Solo Per Amore!
di Mei91

30/11/20, ore 09:15

Piccolo errore:
«Non voglio restare tutta la vita sola!» singhiozzò Inuyasha.

Per il resto è una storia molto carina è scrivi molto bene. Mi piace.

23/11/20, ore 21:20

Ciao Mei, quanto tempo che non ci sentiamo! Sono contenta di aver letto di questo capitolo *-* molto contenta! Secondo me ci sta benissimo che Kagome se la sia presa così, ma è sicuramente la rabbia del momento, anche perché la giornata era andata male, era agitata e tutto il resto, menomale che con lei c'era Rin! Il venerabile Sesshomaru è sempre meraviglioso e ha sempre ragione in tutto u.u mi sono piaciuti da morire gli interventi di Padre XD spero di leggere presto il prossimo capitolo!
SS (SuperSara)

23/11/20, ore 13:01

Ciao😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Kagome sta sbagliandi verso Inuyasha speriamo che come dice Rin che ha bisogno di tempo.

22/11/20, ore 13:27

Ciao
Non mi aspettavo un capitolo del genere. Kagome è rimasta ferita dall'atteggiamento di Inuyasha ed è comprensibile. Rin le ha chiesto di ragionare ma è normale che lei si sia innervosita. Tutti a mettere bocca nelle sue decisioni.
Mi aspettavo una reazione più netta da Inuyasha. Avrebbe potuto chiarire subito cosa pensava e non far piangere Kagome.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero che Kagome parli con Inuyasha e non faccia sciocchezze.
Mi piaceva il rapporto che avevi descritto fra loro.

06/11/20, ore 16:57

Complimenti, questa storia è fantastica e travolgente. Attendo con ansia il prossimo capitolo

21/10/20, ore 14:00

Ciao Mei,
wow che capitolo.....
Che dire... mi sento di dare ragione a tutte le parti in causa... do ragione ad Inu perchè credo si sia reso conto di provare qualcosa di ben più grande dell'amicizia per Kagome. D'altra parte anche la famiglia No Tashio ha ragione di preoccuparsi per la complessità della faccenda. Chissà cosa succederà quando Kagome dirà ad Inu che nn vuole più avere un figlio da lui....
Grazie per aver aggiornato abbastanza velocemente.
In attesa di un nuovo e scoppiettante capitolo
a presto
Giandix85

20/10/20, ore 23:44

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Secondo me hanno tutte e due ragioni ognuno ha espresso ciò che pensa,ma Kagome e Inuyasha non si rendono ancora conto che sono innamorati l'uno dell'altra sarebbe molto più semplice.

20/10/20, ore 22:44

Ovviamente sono sempre dalla parte del sommo Sesshomaru 🤣 e il motivo è semplice: Inuyasha e Kagome corrono troppo! Se si lasciassero andare potrebbero godersi il loro amore, ma sono troppo impegnati a logorarsi per l'idea dell'inseminazione, quando probabilmente potrebbero solo darsi del tempo per capire cosa vogliono l'uno dall'altra e chissà, magari progettare di avere dei bambini alla vecchia maniera u.u
Bellissima la scena di Padre 🤣 e adoro anche il personaggio di Rin! Spero che l'approfondirai 😏 insomma, hai scritto questo capitolo molto bene! Non vedo l'ora di sclerare con te sul seguito 🤣

12/10/20, ore 14:28

Piccola dolce Mei (oddio, forse era meglio razza di creatura notturna demoniaca 🤣), appena letto questo capitoletto molto dolce! Sono stata contenta di vedere Inuyasha così felice e impaziente di sentire Kagome ❤ lei d'altra parte mi sembra un po' più sicura di sé e in pace con se stessa rispetto alla Kagome dei primi capitoli! Mi chiedo se stia maturando qualche decisione importante in merito all'inseminazione e alla gravidanza! L'apparizione finale (anche se solo telefonica 🤣) del sommo Sesshomaru è stata il momento migliore del capitolo U.U
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! ❤

12/10/20, ore 00:22

Ciao 😊
Che bel capitolo mi è piaciuto tanto.
Inuyasha e Kagome sono fatti l'una per l'altra spero che lo capiscano presto.

11/10/20, ore 23:55

Non vedevo l'ora di leggere il continuo,sempre più avvincente, soprattutto i nuovi sentimenti dei protagonisti,speriamo che si evolva al meglio 😃😃😃

11/10/20, ore 17:15

Ed eccolo finalmente l'aggiornamento tanto atteso !!! beh diciamo che, come hai detto anche tu, questo è un capitolo transitorio, anche se si percepisce un piccolo cambiamento tra Inu e kagome. Diciamo che ciò che è successo ha innescato un altro tipo di confidenza che prima non c'era. Vediamo come evolverà il tutto...... al prossimo aggiornamento ( speriamo non tra 5 mesi ;) )
A presto
Giandix85

31/07/20, ore 17:00

Storia interessante che si arricchisce sempre di nuovi elementi. Brava !!! Ora davvero siamo curiosi di vedere come si evolve la situazione..... al prossimo aggiornamento ;)

29/07/20, ore 07:44

Semplicemente magnifica. La tua fanfiction è davvero molto bella. Spero che l'aggiornerai al più presto.
Ciao! 😊

Simozbalala94

04/07/20, ore 14:36

Eccomi finalmente Mei! Dunque :) ammetto che all'inizio ero un po' triste del loro "far finta di niente" riguardo il bacio che si erano datti quella mattina, ma in realtà quella di non parlarne alla fine l'ho trovata una buona scelta, così si sono sentiti liberi di andare oltre senza stare a farsi troppi problemi!
Sono felice, anche perché immagino che adesso le cose saranno un po' diverse se si mettono insieme: non credo che ci sarà più bisogno dell'inseminazione artificiale, e magari Kagome potrà fare le cose molto più gradualmente! Ovviamente ancora non c'è niente di definito fra loro, ma spero che ne parlino presto XD povero Inuyasha, mai un orgasmo con la sua ex! Da morire XD che frustrazione! Ora immagino che per lui Kagome sarà davvero la dea delle dee XD