Pretty cure Wonder! [Interattiva]
di Scarlett Sakura

13/09/17, ore 21:15

Non ci posso credere! Bazzicavo nel sito alla ricerca di interattive e mi sono imbattuta nella tua. Pretty Cure, che ricordi!
La trama mi sembra interessante, ho un debole per le mitologie inventate e amo la storia delle quattro dee e della creazione delle guardiane. Oltretutto mi sembra che il tuo stile vada bene e, da quanto ho visto, aggiorni abbastanza in fretta.
Sono ancora in tempo per partecipare? Mi piacerebbe poter inventare un personaggio visto che mi ispirano molto anche i poteri. Mi pare siano rimaste quelle della Luna e dell'Aurora e al momento mi andrebbe bene una a caso delle due, erano proprio quelle che mi ispiravano di più, mentre per i poteri, tra quelli che vedo liberi preferirei "attacco ravvicinato".
Naturalmente, se è ancora possibile inviare un personaggio XD
Tinkerbell92

02/09/17, ore 01:09

Hola! Sono di nuovo qui, già.
Inizio classico di un storia ad OC, e dato che mi piace dare il mio contributo nelle storie della sezione, quando ne ho la possibilità, prenoto Sole/Potere di cattura/Ibis rosso.

Nuova storia, nuovo inizio. Viaaaa!
Mixxo
(Recensione modificata il 02/09/2017 - 12:16 pm)

02/09/17, ore 00:57

Sono una brutta persona che è sparita per gli esami ed è stata troppo pigra per tornare, ma ehi, ho la sera libera e voglio recuperare a poco a poco!
Ehilà! Qui _Alcor che parla! Eccoti con una nuova storia, dai toni epici e come introduzione assai interessante, c'è un piccolo errore di battitura nell'introduzione facilmente ritrovabile. Non so molto che dire: il nome Skywonder non mi ispira particolarmente per un regno - è certamente adatto per un regno buono, ma non mi piace assai -, per contro, il regno di Subterra suona bene. Sarà perché mi ricorda le carte subterrore di yugioh.
La storia delle dee dà l'idea di una tipica introduzione che non sarà utile poi, in seguito, ai fini della trama ma sinceramente spero di essere contraddetta.
Che dire? Nel complesso il capitolo fa il suo dovere - introdurci al mondo e essere una copertina per la richiesta di OC.
A questo proposito, se si può vorrei partecipare con il terzetto Nuvola/attacchi multipli/rondine purpurea. Ovviamente solo se è possibile.
Che dire? In ogni caso la fic sarà tenuta d'occhio perché è interessante e promette bene, con questo ti saluto e vado a recuperare le... molte recensioni che devo spargere in giro.
See ya!
_Alcor
(Recensione modificata il 02/09/2017 - 12:59 am)

01/09/17, ore 22:49

come promesso la modifica della recensione
allora
ottimo inizio la leggenda intriga molto, mi piace sopratutto come hai velato già un po i possibili caratteri delle oc. la tua mi intriga anche se è stata appena presentata, sarà una grande leader.
che dire? aspetto i prossimi sviluppi e il prossimo capitolo del altra, e ce credo manca solo la mia oc ahah
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 11:19 pm)