Nightmares
di cosmopolitans xo

19/06/09, ore 19:17

Cosa posso dire? Mi è piaciuta moltissimo questo è ovvio, certo, logico e anche naturale come del resto qualsiasi cosa pubblichi o traduci. Adoro anche l'intermezzo seppur con toni amari, aspri e drammatici Chadpay. Mi è piaciuto e lo sai perchè Chad deve stare con chi mi gira al momento e tu conosci perfettamente quanto ho sofferto per le Chaylor senza provare più desiderio di pubblicarne o di leggerne di ideate da ragazze che con tutto il rispetto non ci mettono passione come ce la metterebbero coloro che ormai hanno abbandonato questo sito o anche tu stessa. Comunque devo ammettere che negli ultimi stai facendo fare a me e alle tue fan una bella digestione di dramma dato che ogni ficcy nuova Gabriella spira in qualche modo diverso portando i nostri cuori a piangere di dolore per la sua perdita e ad un Troy sempre più folle, privo di una propria vita, in balia dei ricordi e della follia che ogni cosa lo riporti con la mente al suo pensiero legandocelo in qualche modo arcano insolubile posando una nuova e leggera mazzata (per quanto leggera una mazzata possa essere) sul cuore del lettore che straziato da tanto dolore non sa più dove andare a parare. Ovviamente tutto questo c'è poco da dire....lo amo. Amo il dramma e la tristezza perchè sono miei compagni e li adoro, la tristezza e la malinconia fanno male ma ci aiutano a crescere e ci fanno imparare che nella vita non può essere sempre tutto come lo vogliamo o lo desideriamo, la felicità viene spazzata via dalla tristezza...Stile di scrittura, per essere una traduzione come al tuo solito perfetto e impeccabile, da brividi sulla schiena e tremito delle mani per la realtà delle emozioni che descrive l'autrice, la passione con la quale si ricavano le immagini dipinte perfettamente con semplici o complesse parole, in strutturate frasi davvero intriganti coinvolgenti. Non ho altre parole mi consumo su uno sfondo di dolore scomparendo complice della lenta agonia con la quale concludi le trduzioni, in balia di una canzone... un bacio e a presto ti voglio bene ciao ciao

18/06/09, ore 14:26

Bellisima fic, originale, triste, profonda. L'idea di lasciare i messaggi nei libri è stata molto molto originale; la canzone dei Beatles non la conosco,purtroppo. Forse, in fondo, tutti noi avremmo bisogno degli incubi per andare avanti. Complimenti ancora. Bacio

18/06/09, ore 10:18

Davvero una bellissima ficcy!! Un capolavoro della scrittura!!xD Complimenti a colei che l'ha scritta...ma anche a colei che l'ha tradotta, ovvero la mia sis maggiore!!xD Baci!

17/06/09, ore 23:58

carissima dire che triste è quasi un eufemismo... però è profonda, molto profonda, fa riflettere su tante cose e anche, come ho già detto e scritto molte volte, su come la vita si prenda un po' gioco di noi... Lo so che è una visione un po' pessimistica e per questo voglio dirti che mi piace anche pensare che quella stessa vita ci conceda ogni tanto una seconda possibilità, per andare avanti, proprio come ha fatto Troy, per rimediare a ciò che non abbiamo avuto il coraggio di rimediare subito... okay, ora la smetto, sto divagando, as usual...mi perdo nelle riflessioni troppo sagge che non fanno bene a nessuno. complimenti per questa storia, è molto bella... a presto... beso

17/06/09, ore 22:36

sono assolutamente senza parole ... è bellissima ... mi è piaciuta tutta dall'inizio alla fine ... molto originale l'idea di lasciarsi le frasi nei libri ... molti anche molto belli ... mi è piaciuta molto anche la citazione dal film il curioso caso di benjamin battle ... insomma tutto stupendo ... complimenti e continua a scriverne cosi !