Varia Sensei
di kamy

03/09/17, ore 13:00

Salvate Chrome da mettere letterine tutta da sola e dai consigli di Ken. Mukuro-sama è già conquistato, lo giuriamo fortissimamente tutti quanti!
Mammon che si propone di allenarla ee carinissima, anche se temo moriranno tutte e due. Fran, tu che sei più grandicello mentalmente, salvale!
Proprio dolcine!

03/09/17, ore 12:58

I miei due preferiti <3
Li adoro in ogni veste, sono troppo i miei bambini bellissimi. Taki che dice che sensei è speciale mi scioglie, e Squalo che fa la madre apprensiva è adorabile <3
Loro due sono proprio destinati ad essere sensei e allievo, oltre che madre e figlio xD
Perfetti!

03/09/17, ore 12:55

Levi A Than. Ovvero, colui che voleva addestrare un bambino che se la cavava meglio da solo xD
Ma beh, Xanxus ordina, Levi esegue. Vuole essere lodato dal suo Boss e gli è fedele alla morte ... e gli piacciono i bambini xD
Molto carina!

03/09/17, ore 12:52

Xanxus, cattivo cattivissimo, prende Tsuna sulle gambe e gli presta una penna per fare i compitini. La crudeltà fatta uomo xD
Però per Tsuna sarà un vero incubo fare come prima cosa roba scolastica, lui sperava di imparare a combattere. Non gli piace la violenza, ma meglio dei compiti LOL
Sono troppo carini, io insieme li adoro questi due puccetti <3

03/09/17, ore 12:46

Belphegor mi inquieta sempre, lo adoro troppo nel suo modo di porsi e parlare. Hayato lo fa per il Decimo, ma deve ancora capire che per Tsuna le cene di classe con gli amichetti sono più importanti di combattere xD
Ottimo lavoro <3

03/09/17, ore 12:41

Io necessito una LussuriaXanxus. Così, per dire.
Ryohei vuole essere allenato a costo di sopportare le avance del Varia, questo è estremo davvero. Specie perché Kyoya li morderà a morte, se rovinano la palestra xD
Molto carina, questi due fanno sempre scintille!