All it takes is a resign letter
di x_Greeny_x

10/07/22, ore 22:22

bella storia, bell’idea, scrittura stupenda, curiosità a mille, STORIA NON FINITA, 2017… mi resta piangere e basta

08/09/17, ore 11:13

Sinceramente questo capitolo mi ha lasciata un tantino confusa... Ma Draco è stato ferito o no? non ho capito! Penso di no visto che Draco si è tolto la camicia davanti a lui...
Poi non ci credo che è andato davvero a chiedere alla gente con chi ha fatto sesso ahahha
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più nel prossimo capitolo!

05/09/17, ore 20:24

Mi fa piacere constatare che la storia sta continuando a gonfie vele.
Draco ed Harry nonostante tutte le scaramucce che ci sono tra di loro continuano a legarsi sempre di più l'uno all'altro ovviamente.
Quest'ultimo d'altro canto incomincia a interessarsi seriamente al fisico del suo ex rivale scolastico.
E questo a parer mio è indice di un interesse molto marcato da parte sua.
Ovviamente anche il principino biondo non disdegna le sue attenzioni.
Ben fatto e al prossimo aggiornamento !

04/09/17, ore 09:58

Che bel prologo! Mi sono già innamorata di questa storia! Harry e Draco mi hanno fatto morire dal ridere, Harry che si dimentica il compagno a casa e Draco che lo avvelena ahahahha
Sicuramente Harry non si dimenticherà più il nome del suo compagno adesso!
Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia che promette davvero bene!
Alla prossima
Irene

03/09/17, ore 23:48

Innanzitutto ti auguro un ottimo esordio come scrittrice.
Finalmente ho avuto il piacere di leggere una nuova Drarry intrecciata con una Romione che sono le mie coppie preferite all'interno di questa saga.
Ho avuto modo di leggere questo capitolo in modo sereno e allegro.
Anche perché è fondamentalmente una storia di base comica ed esilarante nonché romantica.
È un mix esplosivo che a me piace da matti.
Già immagino Draco ed Harry che tramite l'astio camuffato debbano tenere a bada la loro attrazione reciproca.
E in seguito ovviamente ammettere a se stessi e poi l'uno all'altro di essersi sempre amati.
Ad ogni modo questo per ora è un dettaglio accantonabile perché gli eventi sono ancora acerbi per poter dare una definizione più corposa alle sensazioni che si provano solo nel prologo.
Ben fatto.
E al prossimo aggiornamento !
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 11:50 pm)

03/09/17, ore 22:26

Già mi piace, mi hai fatto morire dal ridere!! Ultimamente è così difficile trovare una storia con una trama simpatica e scritta anche in italiano! La metto tra le seguite e aspetto con ansia un seguito!