Cap. 12: Je te pardonne/I forgive you
di Abby_da_Edoras

11/08/21, ore 15:11

Ci voleva proprio un capitolo così, dolcissimo Tristan che sembra quasi un ragazzino che va a Gardaland col papà. E con lo scambio di battute sui scarabei sono volata via, quanti scarabei ci vogliono per alleggerire il cuore di un Originale millenario? 🤣🤣🤣 A proposito sai che l'immagine di Anubis che pesa i cuori è stata riciclata nel cristianesimo con l'arcangelo Michele al posto di Anubis e le anime al posto dei cuori? Freya e Lupasue sono sempre più insopportabili e finalmente Elija vede la lupetta per quello che è: un'arrogante bambina viziata troppo cresciuta che vuole tutto e fa il broncio se non viene accontentata subito. Ma sai che non ho ancora capito che cosa deve farsi perdonare Tristan? Mi sembra che l'unico suo "peccato" sia stato quello di uccidere Jackson, nel serial non ho sentito nominare altri suoi delitti

28/06/18, ore 22:41

Scusa ma prima di leggere tutto, devo riportarti assolutamente una frase! devi sapere che io impazzisco letteralmente ogni volta che leggo in una ff una frase che è è assolutamente ic e in linea con il personaggio, ma non solo, una frase che solitamente i personaggi dicono, cioè che è nel loro stile, in questo caso ho riconosciuto una frase che é nello stile di Elijah! "Qualche giorno fa sembrava che tu sentissi il bisogno di uscire dal palazzo" Ecco questa è proprio la frase di Elijah 😍 con questo sarcasmo fine ed elegante è proprio lui credo anche che l'abbia utilizzato diverse volte nel telefilm 😍😍 so che probabilmente quando vedrai che ho sprecato così tante righe per parlare di una frase, stenterai a credere ai tuoi occhi, ma se ho imparato un pò come sei fatta e che è come sono fatta anch'io, credo che un'osservazione così, può farti solo piacere <3 (lo so divento anche un pò presuntuosa alle volte!!)
(Recensione modificata il 28/06/2018 - 10:43 pm) comunque davvero, a me piace da matti quando nelle ff i personaggi mantengono le stesse frasi e il modo di parlare che hanno anche nel telefilm! :)

Klaus è un passo avanti a tutti. Mi fa sempre ridere quando fa questi interventi. Quelle oche si macinano dal rancore,arriva lui e pensa al paragone con Marcel 😂😂😂 MITO!! io Però avrei scelto qualcosa di un po' più galante o comunque spensierato! non mi piacciono molto i musei 😂😂

Ok devo confessarti che non vado pazza nemmeno per le tombe egizie. Le trovo inquietanti 😂

*continua a leggere con smorfia sofferente*

*si ferma *

*rilegge. *

*pensa di aver capito male *

Ma che cos`èeeeeeeeeee questa cazzata degli scarabeiiiiiiiiiiii 😂😂😂😂😂😂😐😐😐😐😐😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😅😅😅😅😅😅😅😅😅😂😂😂😂😂😂
(Recensione modificata il 28/06/2018 - 11:08 pm)

"Mio signore!!!!!" 😂😂😂😂 Elijah crede di essere Voldemort 😂😂😂😂😂 🗣🗣
(Recensione modificata il 28/06/2018 - 11:13 pm)

ps scusami ma non riesco più a concentrarmi ahha sono stanca, ho sprecato tutte le energie per questa recensione xd continuo domani a leggere e modifico la rec xd

a domaniii
(Recensione modificata il 28/06/2018 - 11:16 pm)

Ci sono!! Scusa il ritardo!! Volevo chiederti se alla mostra elijah e tristan hanno fatto sesso! Non perché cambia qualcosa ma solo per sapere se si sono fermati al bacio o sono andati oltre. Sai che ci tengo a capire sempre tutto 😊 sono felice che I due si sono divertiti ❤ chissà quanto è stato bello pranzare in quel ristorante all'interno del museo 😍😍 continuo a pensare che i mikaelson senza freya e Hayley starebbero molto meglio! 😕😐 Oddio Klaus in questa tua serie di storie ogni volta che lo vedo ,un sorriso mi illumina sempre la faccia , è diverso dagli altri fratelli , mi farebbe piacere di vedere un interesse romantico anche per lui , magari proprio con Marcel ?chissà 😍

Sono arrivata alla fine!! e abbiamo finito proprio con il botto alla fine ho avuto la risposta alla domanda che ti avevo fatto su cosa avessero fatto nel museo, quindi tutto a posto, finiamo in bellezza con passione, dolcezza e tenerezza ! Elijah è proprio cambiato 😍
(Recensione modificata il 29/06/2018 - 11:50 am)

06/09/17, ore 23:51

"E’ proprio questo che non voglio che tu faccia." Ecco, rileggere queste parole mi ha commossa fino a darmi un groppo in gola. Più delle tenerezze, più di tutto. Perché l'Elijah che NON vuole il sacrificio di Tristan è davvero l'Elijah ormai consapevole dei propri sentimenti. Elijah che non può più rinunciare a lui, Elijah che nel perdonare Tristan, perdona anche se stesso, Ne abbiamo parlato tante volte: Tristan è il suo specchio oscuro. In lui vede colpe ed errori... ma ora in lui vede anche la speranza. E in questo piano non è più richiesto il sacrificio di Tristan, bensì la sua salvezza. Deliziosa la parte della mostra, ricordo ancora quando me ne parlasti, e anche nelle tue mail Elijah e Tristan che scherzano al museo, tra le mummie, erano così veri. Bellissimo tutto, fino allo struggente finale <3