Paix entre nous
di lucille94

01/03/20, ore 17:54

Ieri sera ho cominciato a leggere questa storia, un po' per noia, un po' perché mi sono ricordata di quanto shippassi, durante la lettura del meraviglioso libro che è Ivanhoe, Rebecca e Brian de Bois-Guilbert.

Sono rimasta molto soddisfatta, sia per lo stile (che mi ricorda molto quello di Sir Scott, tanto che a volte mi sono dimenticata che questa fosse "solo" una fanfiction e non un vero sequel scritto da lui) sia per lo sviluppo della trama (non solo perché adoro il pathos, ma perché non mi è sembrato forzato, specialmente nel rapporto tra i due protagonisti e tra Brian e Robin). Davvero brava! Sei riuscita a rendere una "semplice" fanfiction un piccolo grande capolavoro e, nonostante abbia letto migliaia di fanfiction di ogni genere, è la prima volta che mi ritrovo a pensarlo.

Scusa se ho aspettato fino alla fine per recensire, ma non riuscivo proprio a smettere di leggere (la mia mente continuava a dirmi in loop: "ancora un capitolo"), quindi spero di essere giustificata.
Ancora brava, spero di leggere altre storie tue. Un bacio 🌟
(Recensione modificata il 01/03/2020 - 05:57 pm)

13/09/17, ore 17:00

Inutile dire che spero una continuazione felice per questa storia, magari avrai voglia di scriverla!
Complimenti per lo stile! Positivo pienamente meritato

08/09/17, ore 17:00

Non capisco perché non te l hanno recensita perché per me merita davvero la metto tra quelle da seguire , secondo me è un buon lavoro^^