Her brother
di XtinaA

20/03/18, ore 21:52

Te l'ho già detto che io adoro queste tue storie che parlano di tutto, senza realmente farlo?!
No perché io ammiro da morire questa tua capacità di saper lasciare tantissimo al lettore, con poche righe: ben mirate e sopratutto ben scritte!!
Io devo scrivere e scrivere e scrivere e invece a te bastano poche parole e lasci al lettore una sensazione meravigliosa di aver già capito tutto!!Fantastico =)
Ovviamente Sanji e Violet sono bellissimi sempre e comunque...la sorella agenzia di cuori solitari poi è azzeccatissima!!
Ho apprezzato anche il sottolineare che lui sia l'unico della famiglia di cui parla bene, mi piacciono sempre i riferimenti al manga =)
BellaBellaBella
Mi butto sulle altre
Baci

Effy

19/02/18, ore 08:55

Ciao, ed eccomi qui a leggere la famosa (?) Sanji x Violet xD non sai da quando la rimandavo ma ora l'ho letta, del resto meglio tardi che mai ehhehe Come ti avevo anticipato in privato questa è la secoda fan fiction su Sanji e Violet che leggo, Violet non è male come personaggio ma sono sicura che Sanji potesse scegliere una sola donna con cui stare non sarebbe lei, ma all'epoca di Dresrosa hanno avuto scene carine assieme, oggi c'è Pudding invece... e ti confesso che mi spiace vedere quest'ultima interessata a Sanji e spero che Oda non li metta ufficialmente assieme. Sarò stronza ma preferisco che lasci a noi shipatrici il compiti di accoppiare i suoi meravigliosi personaggi come più vogliamo hahahaah Cosa che tanto faremmo lo stesso però... boh, preferisco l'incertezza invece che la certezza. Mi viene in mente Naruto come esempio però, insomma, nonostante tutto resta un grande anime e le coppie fatte, alcune più di altre, sono belle quindi mi lamento a metà xD
Tutto questo per dire che va bene fantasticare su chiunque e infatti sono qui a leggere qualcosa di loro. Quello che ho maggiormente apprezzato è che hai creato da prima un legame di amicizia tra Reiju e Violet, vorrei avere io un'amica che mi presenta un fratello così principe azzurro come Sanji ** Il carattere di Violet è invece molto focoso ^^ Ma sono sicura che Sanji saprà cavarsela, basta non fare ingelosire-- no, Sanji perderà la vita perché ucciso da una don a molto gelosa haahhah
va beh, meglio non pensarci. Anche perché questo è solo l'inizio della loro relazione ;)
molto carino questo incontro, una piccola fanfiction romantica ci voleva proprio per iniziare la giornata :*

02/09/17, ore 21:56

ciao! ho appena notato la tua flash su sanji e viola e mi sono subito fiondata a leggerla, è davvero carina!! con me si sfonda una porta aperta perché li adoro, fosse per me sanji alla fine del viaggio dovrebbe solo tornare a dressrosa a riprendersi la sua principessa!
ho adorato la scelta di usare rejiu come tramite tra loro!
ma toglimi una curiosità, la frase finale di rejiu mi fa pensare che la bella sorella vinsmoke non se la stia passando troppo bene... chi è che la rende triste povera cucciola?
bella storia, semplice ma dolce come piace a me!
a presto!!
momo

02/09/17, ore 20:25

Reiju cuori solitari agenzia 💙 approvo e adoooroh
Che bella questa flash!
Semplice ma ricca di dettagli,con una Viola restia ai nuovi incontri e un Sanji in.ritardo... ma un lieto fine mooolto intrigante.
Che accadrà ora? E reiju (divina la scelta del the alla vaniglia.per.lei!) Che spera awwwww
Mitica davvero complimenti

Zomi