Ci sarò sempre per te
di SPNlifestyle

03/01/18, ore 17:52

Ciao!!!
Oddio magnifica!!!
Tenerissimo Sammy che si addormenta come un bambino piccolo😍😍😍 dolcissimo!!!
E ora la parte dove ho pianto!
Povero Dean rivivere tutte quelle morti 😭😭😭😭 hai reso benissimo il suo dolore mentre raccontava tutto a Sammy (ha fatto bene a insistere altrimenti si teneva tutto dentro Dean come e suo solito fare!)
Che meravigliose parole ha detto Sam a Dean per tranquillizzarlo!!! E l'abbraccio! Wow!!! Bromance a go go!!!👏👏👏
(Recensione modificata il 03/01/2018 - 05:59 pm)

02/09/17, ore 17:05

Ciao, so che è una storia triste ma non riesco a non ridere per la storia della porta aperta che Sam ha abbattuto comunque.😂😂
Perdonami per questa mia deviazione mentale.. .
La storia a cui fa riferimento questa shot era davvero bella e con questa aggiunta l'hai impreziosita ancora di più . Davvero una dolce chicca in cui Sam si mostra sempre più per il dolce fratello minore preoccupato per Dean che cerca di non coinvolgerlo nei suoi problemi per non farlo stare male.
Che tristezza rivedere le morti di tutte le persone che li hanno amati, personaggi tra l'altro tutti molto interessanti, mi manca terribilmente Bobby.
Bravissima, alla prossima.

02/09/17, ore 07:29

Splendid sequel di una delle mie storie preferite.. struggente e dolcissima

01/09/17, ore 20:55

ciao !!! la storia è bellissima ! la preoccupazione del minore per gli incubi del fratello è dolcissima ! e quando corre da lui? mi ha ricordato la 10x17 .... povero Dean :(
sto ridendo però per la scena della porta !!! ahahaha
era aperta !! :) :) fantastica !
mala scena commovente è la fine ! quando Sam aspetta per svegliarlo , ma poi lo ascolta e lo consola
bellissima !!!! si percepisce davvero tutto l'amore dei bro <3