I ragazzi della 5 A
di effe_95

<< Qualcuno mi ha detto che nella vita non incontriamo mai una persona per caso. C’è sempre un motivo, anche se non lo capiamo >>.
Ecco, voglio cominciare proprio da questa frase. Forse perchè sto vivendo esattamente lo stesso stato d'animo di Oscar, che ha attraversato un profondo mare di inquietudine ed incertezze, e sta pian piano arrivando a delle conclusioni che appoggio in toto: far pace con se stessi e pensare al futuro, o meglio, a rendere speciale il proprio presente ❤
Per quanto riguarda il confronto "Nicola/Gabriele" io stessa non sarei riuscita ad immaginarlo diversamente. Padre e figlio hanno un carattere affine, in apparenza freddi, ma con un cuore immenso 😊
Poi... Alekseji e Cristiano, soprattutto quest'ultimo, mi ha fatta MORIRE, aggiungerei che di un tipo così (parlo del Cristiano post morte della madre) potrei addirittura innamorarmi perdutamente 😂 ma questa è un'altra storia. Cristiano è cresciuto tanto, non è cambiato, ha soltanto capito delle cose che gli servono per cominciare, anche lui, un percorso verso la felicità 😊
Quest'ultima cosa la dedico invece alla "mamma di penna" dei ragazzi: ogni capitolo che pubblichi lo vedo sempre più ricco di particolari, dal punto di vista descrittivo riesce a rappresentare l'ambiente descritto alla perfezione, e ci fai amare i protagonisti proprio perchè ognuno di loro riserba una sorpresa, a volte spiritosa, a volte commovente, a volte inaspettata (mi riferisco a prima, seconda, e terza parte del capitolo.)
Quindi niente cali l'autostima o affini qua! C'è una storia da concludere nel migliore dei modi 😝
E comunque, concludo con il ringraziarti perchè grazie a questi ragazzi, a volte riesco a trovare risposte che non mi è facile trovare altrove.
Un bacio, à bien tôt!

Gli esami sempre più vicini ma però non si può non andare a lezione di chitarra per fare una serenata :D se la fai finire con una secchiata d'acqua in testa sei il top di EFP giuro ahahha. Mi è piaciuto molto il pezzo di Cristiano che si dimostra ancora un latin lover folgorando l'ingenua sorella minore di Aleksej.
Molto toccante invece il pezzo di Oscar e Catena che decide di affrontare infondo i suoi demoni e il suo passato commemorando la lapide della sua ex. Sono contento che sei tornata spero tu abbia passato buone vacanze alla prossimaa