuo modo di scrivere è coinvolgende ma mentre leggevo mi sembrava di osservare la scena come se accadesse davanti ai miei occhi. Se continuerai farai felici molte persone.
P.S.:adoro il personaggio di Winter ❤️😘
(Recensione modificata il 25/11/2017 - 11:38 pm)

AGGIORNAMENTO 14/6/2018: Mi dispiace tanto che tu non abbia continuato questa storia 😭 il tuo modo di scrivere è fantastico, il sarcasmo mi uccide e ogni volta che posso rilegggo tutta la storia da capo perché ne sono semplicemente innamorata ❤️❤️❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 14/06/2018 - 11:20 am)

16/11/17, ore 16:02

Amoriii😍 ma quanto sono belli?Sclero male, mi strappo i capelli, rotolo giù dalle scale, piangoooo

16/11/17, ore 15:46

Però così mi fai sclerare come una pazzaaa!Troppo troppo cariniii, e poi Hobi, amore mio, finalmente sei apparso😍 comunque stavo pensando che sarebbe stupendo se più avanti Winter incontrasse Darlene, insomma, mega riunione di famiglia!(Non dare peso alle mie idee idiote😂)
Capitolo stupendo, la YoonWin regna😍❤
(Recensione modificata il 16/11/2017 - 03:47 pm)

16/11/17, ore 11:38

Lo so io cosa ti prende cara mia😏 Love is in the airrrrr. Anyway, i doppi sensi di YoonGi sono la vita, don't worry Winter, sarà un ottimo padre per i vostri figli😍 (quanti film mentali mi faccio?) Capitolo stupendo, bravissima!❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]