Alone
di Seeph

03/10/20, ore 23:35

STUPENDA, EMOZIONANTE, DA BRIVIDI. Ho pianto tantissimo ma nonostante ciò amo alla follia questa fan fiction. Complimenti davvero💕

18/09/18, ore 16:04

Nonostante sia stata molto triste, penso che questa sia una delle migliori Jikook che abbia mai letto. Ben scritta, una grande idea di base.
Mi è piaciuta leggere questa storia e mi mancherà non vedere più una notifica.
Buon proseguimento di giornata

04/01/18, ore 15:31

Non sono solita a leggere questo genere di FF, sia perché non mi soffermo mai su questi racconti psicologici (e non sono nemmeno sicura si dica 'racconti psicologici', giusto per farti capire quanto sia inesperta in argomento), e sia perché più i racconti sono lunghi e più mi piacciono.
Ma onestamente, devo dire che questo mi incuriosisce.
Non posso discuterne molto perché, nonostante tu abbia pubblicato diversi capitoli, o atti, sono basati tutti sui ricordi e le sensazioni. Non ché questo mi dispiaccia, ma dopo aver letto Save Me e Addicted, fatico un po' ad immaginare Kookie come quello più decisivo, ahah.
Scherzi a parte, come ti ho detto prima, sono interessata, ed è da un po' che sto rileggendo gli atti per assicurarmi che non mi sia sfuggito nulla. Sai, per scoprire come mai Jungkook abbia deciso di troncare la relazione.
Non so se verrà mai spiegato il motivo, ma conoscendo i tuoi precedenti, temo di sapere come vorrai concludere questa breve FF D:
Comunque andranno le cose, sono sicura che però riuscirai a togliere il fiato di bocca a me e alle altre lettrici.
In ogni caso, aspetto il seguito!
(Recensione modificata il 04/01/2018 - 03:31 pm)

09/10/17, ore 14:21

No okay è una settimana che cerco di recensire il capitolo scorso, ma trovo il tempo cinque minuti solo ora. Ne approfitto e ti parlo di entrambi i capitoli.
Come sempre sono ben scritti, ben strutturati, ben pensati, e ciò fa apprezzare ancora di più la sfumatura malinconica che ha assunto la storia.
In particolar modo ho amato questo capitolo per il momento del bacio poiché penso sia uno dei momenti più belli della vita e inoltre il primo bacio o il primo ti amo non si scorda mai.
Sto apprezzando sempre più questa storia e spero aggiornerai presto :3
Buona giornata

02/10/17, ore 18:28

Mi piace davvero tanto il tuo stile di scrittura, che spesso molti autori tendono a sottovalutare :(
Questa fanfict è angst allo stato puro e non ho la minima idea di come riuscirò a non piangere. Sento già una lacrimuccia solcare la mia guancia rip
Ed è davvero incredibile dato che la jikook non è nemmeno una delle mie ship preferite ( perfavore non uccidermi, io sono fedele alla taekook )

Detto ciò, aspetto aggiornamenti futuri, anche da parte della storia Addicted, che seguo con trepidazione :)

25/09/17, ore 16:24

OMG
Angst allo stato puro. Mi viene da piangere T.T
Come ho già detto nella scorsa recensione, la storia mette molta curiosità e ti dà lo stimolo giusto per essere pazienti e aspettare il nuovo aggiornamento per sapere qualche cosa in più. Inoltre è ben scritta e quindi pure questo collabora alla lettura.
Al prossimo aggiornamento

25/09/17, ore 13:18

Hey ciao! Ho letto il prologo ed è davvero interessante, in poche frasi riesco a scorgere il velo di tristezza del protagonista. Cercherò di seguire questa storia!

P.S. Non aggiorni più la storia Addicted che tanto mi aveva attratto? :(

05/09/17, ore 08:22

Prina di inviare devo fare una premessa: a me le storie tristi non piacciono poiché sono troppo sensibile, però la tua trama era alquanto interessante e ho deciso di leggere, senza tenere in conto che è una Jikook e il mondo ne ha bisogno.
Il primo capitolo, seppur breve e molto triste, è anche ben scritto, scorrevole e molto bello.
Ovviamente, poiché è il primo capitolo, ho molti dubbi a riguardo ma sono sicura che nel corso della storia scioglierai.
Spero vivamente di trovare al più presto un tuo commento poiché sono molto curiosa (oltre che masochista) sul futuro di questa storia.
Buona giornata :3