Tu hai salvato la mia vita
di Violetta_

24/09/17, ore 17:27

C'è da dire che più che Au sembra una what if dal momento che mi fa pensare: e se shiho fosse stata liberata da qualcuno invece di ingerire l'aptx? (la questione delle manette).
Per il resto mi ha un po' commossa,
visto il disagio che la ragazza ha provato a stare lì.
Davvero niente male.
Bravissima Violetta.
Spero di sentirti con altre storie,
ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

07/09/17, ore 16:48

Maledizione arrivo sempre tardi! D:
Che bella shot, cara Violetta... è decisamente il tuo campo questo <3
Vedo che hai trattato ancora Rei e Shiho, ma stavolta in chiave più cupa e profonda. Ci sta benissimo. Loro due non sono persone esattamente gioiose e saltellanti tra i prati di margherite, quindi è anche normale poterli trovare in condizioni diverse tipo queste che hai descritto: profondi disagi che li segnano, chi in un modo chi nell'altro, permeati dalla perdita, l'isolamento, la paura, l'arresa. Brutte ferite che entrambi non sanno come sbrogliarsi di dosso, se non con azioni disperate: uno che piano piano si sta lasciando andare, l'altra che rischia invece consapevolmente di essere ammazzata per i suoi piani dell'ultimo momento. Ma in qualche modo, devono uscirne.
E poi lo schiocco finale... il loro incontro. L'idea che nasce, nel cuore di entrambi, di poter trovare forse un nuovo motivo per ricominciare a vivere seriamente. Grazie all'aiuto reciproco, a un nuovo scopo, a un nuovo sentimento che si è azionato senza alcuno sforzo. E' molto romantico ed è arrivato tutto :')
Bravissima Violetta! <3

06/09/17, ore 17:44

Violetta non hai fatto un buon lavoro hai fatto un capolavoro!

Ho presente questa canzone e anche il video, ti sei ispirata a esso hai avuto proprio un'ottima idea.

Ho notato che il testo è concentrato molto sulla narrazione, i pensieri dei personaggi e i loro sentimenti.

L'ho trovato reale.

La scarsa presenza dei dialoghi in momenti specifici e l'aggiunta del testo della canzone rende questa songfic molto potente, ti arriva al cuore e non puoi non lasciare una recensione.

ogni tasto che digitavo era paragonabile al grilletto di una pistola.

È quello che ho pensato anche io e non c'è un paragone migliore. Il fatto che Shiho se ne renda conto e ci stia male, dimostra il fatto che lei non è un'assassina o almeno non vuole esserlo.

Belle le voci di corridoio sul padre della scienziata " matto quanto lei " non so se le hai prese dal manga o sono una tua invenzione ma mi sono piaciute.

Stupenda anche la fine quando rei fa innuzione e trova Shiho nel magazzino.
Chi sa se in futuro scoprirà che la mittente di quel CD è lei (:

Ottimo lavoro complimenti.
Ci sentiamo presto in Bone Machine.

LadySherlock

04/09/17, ore 15:19

Violetta mi sono letta tutte le tue fanfiction di Detective Conan e le ho trovate davvero belle. Mi sono piaciuto molto, si vede che sei appassionata a questo manga, è un vero piacere leggere le tue storie.

Credo proprio che in Bone Machine lascerò una recensione finale.

Ma ritorniamo a questa piccola Shot, è semplicemente geniale.
Mi è piaciuto come hai descritto le sensazioni di Shiho è quello che prova.

E la parte finale dove lei scoppia a piangere fra le braccia dell'agente è commovente. Finalmente libera, fuori da quel buco.

Bravissima!
Spero di sentirti presto con qualche altra Shot!

Maë <3