A Furry Story in Zootopia
di Dmitrij Zajcev

05/09/17, ore 20:22

Ti do' il benvenuto in questo fandom anche da parte mia!
Beh, non c'e' che dire...come inizio ha lasciato il segno, questo e' sicuro.
Assistiamo al confronto con una iena psicopatica e, attraverso i suoi deliri, scopriamo che tra l'altro ha rapito Judy e Nick per sottoporli ad orribili torture.
Mi e' piaciuto, nonostante la crudezza.
Per fortuna i due sono ancora vivi, anche se non credo potranno mai tornare in servizio, ridotti a quel modo...
Aspetto fiducioso i prossimi episodi: e stando agli avvertimenti e alle anticipazioni, ho idea che se ne vedranno delle belle.

See ya!!

Roberto

05/09/17, ore 16:45

Per quanto non apprezzi molto l'accostamento, è notevole l'apparato descrittivo, e sono molto piacevoli le citazioni al personaggio di Hannibal Lecter. Stilisticamente impeccabile.

04/09/17, ore 23:33

OH, UAU!!!

Ok, cominciamo come si deve, benvenuta sul fandom, fatto, ora passiamo alla recensione, ma che caz...
Non fraintendere, è solo il primo capitolo e già ne voglio ancora, quando ho letto cosa ha fatto a Judy, proprio uno stronzo, ma a Nick, cristo.

A parte gli scherzi, mi è piaciuto molto la caratterizzazione dei nuovi personaggi, Zootropolis è tutt'altro che la fantastica utopia che la coniglietta crede, e mi sa che se né accorta anche lei giusto?

Complimenti e alla prossima
Davide

04/09/17, ore 23:30

Una storia che mi ha lasciato senza parole, un personaggio veramente sadico ed a mio parere instabile sopratutto per l'autolesionismo e il torturare per comprendere il dolore, non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo per scoprire di più sugli altri personaggi e come si evolverà la storia. Alla prossima