The Six Riders of the Apocalypse
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/06/21, ore 14:14

Ed ecco che i loro corpi, i loro cuori e le loro anime si sono unite e fuse nel vero amore *sospira appagato e felice* niente e nessuno li potrà separare... solo la morte *un brivido freddo corre sulla colonna vertebrale* il che mi rende irrequieto e mi fa sperare che non accada nulla di così terribile che la visione di Layla le ha fatto vedere.
L'isola di Tenrou... sembra che essa risvegli il demone che risiede in tutti loro, però all'appello manca Laxus ancora e mi domando se la sua assenza possa portare conseguenze.
Saturn si è fatta viva nuovamente, Lucy ha ancora da imparare, forse è Sting... beh lui è un baka, inizialmente mi stava preoccupando il suo interesse verso Lucy ma ora non più, o almeno non è così assillante. Sta di fatto che lui ha una sciabola ed un compito, staremo a vedere come andranno le cose (ansia portami via)!

06/06/21, ore 13:08

Bene, io sto avendo dei filmini a luci rosse, peggio della stessa stanza rossa, proprio su di Natsu e Lucy e sono fin troppo focose, quindi è meglio che taccia o altrimenti si consumerà una tragedia nel mio povero e fragile cervello xD
Era ora che si decidessero a confessarsi amore eterno reciproco, anche se non con quelle due significative e profonde paroline magiche, ma credo che ci sarà tempo anche per quelle.
Zeref sta usando Jose per ottenere il libro E.N.D. e uccidere così i sei Cavalieri dell'Apocalisse, ma non ce la fara, poco ma sicuro... vero? >_<
Questa storia di Mavis che cosa significa!?! Non è/era malvagia o forse si? Aiuto! Prima Zeref e poi anche Mavis come malvagia? Ehm sarebbe troppo per il mio cuore da sopportare, già Jude è morto definitivamente, ma ancora mi chiedo come siano finiti vittima di Zeref, questo mi incuriosisce assai e spero che le cose vadano nel verso giusto.
(Recensione modificata il 06/06/2021 - 01:08 pm)

06/06/21, ore 10:39

Ohmiodioohmiodioohmiodio! Zeref, Natsu, Lucy, E.N.D., Saturn... *gli scoppia la testa* tutto, ora si sa tutto, cioè chi siano i sei Cavalieri dell'Apocalisse, i nomi dei loro demoni e i loro elementi. Mancano la storia e poi anche il come Juvia e Lucy abbiano contratto la maledizione, sapendo che è un lascito dei loro genitori, ma il punto è come avvenuta la successione.
La lotta tra Zeref e Lucy e il bacio che gli ha dato... meno male che Natsu l'aveva baciata prima di questo avvenimento, che poi Lucy ha voluto cancellare per riportare indietro Natsu.
Già, Natsu! Si è trasformato in E.N.D. per il bene della sua donna, perché lei è tale e non come pensa, cioè desiderata dal demone.
Abbiamo un bacio appassionato e la frase con cui finisce il capitolo fa ben sperare nelle intenzioni di Natsu nei confronti di Lucy, altrimenti entro nella storia e lo prendo a sprangate sui quei sexy canini xD

06/06/21, ore 10:04

Già il titolo la diceva lunga su ciò che il capitolo avrebbe portato, ma mai mi sarei aspettato tutto questo, un caos di informazioni che mi hanno fatto salire il mal di testa, e non scherzo.
Lucy ha finalmente fatto scoppiare, inconsapevolmente, il potere maledetto di cui è vittima, ha persino letto nella mente di Natsu e non mi so spiegare un emerito tubo del perché!
Abbiamo visto dei pesci la prima volta e ora abbiamo Leo, perché a quanto pare Loki non è una persona comune, visto come ha subito l'influenza del potere di Lucy.
Povera Levy che è esplosa, sbagliando di brutto ma comprensibile, per tutto quello che ha visto e di cui non riesce a capacitarsi e tanto meno a spiegarsi.
Ormai tutti sono a conoscenza del segreto dei tre capitani, beh Lucy deve ancora comprendere che si tratta di una maledizione e del loro obiettivo, poi deve pure digerire il fatto di avere un passato falso e di non essere chi credeva di essere.
Sinceramente fatico pure io a comprendere cosa tutto sta succedendo e cosa ciò significhi, quindi se riesco a sopravvivere allora lo scoprirò lol.

Zeref è un vero bast***do nei confronti di Lucy, continua a tormentarla nei suoi sogni uccidendo la sua famiglia ripetutamente e sempre davanti ai suoi occhi. Ok, Natsu e Lucy sono la sua debolezza, mettiamola così, ma non avevano mai mostrato ostilità nei suoi confronti, è lui che con le sue azioni li ha istigati a provare dell'odio nei suoi riguardi.
Finalmente il bacio cavolo, Salamander ha deciso di arrendersi a quella sua sciocca resistenza, perché adesso ciò che li lega va tutta in salita, solo in salita eheheh.
Il primo "all'arrembaggio" è già c'è un putiferio, per non parlare del fatto che Natsu e carico di rabbia visti gli avversari, ma poi Lucy si fa catturare come una polla, distratta da un incontro che non si aspettava.
Adesso che i tre maledetti hanno tirato fuori l'artiglieria pesante, non credo che le cose per i nemici andranno di lusso, no no, li aspetta una morte atroce eh eh eh.

06/06/21, ore 08:45

Allora... Gajeel si rende conto o no di provare un certo interesse, intimo per giunta, nei confronti di Levy? No vero, perché è un colossale baka come i suoi due compari.
Per quanto riguarda Gray e Juvia, noto che si stanno avvicinando, soprattutto ora che condividono lo stesso segreto, lo stesso destino e casino. Posso pensare che lui la aiuterà a controllare la sua maledizione, giusto? Perché altrimenti sarebbero guai.
Come alle solite Natsu si fa prendere dalle emozioni, per giunta ora si scopre cosa attanaglia il suo cuore in una morsa di sensi di colpa, anche se la verità è che non è sua la responsabilità della morte di Lisanna.
Quest'ultima a quanto pare non è morta e sicuramente porterà un sacco di problemi *sospira frustrato e irritato* perché debba sempre finire per essere così stronza è un dilemma impossibile da risolvere.
Ciò che ho adorato è la gioia di Lucy nel sentirsi amata e apprezzata dalla ciurma, finalmente qualcuno l'accettata, anche se lei vorrebbe che un certo rosato non la ferisse costantemente, infondo lei ci tiene davvero a lui (a tal punto da esserne innamorata).
Loki vuole farla innamorare di sé ma... poverino, ne resterà scottato mi sa >_<

06/06/21, ore 07:48

Oh Caspio che potenza che nasconde Juvia e poi altro che qualcosa la sapeva, non sapeva proprio niente della propria maledizione! Ora mi domando come la prenderà tutta questa verità? Sono curioso di sapere anche quando verrà fuori la maledizione di Lucy.
Avevo il dubbio ed ora è risolto: Natsu, Gray, Gajeel, Laxus, Juvia e Lucy! Sarebbe stato interessante scoprire che tipo di maledizione avrebbe potuto avere Levy, ma va bene anche così u_u
Ora voglio scoprire come verrà definita la maledizione della nostra bionda, per non parlare di scoprire come apprenderà la verità su se stessa (quando ciò averrà naturalmente).
Povera Levy (come no) che si è ricordata e gli è stata rinfacciata la serata/nottata precedente, dove ha compiuto un azione che da sobria non avrebbe fatto senza essere consapevole dei propri sentimenti *ghigna beffardo* le cose si fanno via a via più interessanti tra le coppie eh eh.

05/06/21, ore 23:57

Ok, non credo che Juvia intendesse ciò che si è capito però... nella remota possibilità dico solo una cosa: kyaaaah!
Levy ha baciato Gajeel, beh era ubriaca ma si sa "in vino veritas" o qualcosa del genere ahahah. Non vedo l'ora della reazione che potrebbe avere eheheh.
Ma vogliamo parlare di Natsu e Lucy?! Quanto possono essere carini e stuprabili? Sul serio, si sono mostrati piuttosto vulnerabili e per come sono diventati in quegli anni a causa di forze esterne, è shockante!
Credo proprio che il risveglio non sarà rosa e fiori per tutti, vero? Le salse diventano sempre più piccanti e la cosa mi interessa molto, però si sa che quando le cose sembrano andare per il verso giusto, qualcosa lo farà sempre spezzare e non in bene, ed è questo che mi preoccupa.
Speriamo in bene 😙

05/06/21, ore 22:51

Sono senza parole. Zeref puoi davvero essere così crudele? Posso sperare nella sua redenzione, magari dopo essere stato sconfitto? Forse l'oscurità lo sta manovrando.
Adoro Zeref e vederlo come malvagio mi fa male al cuoricino e mi fa domandare: Mavis dove sei?
Natsu così preoccupato e ansioso nei confronti di Lucy e così carino e anche triste, ma fa ben sperare nel loro futuro.
Levy tra poco esploderà contro Gajeel mi sa, poi la presenza dei familiari dei nostri amici al fianco di Zeref... ma sono morti oppure... non so cosa pensare, soprattutto di questa facenda dei Cavalieri dell'Apocalisse e le maledizioni a loro legate. Che significa tutto questo e cosa comporta esserlo?
Mi sto preoccupando!

05/06/21, ore 22:17

Ehm non è magia ma maledizione e quindi si è a 5 su 6, chi manca all'appello? Levy o è più probabile Laxus (o forse qualcuno non ancora presente).
In questo momento mi dispiace molto per Natsu, che dentro di sé sta lottando contro le sue stesse emozioni. Spero che questa lotta possa portare buoni risultati tra i nostri due piccioncini.
Juvia forse non è così consapevole di ciò che "possiede", per non parlare di Lucy che ne è del tutto all'oscuro, visto gli ultimi avvenimenti.
Mi auguro che Natsu non si faccia domare dalla rabbia e che non aggredista verbalmente e con tono a Lucy, ne sta subendo di tutti i colori e credo che sia anche a causa di ciò che si nasconde all'interno del suo corpo.
La situazione non fa che sfuggire di mano eh, spero le cose migliorino.
Come sempre un bellissimo capitolo, grazie Cri!

05/06/21, ore 21:46

Ok, Lucy si è persa con Sting! Bell'affare se non fosse per la gelosia di Natsu, perché dai epakese la sua gelosia muahahah soffri adesso (spero visto quanto sia stato stupido a dimenticarsi di lei, perché non c'è dolore che giustifichi la dimenticanza di una persona cara).
Mi chiedo se effettivamente, ad inizio capitolo, Lucy stesse cercando Natsu, questa cosa mi ha parecchio incuriosito.
Juvia e Lyon... cosa si nasconde nel loro passato? Si scoprirà qualcosa sulla bellissima maga d'acqua (anche se in questo contesto non c'è magia... credo! Si è parlato di maledizioni fin dall'inizio quindi meglio non dare nulla per scontato, anche se fino ad ora si è visto solo lame contro lame.
Adesso sono curioso, volo via grazie!

05/06/21, ore 20:53

Vorrei pronunciare e scrivere molte parole ma sarebbero troppo colorite e non vorrei sembrare una persona volgare ahahah.
Possiamo dire che si siano chiariti? Almeno un poco.
Quello di Lucy non era un semplice sogno, altrimenti perché sentirsi chiamare Heartphilia, di cui lei non sa niente? Visto il mistero che c'è dietro direi che Heartphilia sia una tessera molto importante su tutto sto casino, no?
Cooooomunque, Natsu e Lucy sono da stupro, e sono anche parecchio stupidi, più che altro Salamander visto che non si è mai reso conto di esserne innamorato quando aveva 10 e che ci sta ricadenti con tutte le scarpe *ghigna beffardo*
Nel mentre Natsu si riavvicina inconsapevolmente a Lucy, lei cerca di allontanarsi inutilmente, sono predestinati a stare insieme, punto!
Allerta spoiler: io li amo! Ah no, non è uno spoiler è soltanto la verità ahahahah.
Grazie del capitolo Cri ♡

05/06/21, ore 19:36

Maledizione! A quando pare le mie paure e preoccupazioni si rivelano sempre veritiere, erche devo essere così pessimista argh! Cavolo, adesso come si risolverà la situazione tra di loro? C'è ancora speranza, vero? E sapendo come sei fatta nello scrivere le tue storie, ho paura che le cose si complicheranno sempre di più e non solo nel rapporto della NaLu.
Bel capitolo e come sempre mi sto mangiando le mani dalla curiosità xD.

05/06/21, ore 18:34

Oddio! Botta e risposta dalle tonalità calienti a quelle glaciali da parte di Lucy e visto l'andazzo ho paura che prima o poi esploderà e non nel modo più appropriato.
Natsu è un idiota! Davvero non si ricorda di Lucy? Che tristezza vedere la nostra amata bionda combattuta tra la rabbia e il dolore di un legame molto profondo spezzato dall'ignoranza di Salamander.
Sono molto curioso di vedere in azione anche Levy e Juvia, da come ne ha decantate Lucy, sembrano essere anche loro delle toste, che spero di scoprire presto.
La qualità non fa che alzarsi, grazie e complimenti aye!

05/06/21, ore 17:41

Quindi si conoscono Natsu e Lucy, anche se mi sembra che sia solo quest'ultima ad averlo riconosciuto *facepalm* ci sarà da rimanerci secchi eh.
Evergreen è stata una gran *si cucisce la bocca per non essere volgare* con quella sua insensata gelosia, infondo sappiamo tutti che Laxus è di Mira, punto, questione conclusa.
Abbiamo già Gajeel che stuzzica Levy e Juvia partita per la tangenziale xD Lucy ha già mostrato di non essere una qualunque e Laxus sembra darle rispetto, non so il perché ma credo la veda (o la vedrà in futuro) come una sorellina, il che ho sempre pensato che sarebbero molto carina vederli realmente con un legame di sangue del genere e prima o poi farò una storia dove avranno lo stesso DNA u_u
Ormai è inutile commentare il tuo stile, non ci sono più parole adatte per dirti che sei bravissima e che mi piace quindi... complimenti Cri! ❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]