Not even death can separate this love
di heartpink

16/07/09, ore 00:59

carina

01/07/09, ore 09:52

Wow che bel ballo!(la prossima volta mi imbuco alla festa anch'io hihi)Bellissimo il vestito e anche la maschera^^(e bellissimo Draco ovviamente) Questa capitolo mi ricorda molto Cenerentola!Davvero caruccio, beh alla prossima.Baci

30/06/09, ore 23:21

Ecco finalmente il tanto atteso ballo..che emozione!!Oh sono così felice che Draco abbia capito che fosse Hermione..umh chissà che accadrà..chissà come reagirà Hermione..hihihihihihi..*me curiosa come sempre* Ah il tanto atteso bacio..che carini!! Comunque posso darti un consiglio??Dovresi cercare di soffermarti di più sulle emozioni e sulle sensazioni dei personaggi..così per incrementare la curiosità del lettore..il mio è solo un consiglio.. Grazie mille per questa storia così bella e originale..kisses!!

29/06/09, ore 19:16

Umh è inutile i capitoli finiscono troppo in fretta..non è giusto *me triste* Il soprannome che hai dato alla Greengrass gli calza a pennello..ahhahahahahah..mi ha fatto troppo ridere..certe che lei e Pansy andranno d'amore e d'accordo..quanto non la sopporto!! Nuuuu però se Hermione và alla festa travestita e Draco non sa che è lei..magari Draco si innamora della misteriosa fanciulla..trascurando Hermione..umh *me preoccupata* Come sempre sono felicissima che tu abbia aggiornato così velocemente..naturalmente aspetto con ansia il prossimo capitolo con l'imminente ballo..sono tanto tanto curiosa!! Kisses!!!

29/06/09, ore 17:51

Tutti contro Daphneeeeeeeeeee xD ok,ci sono!^^ A parte gli scleri,bel capitolo. Anche se la gallina padovana seconda ha (come al solito) rotto le scatolette,Draco con la sua dolcezza ha rimediato ihih Uffy..ma perchè Herm fa così?Santa ragazza,non vedo quanto è bello,simpatico,divertente,bello,dolce..l'ho già detto bello??xD Si,sono pazza! Pazza di lui *_* Beh complimentoni e alla prossima.baciiii

28/06/09, ore 23:02

Cho proprio non me l'aspettavo..bella trovata!! Si sono d'accordo uccidiamo la Greengrass..hihihihihihi..be si può già ben dire che è odiosa da morire..quindi il motivo per farla fuori c'è..ahahahahahah!! Che carini entrambi gelosissimi ma entrambi testardissimi e orgogliosissimi..qui Hermione ha esagerato un pò..ma capisco la paura di esprimere i suoi veri sentimenti a Malfoy!! Troppo tenero Draco quando si è ingelosito per Hermione e Cedric..mi piace da impazzire..che dolce quando la "salvata dalla valigia" e le ha detto che la proteggerà..se fossi stata Hermione penso che mi sarei liquefata li davanti a lui XD Anche questo capitolo è finito in un secondo..che ingiustizia le cose belle finiscono subito..aspetto con ansia il prossimo chissà che accadrà..scommetto che ne vedremmo delle belle!! Sei bravissima e non mi stancherò mai di dirlo!! Complimentissimi e naturalmente ti ringrazio di cuore per farmi sognare..sono una ragazza romantica!!

28/06/09, ore 18:55

Hola^^ Hai aggiornato...con un bel capitolo aggiungo!Ihihih sono davvero carini gelosi! Soprattutto Draco!E la cugina è Cho!E noo ho sbagliato..e vabbe capita!xD Comunque Daphne c'è sempre (per romperci le scatoline xD) Uffy..la uccidiamo??^^ Fammi sapere,baci.E alla prossima

27/06/09, ore 16:19

Che dire..mi piace e incuriosisce sempre più..sei bravissima!! Umh Hermione ha fatto bene a non lasciarsi andare con Draco (anche se non se io al suo posto avrei resistito XD) perchè lui è abituato ad avere tutto ciò che vuole ed è meglio che Hermione lo faccia penare un pò..così alla fine si innamorerà pazzamente (o almeno spero)..oddio inizio già a odiare questa cugina misteriosa (anche se penso sia Daphne XD) che vuole sempre stare vicino a Draco!! Sono curiosa di veder Hermione gelosa.hihihihihi!! Ah me sempre più curiosa..anche perchè è la mia coppia preferita..ti ringrazio immensamente..anche per il fatto che aggiorni spesso!!Me felicissima!!! Kisses!!

27/06/09, ore 15:47

Perchè Herm fa resistenza??uffy...non ha capito che Draco è pazzamente innamorato di lei??Beh pazzamente non proprio..però comunque prova qualcosa di forte nei suoi confronti!Uffy..l'amour l'amour..est très compliqué!(che brava,eh? xD)Comunque..io ho una vaga idea di chi sia la cugina misteriosa..mmm non sarà per caso Daphne?^^ Beh lo scopriremo nel prossimo capitolo!Complimenti e alla prossima

27/06/09, ore 00:19

Ciaooo..che posso dire..fantastico..le cose si stanno smuovendo..ma se fossi stata Hermione avrei anche chiesto a Draco di essere più rispettoso con i domestici..ma penso che lui non le avrebbe dato retta..ahahahahahah!! C'è anche Cedric..umh chissà magari è un buon modo per far ingelosie Draco!! Che dolce quando ha abbracciato Hermione..sono una coppia stupenda (non per niente è la mia preferita)..mi piaciono da morire..avrei voluto che la Rowling li facesse mettere insieme..mah!! Sei bravissima..e sono troppo felice che tu stia aggiornando così rapidamente..la tua storia mi fa sognare..peccato che i capitoli finiscano subito XD aspetto con ansia il prossimo capitolo e nel mentre ti faccio tantissimi complimenti!! Kisses!!!

26/06/09, ore 21:44

ciao! mi piace moltissimo la tua storia..Draco quando Hermione gli fa vedere che caratterino che ha tira fuori un lato tanto dolce(vedi questo capitolo ad esempio)..uh che bello!!!! brava!!aggiorna presto!

26/06/09, ore 21:04

Wow..siamo riusciti a sentire un mi dispiace da Draco..a breve cadrà il mondo xD Ho notato che ci sono molti personaggi della Rowling eh?ihihi Comunque bel capitolo..sono sempre più curiosa di sapere che accadrà,alla prossima.Baci

25/06/09, ore 23:04

Me curiosa sempre più..chissà che succederà..eh questa volta Draco ha esagerato..hihihihihi..chissà cosa gli riserverà Hermione..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..sarò ripetitiva ma sei bravissima..complimentissimi..ora attendo con ansia!! Kisses!! Certo che Pansy è odiosa!!

25/06/09, ore 21:49

Wow wow ..la ragazza è proprio un osso duro!Mi piace un sacco il suo temperamento..anche se alla fine del chappy..ho notato un cambiamento..mmm..sono molto curiosa di saperne il motivo!Beh aggiorna presto,sono curiosaaa Baci

24/06/09, ore 22:42

Ahahaha Piton e la Mcgranitt..ahaha che risate!Non me lo sarei mai aspettata^^ Bel capitolo,i loro battibecchi sono molto divertenti ihhih Complimenti e alla prossima