OLTRE. (Alex&Ally)
di flavsxx

29/06/19, ore 04:43

ciao. ti volevo solo dire che niente e nessuno deve scoraggiarti . hai talento e la storia a parer mio è bella così com'è. se ti piace scrivere continua perchè ci sono persone che non ne sono ingrado (come me). XD .... e scusa il disturbo.

05/11/18, ore 21:40

Ahia!! Mai fare certi giochi con il proprio fidanzato/a se gelosi poi ti vengono fuori le paranoie come ad Ally poverina se mi metto nei suoi panni però dai Alex nn ha colpe dato che si tratta del suo passato.
Vedremo se riuscirà a far passare le paranoie ad Ally incrociamo le dita.
Ciao alla prossima anche se un Po corto il capitolo mi è piaciuto molto

01/11/17, ore 07:52

Capitolo fantastico - come tutti gli altri d'altronde! Sono davvero contenta che siano arrivati a prendere questa decisione e non vedo l'ora di sapere il seguito della storia.
So perfettamente che questa recensione può sembrare solamente adulatoria e col solo scopo di farti continuare la storia, ma la verità è che ho sempre pensato ciò ma non ho mai avuto il coraggio di scriverti - sei l'unica a cui ho scritto in un anno e più dalla mia registrazione!
Al prossimo capitolo!

31/10/17, ore 22:32

Storia molto carina in stile americano mi piace soprattutto come hai introdotto i personaggi gli eventi sono veloci ma non troppo si riesce a seguire molto bene
Sui dialoghi niente da dire sono concisi e chiari non mi dispiace affatto. Continua a scrivere alla prossima recensione.

31/10/17, ore 19:32

Ciao Flavsxx!! Grazie mille per aver aggiornato! La tua storia mi piace sempre di più..continua così.

28/09/17, ore 16:02

Oddio no. A me piace questa storia. Non ha nulla che non va. Scritto bene, linguaggio normale e scorrevole

28/09/17, ore 14:25

Ciao Flavsxx. Mi dispiace che tu debba sospenderla. Spero proprio di no, mi piace tantissimo!!

28/09/17, ore 14:09

Ciao FLAVXX. Non so se basta, ma con la mia recensione continuerai questa fantasticissima storia? Spero proprio di sì. In bocca al lupo!

16/09/17, ore 11:58

Ciao!! Mi piace la tua storia!! Spero che tu continua

15/09/17, ore 00:45

👏👏👏
Bellissima storia 😍
Sono presissima da Alex e allie. ...non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo.
Comunque è scritta molto bene ed è anche molto scorrevole.
Resto in attesa allora....
Bacioni
(Recensione modificata il 15/09/2017 - 12:46 am)

09/09/17, ore 21:12

Ciao :)
Come sempre hai postato un capitolo bellissimo 😍😍
In questo capitolo si è mostrato la gelosia di Alex nei confronti di Ally, anche se lei non pensava una cosa di questo tipo,anche perché Ally è un po' insicura
Il loro rapporto si sta iniziando ad evolvere pian piano e infatti si stavano per baciare,ma purtroppo non c'è stato per via di Derek,anche se non so se questo bacio sarebbe stata una cosa positiva,anche perché il loro rapporto sarebbe passato al livello superiore o il loro rapporto si sarebbe incrinato
Come sempre bravissima 😘 Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo 😊. Ti auguro una buona serata e un buon fine settimana 😘

07/09/17, ore 15:23

Bellissimo capitolo davvero 😊
Alex ha un carattere particolare ma se lo si prende per il verso giusto ti regala tutto il suo mondo interiore

Si nota che Ally ha un interesse per Alex si nota dalle parole che ha usato Alex nei suoi confronti e dal fatto che si era portato a casa una ragazza.. e c'è da dire che anche Alex ha un interesse per Ally solo che lui pensa di non meritarla.. secondo me loro starebbero benissimo insieme 😍😍
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo! Ti auguro una buona giornata! 😘
Sei stata bravissima 😊😊
(Recensione modificata il 09/09/2017 - 06:57 pm)

05/09/17, ore 16:04

Ciao,
La tua storia mi sembra interessante, ed accattivante, sono curiosa di leggere il seguito!

05/09/17, ore 13:52

Ciao :)
Certo siamo ancora all'inizio della storia,ma devo ammettere che è molto bella e ben scritta 😊😊

Ally mi piace davvero tanto perché è una ragazza alla mano e molto socievole,mentre Alex è un ragazzo estroverso,anche se non ama parlare molto di se
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli 😊
Brava ancora! Ti auguro una buona giornata! 😊