Again
di Phigadelphia

05/10/17, ore 18:20

Ciao, sappi che sto sclerando solo per il primo capitolo perché è davvero stupenda! L'incontro tra Kish e Strawberry ha messo i brividi anche a me (li amo un sacco anche io 😍) Non vedo l'ora di continuare a leggere. Ti faccio i miei complimenti perché sei davvero brava e la scrittura è molto scorrevole. Sicuramente ti scriverò anche recensioni! Intanto ti invito a passare a leggere una mia delle mie storie e se ti va farmi sapere cosa ne pensi.

08/09/17, ore 17:55

Ciao :)
Se questa è la tua prima ff, benvenuta!
È sempre un piacere avere una nuova leva della Kisshigo che abbia voglia di mettersi in gioco e che scriva bene :)
Le premesse della storia mi piacciono, il capitoletto è carino e credo proprio che andrò avanti a leggere. Forse gli manca un po' di spessore, tipo pensieri, descrizioni, azioni, battute in più, scatena la fantasia! :D
Ti farò anche altre recensioni :)
Endorphin <3

05/09/17, ore 11:17

Spero che ci sarà posto anche per la coppia di Pai e Lory che è sempre stata in assoluto la mia preferita. Comunque dallo stile di scrittura ho già capito che la tua storia mi piacerà sicuramente, poi ho sempre sperato facessero un seguito dell'anime, certo non come il manga tokyo mew mew a la mode che introduceva la nuova leader delle mew mew e poi volevo vedere un seguito con gli alieni Pai, Ghish e Tart e di una nuova minaccia sul loro pianeta, dopo la morte di Pronfondo Blu, dove come in molte fanfiction qui presenti in EFp, loro erano considerati ribelli traditori, e c'era in atto una guerra civile, e dove c'era bisogno dell'aiuto per loro delle Mew Mew di nuovo. Aspetto con ansia i prossimi capitoli, per capire come si evolverà la storia. Quella palla al piede di mark invece vedo che c'è ancora, non capisco come Strawberry potesse alla fine scegliere un Mark al posto di un Ryan o di un Ghish, è un'ingiustizia, proprio lei che aveva l'imbarazzo della scelta.

04/09/17, ore 18:42

Caruccia.
Un piccolo consiglio: quando metti i dialoghi, dovresti separarli dal resto del testo andando a capo o isolandoli con simboli più "vistosi".
Così la lettura è leggermente difficile, mentre, isolandoli, verrebbe più chiara.