The Fall of the Innocent
di Lady Yoru

18/11/17, ore 09:29

Direi che come ultimo capitolo devo impegnarmi per scriverti qualche riga in più del solito.
Wow, tutti con bambini mi fa pensare che ci sarà una seconda e promettente squadra di agenti tra qualche anno (anzi una terza considerando che i loro genitori prima ancora già erano un team).
Mi piacciono tutti questi piccoletti e mi piace pensare a come con tutti questi figli sarà impossibile allontanare i rapporti, visto che ci sarà un compleanno al mese ahahaha
Ti ringrazio moltissimo per avermi inserito nelle note, questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo e tutti i personaggi mi sono entrati nel cuore!
Sei molto brava, davvero.

18/11/17, ore 09:21

È finalmente ce lo siamo tolte dalle scatoleeee. Mamma mia sei riuscita a tenermi col fiato in sospeso fino alla fine, quella maledettissima bomba è stata una cosa tremenda!Finalmente è tutto finito e i ragazzi possono finalmente stare in pace!
Bellissimo capitolo, vado dritta al capitolo finale

14/11/17, ore 20:41

Tu non hai idea di quanto questo capitolo mi sia piaciuto! Cavolo!!!!
Hai reso "due ore" di gioco una cosa tremendamente ansiotica, mi ha preso completamente! così tanto che ho divorato l'intero capitolo!
Il mio povero Nialler, poverino.
comunque, ho paura del terzo gioco e del fatto che quel farabutto abbia voluto Louis e Harry insieme a Bonnie, spero che non succeda niente a nessuno.
Adoro Ross e Bishop, li adoro davvero!
Faccio il tifo anche per Liam e Zayn, i due informatici di riserva che aiutano tutto pur dovendo rimanere fuori dall'azione mentre la loro famiglia è fuori a rischiare, immagino quanto siano tremendi anche i loro ruoli!
che dire, ti prego aggiorna prestoooooooo
Mi sono effezionata tremendamente a tutti loro e si, per quanto Niall sia stato stupido e incoscente anche io avrei fatto lo stesso per le persone che amo.
La loro amicizia (o amore nelle coppie) è così puro che quasi commuove, anche la piu fresca (Cara e Daniel) trasuda dolcezza e amore e senso di protezione verso l'altro!
Bellissimo, bellissimo

13/11/17, ore 00:28

Ti avevo promesso che se facevi succedere qualcosa a Louis non ti avrei recensito, quindi sono rimasta fregata e mi tocca ma sappi che ti odio! Il mio Nialler :((((((( proprio tu fai capitare queste brutte cose a lui? Sei senza cuoreeee.
Ora non puoi uscirtene che aggiorni tra una settimana, devo sapere cosa succede al mio biondino preferito!!
Bellissimo capitolo, lo sapevo che erano loro due le talpe!! All'inizio pensavo fosse solo una,la prima conosciuta. Poi quando hai messo anche la seconda ero in dubbio su chi delle due fosse e lo erano entrambe! Bel colpo di scena davvero. Mi piace un sacco come analizzi tutte queste cose, si vedi che ti informi e cerchi di approfondire quanto succede e racconti!

12/11/17, ore 12:22

La svoltaaaa il tipo è ricomparso! Sai che ho una curiosità ora che leggo meglio i nomi dei personaggi ho una curiosità? Sono nomi casuali o No? Mike Ross è il protagonista di Suits , Bishop è un personaggio di The GoodWife o di New Girl,volevo sapere se ti eri ispirata a loro per questi nomi. Comunwue è stato un capitolo bello pieno, wow!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi. Secondo me la donna di Callaghan si incavolerá a morte quando scoprirà che ha inviato il messaggio.

10/11/17, ore 14:17

Cussolotta no ti prego ahahahahaha

Comunque, non l'ho trovato affatto noioso come capitolo anzi, mi è piaciuto curiosare un pò nel passato di Harry e Louis.
Quella Monica proprio non mi piace, per niente niente.
Il pezzo in cui quella gatta morta ci ha provato mi ha quasi infastidito a me, figurarsi a Harry! Ahahhaha fossi stato in lui gli avrei schiaffato in faccia una foto con Louis, mentre si baciano magari!
Ok, mi sono lasciata prendere dalla foga! Ahahha ora devo andare dal parrucchiere, ti saluto e attendo con ansia il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo! ahhaha

01/11/17, ore 13:58

Ehiii è da ieri che provo a finire il capitolo senza riuscirci! Appena avevo due minuti liberi mi mettevo a leggere ma dovevo sempre interrompere per qualche motivo. Mi piace tanto il rapporto che crei tra di loro, sono un gruppo di amici molto affiatato e mi piacciono. È stato dolcissimo il rapporto che hai descritto tra Anne e Bonnie, come mi è piaciuto tanto il pezzo della "presentazione" del fidanzato di Cara e il gioco della bottiglia!!
Al prossimo capitolo,

23/10/17, ore 22:19

Oh mamma! E' tornato, il maledetto è tornato! Accidenti!
Stava andando così bene, erano tutti così carini e coccolosiiiii
comunque la nuova arrivata alla centrale non mi convince, non so, devo studiarla un pochino.
Il rapporto tra Cara e Bonnie è tenerissimo, Cara è una strafiga. Sei riuscita a fare etero l'unica persona che in realtà è bisessuale! Ahahah
beh che dire, mi piace e mi piace come tu analizzi sempre la psicologia del personaggio!
Continua così che vai forte! ahahah

21/10/17, ore 21:50

Come ti ho già detto una volta, adoro quanto cerchi di avvicinarti al mondo investigativo e psicologico che racconti, mi piace molto tutto quello che fai per rendere la storia credibile.

Comunque volevo farti presente che il capitolo è ripetuto due volte, a metà pagina inizia nuovamente dall'inizio.

spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!
Baci,
Lisa

14/10/17, ore 18:08

Io sinceramente sono totalmente dalla parte di Niall anzi, mi è quasi stata antipatica Bonnie in questo capitolo.Ovviamente, pensando a quello che ha già provato (come ci dice Harry) posso anche capirlo, però sono 100% dalla parte di Niall.
Lui non si è fermato neanche un secondo a pensare, si è preso da subito cura della ragazza che ama in ogni modo in cui ne era capace. vedendo che questo non bastava ha pensato di ricorrere a un aiuto esterno. per Bonnie, sempre e solo per lei e per aiutarla. Lo trovo un gesto d'amore molto grande e sinceramente il "era solo Louis" non mi sembra una bugia così grande. Magari ha reagito d'istinto perchè non voleva farla arrabbiare e magari voleva solo parlargliene con calma, tutta questa rabbia non la vedo. Poi andiamo, "avevo già deciso di andarci ma ora non ci vado più", BonBon ti giuro che mi sei simpatica ma quel povero cristiano no può soffrire tutte ste pene per una cosa che avevi pure già deciso di fare da sola! Gli si potrà abbonare qualche cazzata fatta comunque per il tuo bene no?

Comunque, papiro a parte, mi è piaciuto molto il capitolo!
avvisami quando uscirà il prossimo!
Saluti

08/10/17, ore 21:13

Ehi ciao!
adoro questa storia! C'è da dire che, tolto il finale, è stato un capitolo pieno di amore eh! Louis e Harry sono adorabili, quasi quanto Niall e Bonnie!!! **

Riesci a rendere le emozioni di Bonnie davvero sincere, mi dispiace troppo per quello che sta vivendo! La scena con Liam e il martello è allucinante.
Sandy non mi piace. Comunque, sono sicura che ci sia la talpa all'interno della centrale!

05/10/17, ore 18:47

Senza dubbio Bonnie dovrà affrontare una grande battaglia.
Sai una cosa che mi piace? Rendi molto realistiche le indagini, citi strumenti e modi di indagare realistici e che danno un tocco di realtà in più alla storia.
Ti posso chiedere se per il personaggio di Cara ti sei ispirata a Cara Delevingne? Non riesco a non immaginarla così! Ahahahaha
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!
saluti,

05/10/17, ore 12:59

Questa storia è un'ansia vivente! Mamma mia, ho il batticuore! (e ho pure perso troppo tempo a lavoro, devo assolutamente recuperare ora! Ahaha)
Cercherò di trovare il modo di leggere i prossimi questo pomeriggio
A dopo

05/10/17, ore 12:34

Oh mamma oh mamma OH MAMMA!
Chi è questo? Cosa le farà? Non ho ben capito, è uno che ha mandato al fresco o uno con cui ha avuto una relazione? Che c'entra Harry in tutto questo? Corro al prossimo capitolo, mi fai stare con l'ansia!

05/10/17, ore 00:13

troppo carino vedere come è nato l'amore tra Niall e Bonnie! Il rapporto di lei con Hazza è davvero adorabile, tutti lo sono!
Beh, vado al prossimo capitolo1
saluti,