Regole precise
di guiky80

05/07/18, ore 23:45

Questa è una delle coppi peggio assortite che abbia mai visto, ma a dispetto di tutto, stranamente non mi dispiace.
Regole ferree dettate da Kojiro che poco a poco si sgretokano. Hijaru sembra flirtare con Jun e Koji è terribilmente geloso, tanto che gli amici devono trattenerlo (Takeshi poi che fa da cane da guardia e se lo porta via nei momenti critici è quasi esilarante 😀).
Genzo, al solito è bastardo dentro e si diverte un mondo a tampinarlo.
La verità è che questi due si sono innamorati alla fin fine ma non hanno ancora il coraggio di dirselo.
Ma con una coppia così strampalata la domanda sorge spontanea: ma dal connubio tra una tigrece un’aquila, cosa diamine verrà fuori? 😂

18/06/18, ore 00:11

Lettura leggera prima di andare a nanna, ok, sta coppia non è che mi faccia impazzire, ma rientra perfettamente nelle regole dell'accoppiamento yaoi e quindi capisco il loro successo. La storia è molto carina, ovviamente ho adorato quello stronzo di Genzo e le sue battutine sempre al momento giusto. Kojiro geloso ci sta tutto e anche una storia basata sul sesso è proprio per lui, l'amore arriva dopo, o meglio la consapevolezza arriva dopo. Hikaru è sempre bello qualsiasi cosa faccia, se poi è con Jun ancora meglio!
alla prossima

Modifica
Mi ripeto, come diavolo è possibile che hikaru (che non è certamente scemo) abbia scelto il re degli zoticoni? Prima per farci solo sesso e poi pure per una storia d'amore! Ha perfettamente ragione genzo (lui ha sempre ragione! ) e tanto basta!
Lo sai che kojiro non lo reggo, con hikaru poi stendiamo un velo, un lenzuolo, 'na coperta e pure una passata di cemento.
Se poi aggiungiamo chi è la persona non scelta ci costruisco un palazzo sopra quel velo! Jun...cioè vogliamo parlarne?
No no no no, sei un genio nello scrivere e riesci a far amare le coppie più improbabili, anche stavolta ti sarei venuta dietro, ma no...jun non si può lasciare così in un angolo
Ti voglio cmq bene
(Recensione modificata il 24/02/2023 - 03:14 pm)

24/09/17, ore 23:02

Ahhhhhhh questa shottina me la sono goduta direttamente dalle labbra della mia betutccia mentre ero al cesso per il matrimonio della Melanto...
Che si può chiedere di più dalla vita?
ahaahahahah
se ci ripenso rido ancora ora.
Mai sbroccato tanto in vita mia in un viaggio... madonna quanti bestemmioni.
La shottina è troppo caruccia. Quello zoticone geloso non ha prezzo.
Comunque kojiro un po' ce lo vedo nel comportarsi così. Tra l'incazzoso e l'innamorato senza rendersene conto.
Genzo mi fa piegare, quando ci si mette sa essere davvero un adorabile bastardo.
Sanae77

07/09/17, ore 13:22

Ciao... Che dire??? Ma quanto è bella questa ff??? Quanto sono belli quei due insieme??? Così diversi ma che si completano. Mi piacciono tantissimo, non so se lo avevi capito! Hai saputo descrivere benissimo il turbamento di Koji per Hikaru (come dargli torto!). Lui che lo brama interamente ma non vuole capirlo e accettarlo perché è la tigre! Il più forte! Stupendo anche il fraintendimento che si è creato a causa della gelosia di Koji! XD Lui che butta via la testa per il tempo che Hikaru passa con Jun senza sapere il vero motivo mi ha piegata!!! Povero Ken, sopportare Kojiro in quelle condizioni non deve essere facile! Se poi sei in camera anche con "faccia da scimmia!" Grazie per questa ff! L'adoro! E hai fatto bene a non fidarti del mio betaggio, ero intenta a pensare ad altro! XD

06/09/17, ore 09:11

Che si può dire... accipicchia suona abbastanza bene...
Descrivere quello che ho nella mente dopo aver letto mi sembra molto complicato...
Coppia da urlo... hai fatto capire bene le turbe sentimentali di kojiro... dal solo sesso, alla gelosia, all'amore.
La voglia di non essere considerato debole dall'amante di hikaru.
Contornato da amici fedeli e dalla strozaggine di genzo, mi ha fatto morire.
Complimenti, grazie e un bacio

04/09/17, ore 14:58

Discrezione.........hikaru e kojiro sono dei grandi intenditori!!!!!!le prese per i fondelli di genzo.....mi fanno impazzire!!!😃😃😃😃😃😃😄😃😍😍😍il trio della toho sono davvero carinnuuucccciiiii!!!!😄😄😄😄😄😉😉😉kojiro non sembra ma è una tigre con le fusa.......ed è pazzo di hikaru!!!!!fondoschiena da urlo.......beh diciamo volente o nolente ha ottenuto due piccioni con una fava..........cuore e una bella scappata!! !!!!!bravo il montanoboy!!!!alla prossima!!!!!!!!😘😘😘