Non Guardarmi
di An13Uta

12/02/18, ore 16:15

Sono commossa e confusa, è bello, ma strano... Complimenti.
Confusa come pochi by Pok

11/01/18, ore 12:18

Ehi, ciao!
Ammetto che l'impaginazione mi ha reso la lettura un po' difficile, ma allo stesso tempo mi ha affascinata da morire, perché secondo me rispecchia perfettamente la psicologia di Skull Kid: se la sua mente avesse una forma grafica, sono quasi sicura che sarebbe identica a quella della tua ff. Mi riferisco sia alla diversa grandezza dei caratteri anche all'interno della stessa parola sia alla posizione delle frasi. Magari non c'entra nulla, ma mi ha ricordato un po' i calligrammi di Apollinaire. E quindi, intanto, complimenti per la scelta e per il coraggio nell'attuarla!
Skull Kid è sempre stato un personaggio che mi ha fatto un po' di pena, anche se non saprei spiegarne bene il motivo, e leggendo la tua storia mi sono sentita quasi un groppo in gola. Hai reso alla perfezione la matassa aggrovigliata di pensieri che lo assale e lo ferisce, a iniziare dalle ripetute menzogne che si racconta, che ovviamente gli fanno più male che altro. Avrei voluto abbracciarlo e dirgli di smetterla di pensare quelle cose, ma per fortuna ci pensa Link!!! È il suo l'abbraccio di cui si parla, giusto?
Alla prossima, spero di leggere altre tue storie in futuro!

Kirua_99

ps: Solo un consiglio per le prossime volte: evita di usare colori troppo chiari o troppo accesi, perché non si leggono bene su sfondo bianco!

05/09/17, ore 17:18

Hey!!
Allora, secondo me invece l'impaginazione di questa storia è fantastica.
Anzi, è la storia stessa che in qualche modo viene trasmessa tramite l'impaginazione, e a mio parere riflette proprio quello che prova Skull Kid. E ho tipo adorato quando hai fatto la scaletta cromatica 'lasciami solo affogare nel viola'.
Tu hai uno stile particolare che a me personalmente piace davvero molto.
Credo che l'abbraccio sia quello di Link... un abbraccio che potrebbe fargli capire quante menzogne sia stato indotto a credere, che potrebbe aiutarlo... Lui vuole autoconvincersi di non essere cattivo, anche se in realtà lo pensa.
Questa parte mi è piaciuta un sacco: "Non mi toccare. Non mi toccare, ti prego.
Altrimenti, ti spaccherò.
E sarai da ric    o mp     or      r    e    .
Non voglio che succeda.
Non sono cattivo.
Non lo sono.
Anche se le facce lo dicono, e hanno ragione, non lo sono."
Mi fai sempre riflettere, trovo tutto molto profondo.
Complimentissimi,
LostRequiem

04/09/17, ore 16:39

L'impaginazione è davvero difficile da seguire. Ti consiglio di non utilizzare tutti questi colori e di mandare a capo in modo più ordinato.
Probabilmente è stata una scelta ponderata, ma così è troppo estrema.