Orbit. The universe in your eyes
di Elayne_1812

13/09/17, ore 21:54

Allora mi scuso profondamente ma a causa di impegni e cose varie sono sparita da efp, e quando ho aperto efp ho visto la storia già in prima linea, quindi ho pensato subito ad un aggiornamento ed infatti non mi sbagliavo. Comunque andando in ordine già dall'inizio ho sentito odore di guai, ed anche grossi e si sa il mio sesto senso non mi tradisce mai, devo dire che questa volta Heechul ha giocato un brutto tiro, ma è stata la conseguenza della sua distrazione, nonostante ciò è stato altrettanto abile nel riparare la sua negligenza, resta il fatto che anche se ha una scimmia cappuccina in gabbia non la può abbattere, per ovvi motivi, in questo momento è l'opzione che meno dovrebbe prendere in considerazione, anche perché Kibum scaterebbe l'inferno. Parlando della scimmia cappuccina, non mi è sembrato tanto sconvolto nel ritrovarsi davanti colui che lo voleva più morto che vivo, e ha mantenuto una strana calma, in più cosa da non sottovalutare si è immedesimato in Heechul, ma nonostante ciò credo che l'astio ci sia sempre, passando a Kyuhyun sapevo che c'era il suo zampino dietro, ma omettere il fatto che i ribelli si sareebbero introdotti nel castello se Heechul viene a saperlo di lui rimarrebbe solo cenere, ma quasi gli sono grata per la prima volta per aver fatto silenzio. E adesso la cosa che più ha fatto felice i ribelli nel palazzo, anche ci sono due fattori gravi Kibum chiuso nella sua stanza e Jonghyun nella prigione. Questo capitolo per me è stato snervante, con tanto di imprecazioni e bestemmie mentali e ad arrivati a questo punto ho seriamente timore, di leggere i prossimi, comunque detto ciò come sempre i miei complimenti aspetto il prossimo capitolo.

Ps: La gif di Kibum in get the treasure è oltremodo mortale, io devo cercare di non morire ogni volta che lo vedo, ma se tu mi piazzi gif così infami il mio povero cuore non regge.

10/09/17, ore 20:59

ANSIA ANSIA ANSIA. ma ti adoro anche per questo .get the treasure è un altro dei tuoi meravigliosi capitoli dove non mancano i colpi di scena ! Ogni volta che descrivevi chull calcolatore inviperito avevo i brividi freddi pero poi lo immaginavo nel suo "sorriso a taglio " con la sua bocca a canotto e crepavo dal ridere , forse perche lo riesco a vedere sexy e accattivante ma non cattivo ma solo chullidiotatime super pervert ma ci ho provato davvero...tu poi che drescrivi i tuoi personaggi come astuti e intelligenti il vero genio sei tu e meriti una parte nellla storia magari come vecchietta di biancaneve che sta dietro tutto in qualche modo complesso.Se te lo stai chiedendo,si ho preso molto sole in questi giorni ma tu mi istighi.ti adorooooo.I tuoi personaggi sono belli perche rimangono nei loro punti caratteristici senza mancare un colpo come ad esempio li manca quella stupida scimmia di jong oppure il gioco infinito di kei che da bravo finto cucciolo non si arrende!mi manca un po tae è stato dolce vederlo sciogliere in brodino al solo pensiero di minho.SIWON SPACCA !L incontro nella prima parte dei due piccioni è stata dolcissimaaa e potentissima sono stati interessanti e ben descritti i ragionamenti di jong che poveraccio ha abbassato la guardia e si è fatto catturare spero di risentire i suoi pensieri nel prossimo capitolo magari adirati piu che mai wuahahahaha spero che chul verra sculacciato!ciao MiRan_90 buon continuo ;)

05/09/17, ore 12:06

CIAOOOO XD
sono cosi contenta del capitolo :)
mi piace veramente tanto!!

poi c'è stato il momentino 2mib <3

e key che fa il lecchino con heechul mi è piacciuto proprio, questa è la parte che più mi è piaciuta, l'ho trovata molto divertente XD

non vedo l'ora di sapere come Key riuscira a fuggire da quella stanza, e se heechul deciderà di toccare  jonghyun :)

poi jonghyun è scema! Come fai a farti catturare, ahahaha XD