Bartok il magnifico
di piumetta8

08/08/19, ore 18:17

dunque ho scritto qst rece un pò d volte xkè il testo mi fuoriusciva dallo schermo rendendo complicato leggerla ora faccio1ultimo tentativo se funziona bene se no la lascio così xkè se nn s sistema con i vari metodi che provo tra cui qst ultimo nn so+che pesci pigliare.
ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nella sez anastasia della20th century fox di efp in quanto nn passo molto spesso in 'sta sez del sito,cmq terminata la premessa ora posso dire che questa os l'ho trovata molto carina.molto simpatica
carina la cit al classico disney del'92 in qst tua ff basata su questo film nondisney,ribadisco del classico anke xkè nella vrs originale d aladdin il protagonista nn libera il genio anzi nella versione originale il genio di solito è un personaggio neutrale se va bene ma se va male è il cattivo(nella cultura araba i geni sono delle creature terrificanti non sono tipo quella allegra&casalinga degli anni'60 del telefilm qui in italia noto"1strega per amore"o come quelle2blu disney ovvero classico'92&remake'19 o altre versioni moderne sopratt nn arabe,infatti in lingua araba usano1vocabolo per dire demone&lo stesso per dire genio,queste creature sono solo degli imbroglioni pericolosi&inaffidabili che appaiono&scompaiono in 1attimo con1colpo d vento o in1turbine d polvere come i ninja)
piuttosto qui descrivi la futura partner di bartok come bianca&viola("Uno stridio molto forte attirò l’attenzione del pipistrello albino che tese in ascolto le enormi orecchie e aguzzò la vista per capire chi avesse lanciato quell’urlo. Volando silenziosamente e con destrezza nel buio più totale, raggiunse un vicolo chiuso dove quattro famelici gattacci affamati avevano attorniato una pipistrellina viola e bianca con gli occhi sgranati dal terrore.")ma come mai se nel film ella è palesemente rosa*(anche se ogni volta che lo guardo m kiedo cosa si sono fumati i disegnatori per creare un pistello col mantato rosato se nn ha senso dato così come nn avrebbe senso cs tipo un coniglio dal pelo azzurro dato che in natura esemplari simili nn esistono)

*=https://www.google.com/search?q=bartok+con+la+partner+in+anastasia&client=firefox-b-d&tbm=isch&tbs=rimg:CQmXGbV6mg9qImDpt4myhp7DLn2y4ivAX1M41Us-p_1CuHDocelFzlHLC3nwID3UBjJlmaueWe3oUeGQEQ99P6rwvLcuc7LuoZKBy2nCOjecb3XpmjrpBU4rvqoSQrHOmG1lQDoog860lXBEqEgnpt4myhp7DLhEQXaedw8He3CoSCX2y4ivAX1M4EeBXz3t7mNpmKhIJ1Us-p_1CuHDoRubxgNt_1j_1A8qEgkcelFzlHLC3hH-a1JXmaGLASoSCXwID3UBjJlmEROR4gtTtMgXKhIJaueWe3oUeGQRAspSe2rVgXUqEgkEQ99P6rwvLRHFfxedc_1M_1BCoSCcuc7LuoZKByEXNleAUjMhLmKhIJ2nCOjecb3XoRQAb1KowOC_14qEglmjrpBU4rvqhEXOamA1KJrYyoSCYSQrHOmG1lQEZcm2bKg-NjuKhIJDoog860lXBER-XAaYN2z-oU&tbo=u&sa=X&ved=2ahUKEwjVxp63pvPjAhUB-aQKHXMPD7gQrnZ6BAgBEBM&biw=1010&bih=620&dpr=1

l'unica cs ke nn m ha entusiasmato x niente è il titolo della ff che=a ql schifezza di spinoff(se lo dico io che spinoff,sequel,midquel&prequel d solito li apprezzo un pochino)d anastasia in quanto diciamocelo il1°film d collaborazione tra la20th century fox&don bluth come regista è1000000&+volte meglio del suo prequel dato che quest'ultimo non ha alcun senso logico&cronologico,principalmente per l'assurdità che nn viene minimamente spiegata l'immortalità d bartok dato che lo schifo si svolge nel medioevo che il1°zar d nome ivan sarebbe il n°4 in teoria si dovrebbe svolgere nel'500 ma dato che la porcata nn è coerente nè con la storia ufficiale nè con il film anastasia nn è da escludere che possa essere uno dei3ivan di russia precedenti anke xchè nn viene mai detto il n°ufficiale che identifica il principe in 'sto film quindi come minimo trai2film passano almeno3secoli se si considera che s svolga ai tempi del1°zar di tt le russie mentre salirebbe anche trai 7/5secoli ma nemmeno il resto del film si salva!
passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni dei film della don bluth animation?poi sai dove possso trovare anche testi&video canzoni di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

06/03/19, ore 23:22

Ciao carissima amica mia... Davvero una bella storia...spero che continuerai a scrivere...brava davvero...all prossima