«運命の赤い糸.»
di morganea

20/09/17, ore 18:24

Semplicemente magnifica!! Un'altra storia da aggiungere ai preferiti ad occhi chiusi.
Anche questa volta hai rispecchiato i caratteri deri personaggi....che dire LA AMO

15/09/17, ore 23:21

Ciaooo!! Ho letto la tua email! In verità avevo letto qualche tua foc (solo che tendenzialmente non sono una da recensione e se devo scegliere, scelgo fic soul/maka 😍😅) comunque questa fic in particolare mi è veramente piaciuta... ma diciamocelo, le storie con il filo rosso sono dei gran classici e quasi sempre fanno centro! E questa non è da meno, mi ha davvero emozionata! E poi è scritta veramente bene! 😁

15/09/17, ore 15:00

Eccomi!
Un'altra ottima prova. L'idea del filo è davvero ottima e originale. Nonostante l'argomento così dolce, riesci a trattare la storia senza sdolcinatezze, rimanendo aderente ai caratteri dei personaggi. Mi sono piaciute le descrizioni, specialmente quelle delle sensazioni, anche se la parte dell'urlo e dello specchio è un po'confusa.
Ancora una volta leggerti è un piacere.

10/09/17, ore 16:49

Uhm.
E' semplicemente bellissima! Sei molto brava, descrivi tutto in modo molto delicato e fai attenzione ad ogni piccola grande cosa. Non dimentichi di descrivere nulla. Ciò riesce a fare immedesimare molto bene il lettore.
Mia cugina è diventata una scrittrice con i fiocchi :')
AW, mi ricordo come se fosse ieri i nostri primi scritti. Tu non eri male, io invece farei meglio a distruggere quelle storie ahahaha, si può dire che scrivevo di m... censuriamo u.u
E adesso sei diventata super brava, mi commuovi :')
Complimenti, nonostante io non conosca Soul Eater non me lo fai pesare, capisco bene, e se capisco bene senza aver visto un solo secondo di una sola puntata questo è grazie a te e alla tua bella potenzialità ^^
Leggerei qualsiasi cosa che scrivi, il tuo stile è molto interessante e spero che scriverai ancora... tantissimo... pubblica tante belle storie :3
Ci tengo!
A presto :*

04/09/17, ore 22:46

Heilà!😁
La storia mi è piaciuta molto e anche l'idea del filo rosso del destino..
È stato molto bello il paragone del colore rosso degli occhi di Soul con quello del filo..
Ancora complimenti
Bacioni💕cabin13

04/09/17, ore 00:42

Aww, che cosa carina!
Mi piace molto che tu abbia comparato il filo rosso con gli occhi di Soul, "Lo spago era perfettamente in tinta con i sublimi rubini che la mia Falce aveva al posto degli occhi."
Il filo rosso del destino è una delle mie leggende preferite. Devo dire che ci credo sul serio. Penso che a questo mondo siamo legati ad una e una sola persona, e che il destino prima o poi (spero più prima che poi) ce la farà incontrare :)
Ad ogni modo sono solo le mie solite pare, dimentica ahaha! ;)
A presto!!

Cri

03/09/17, ore 19:10

Buonasera!
Ogni volta che pubblichi qualcosa di nuovo sento gli angeli cantare.
Con le tue descrizioni in prima persona ci delizi ogni volta. Il filo rosso del destino è stata una delle prime storie della cultura Giapponese che mi è capitato di incontrare anni fa. Scrissi anche io una storia su questa stupenda leggenda quando era agli inizi, ma adesso a distanza di tempo non ho proprio il coraggio di andarla a rivedere!
Comunque, tornando alla tua storia! Hai adattato la leggenda in modo divino a Soul e Maka, facendo anche collegamenti con delle caratteristiche dei personaggi stessi.
Adoro sempre di più ogni tua storia.
Un bacio,
Hanae