Incredibilmente Noi
di lisa76

09/04/10, ore 10:09

Voto Lilian Cullen, la nonna di Bella
E' un personaggio di contorno ma ben delineato, reale, vivo. Con il suo carattere ostinato e la sua personalità dominante influisce fortemente sulle vicende narrate. Non puoi fare a meno di arrabbiarti con lei, di desiderare che sparisca o che qualcuno riesca a metterla al suo posto e questo, secondo me, è merito dell'autrice che ha saputo renderla una persona 'vera'.

01/02/10, ore 15:08

è un tranello quello di nonna lily, o vuole davvero trovare un punto d'incontro con edward e bella? comunque ben tornata. non ho sofferto molto la tua assenza per il semplice fatto che sono stata privata di internet dal 10 gennaio fino a due giorni fa, e mi fa piacere non essere rimasta indietro con le tue storie. mi viene il mal di testa al pensiero del numero infinito di storie che devo leggere e commentare...questo capitolo promette bene, mi fa ben sperare per il futuro. al prossimo capitolo. un bacione

27/11/09, ore 10:30

Ciao!! mi piace moltissimo qst ff!! l'ho letta tutta d'un fiato!! ho trascurato xsino il mio studio pre-esame di chimica!! hihihi XD spero k aggiornerai presto! un bacio

17/06/09, ore 22:21

che carino Seth,tenerosooo!!mi piace questa stroia! posta presto. kizz kizz

17/06/09, ore 20:33

Bellissimo, TI PREGO CONTINUA CON I CAPITOLI... è un interessante capovolgimento modificato... perchè fino al momento niente vampiri:) Ripeto Bellissimissimo Kiss :* Al prossimo capitolo... ora provo a cercare l'altra ff che dicevi...

17/06/09, ore 19:50

nuuuuu continua mi piace mi intrigaaaaa!! xD come al solito sono qui a rompere hihi quindi sono entrambi timidi e "secchioni" giusto? uff ho troppe domande ma credo più avanti verranno "risolte"!! hihi un bacioneeeee al prossimo capitolooooo! ^^ JessikinaCullen

17/06/09, ore 19:43

Ciao. Molto carino come inzio niente super eroi ma samplicemente adolescenti innamorati. Mi dispiace dell'indifferenza di Edward verso Bella, ma credo che la cosa sarà di facile risoluzione...hihihi... Domanda...ma i lupacchiotti non lupacchiotti? Tradotto, Jake completamente umano ci sarà? Ciao e alla prossima!!!

17/06/09, ore 19:37

Come l'altra tua ff anche questa è bellissima!!!!!!!

17/06/09, ore 19:35

Nuova storia!...interessante come inizio..sono proprio curiosa di sapere che combinerà Emmett XD

17/06/09, ore 19:34

uh che bello una nuova storia mi piace come scrivi per favore posta prestissimi kiss manu

17/06/09, ore 19:28

mmm mi ispira...scs ma non ho capito, jazz e rose sono anke loro adottati?? e quindi fratelli di bella? cmq bello il chappy, davvero promette bene!!!!!! va avanti XD ciao a presto!! un kis =)

17/06/09, ore 19:26

woooooooooooooooOOOOOooooooooooW mi piace un casinooooo aggiorna prestissimo please ora ti saluto *kIsS* piesse...come ho già detto aggiorna prestissimissimo xDDDD