Addio Kenny il clown
di Kokona

18/01/18, ore 12:37

Cara Kokona, questa storia mi piace già da questo primo capitolo!!!
Qual'è uno dei cattivi più bastardi nella storia di Efp Fanfiction? Sicuramente il tuo amica mia!!!
Avendo letto tutti gli altri componimenti a capitoli su Kenny il clown, postati sia in questo account e sia nell'altro ovvero quello di Violetta_Elric_2002 ho lasciato volutamente per ultimo questa storia in quanto lo psicopatico in questione presto finirà di sequestrare gente, di torturare e di far del male fino ad uccidere.
Da un lato mi "dispiace" perchè avendo seguito come ripeto tutte le storie di questo criminale, fa un certo effetto che più avanti dovrà dire addio alle sue malefatte.
È un pò come quando un serial TV e appena finisci di visionare tutte le puntate, desideri vederne ancora.
Ad ogni modo puoi sempre scrivere dei prequel!
Comunque, a conti fatti prima o poi la parola "FINE" sarebbe arrivata pure per Kenny!
Il capitolo si incentra abbastanza sul dolore sia fisico che psicologico dei personaggi, specie per Mel, avrei fatto anch'io il suo sacrificio, del resto ho due sorelle più piccole di me e non permetterei a nessuno di far del male ad entrambe, anche a costo di patire e soffrire io per loro.
Il clown non ammettere repliche come ho avuto modo di leggere tante volte, essendo un sadico ordina crudelmente alle sue vittime di impegnarsi nelle prove, pena della autentiche punizioni degne di nota.
La parte in cui Mel è stato incatenato impressiona però è una scelta narrativa che promuovo positivamente, d'altro canto i personaggi sono rinchiusi in un circo degli orrori (tranne per gli occhi del pubblico) non in una scuola di ricamo o a Disneyland!!!
Comunque i personaggi desiderano vivere più di ogni altra cosa, dato che si deduce che il clown verrà finalmente fermato, chissà se si salveranno tutti, faccio il tifo per loro.
Mi permetto una critica:
Nello spazio autrice hai SPOILERATO troppo, a mio avviso non dovevi trapelarlo, in quanto adesso so che il clown verrà arrestato.
Se non l'avessi fatto magari avrei immaginato che sarebbe stato ucciso e torturato come è giusto che fosse, facendo provare a lui stesso molte crudeltà da lui messe in atto nel corso delle storie.
Bene, passo avanti, sono curiosissimo di leggerne l'epilogo, sto figlio di put... emh di Donna Cannone (ahhaha scusa la battuta ma visto che si parla di circo) la pagherà finalmente cara!!!

03/09/17, ore 00:42

Wow! La storia sta prendendo una bella direzione, mi piace! E' stato bello che Mel abbia difeso la sua sorellina, l'avrebbe fatto chiunque penso perchè quando vedi una persona cara in pericolo scatta in noi subito l'istinto di protezione. Mi è piaciuto molto questo spirito di sacrificio del protagonista, quindi ti posso dire che come primo capitolo la storia sembra ben promettere. Kenny il clown invece si rivela ancora una volta un pazzo sadico psicotico, purtroppo questo pagliaccio è tutto tranne che divertente e spassoso! Però la storia è bella anche perchè hai creato un personaggio antagonista molto caratterizzato e non è una cosa da tutti creare antagonisti di un certo spessore, quindi mi devo complimentare anche per questo, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Un abbraccio.
Fede883.

02/09/17, ore 22:23

Ehilà!
Con nuovi protagonisti, ce ne saranno delle belle!
Non vedo l'ora di sapere quale punizione avrà Kenny, il maledetto pazzo scatenato.
Povero Mel, ma l'ha fatto per salvare sua sorella dall'ira funesta di quel clown non umano.
Comunque, ho notato alcuni errori di battitura.
Attendo di leggere il seguito.