The Bloody and Dark Prince
di Arsax

08/02/18, ore 09:44

Bellissimo! Mi sono messa in pari solo ora, ma si sapeva che era solo questione di tempo! Questi ultimi due capitoli sono bellissimi, molto curati e scorrevoli, accattivanti nonostante la trama già scritta nella precedente storia, ti faccio i miei complimenti!
Ho amato la tua storia dall'inizio fino proprio alla fine. I tuoi personaggi continuano ad essere sempre così reali dal riuscire a vederli mentre si legge, non è una cosa da poco. In più c'è tutto il processo di crescita che hanno che li caratterizza molto. Molte persone cambiano il carattere dei loro personaggi così drasticamente dal far perdere la bellezza della trama e facendo perdere così l'interesse del lettore,ma tu no!
Ovviamente sai che la mia storia preferita rimarrà sempre "L'amore veste Prada", ma anche queste successive originali sono molto belle!
Spero di leggere presto una tua nuova creazione!

16/01/18, ore 11:44

Che brutta sta scena... Non nel senso del capitolo in sé, quello è venuto molto bene! Però che brutto vederli combattere così... Ricordo ancora quanto mi ero arrabbiata nella prima storia quando Serena aveva iniziato a comportarsi in questo modo, da stupida. Va bene tutto, ma anche lei ha mentito su tantissime cose e di fatto hanno le stesse colpe. Fortuna che so come va a finire! Ahahahahahah Te lo immagini sennò ad avere le stesse preoccupazioni che avevo avuto la prima volta???
Aggiorna presto <3

03/01/18, ore 20:41

Woooo molto bello e accattivante, spero di leggere presto il prossimo! Stefan mi pare molto incostante... prima vuole far pace con lei e poi la lascia andare così senza fare niente. Strano anche che non arrivi nemmeno a pensare che FORSE lei sia arrabbiata per la frase che ha detto al telefono... UOMINI!

03/01/18, ore 20:26

Troppo bello!!! Giuro, ti sei superata con questo capitolo! è dolcissimo ed è super curato in ogni dettaglio! Non c'è il minimo errore e scorre molto bene, quasi fosse d'acqua! Davvero, davvero, i miei più sinceri complimenti!
Corro a leggere quello successivo, anche se già so che non accadranno cose belle... ma sono curiosa di sapere cosa è successo a Stefan

22/11/17, ore 09:23

Bellissimo! Ora si spiegano molte cose, e quelle guardie mi fanno incazzare. Lui è il regnante, non Lucian!!! Che nervi... Non vedo l'ora che arrivi la fine,che almeno so già che arriverà la sua punizione finale.
Aggiorna presto!

22/11/17, ore 08:57

Eccomiiii mi hai colto di sopresa! Non mi aspettavo ben due capitoli da leggere! Questo visto dal punto di vista di stefan è molto coinvolgente. Tutta la storia del processo prende quasi una nuova luce attraverso i suoi occhi. Molto bello!
Ora corro a leggere l'altro! A dopo!

15/11/17, ore 11:32

Dimitri!!! Che tenero che è! Chissà perché io sono convinta che sia stato Lucian ad ucciderlo... Stefan e Serena sono troppo carini! Devono sco***e ca**o! E devono fare tanti bambini *-* in ogni caso adesso viene la parte più succosa, il processo di Alin, voglio sapere che cosa ha pensato e provato Stefan.
Non ho trovato errori, solo che a volte ripeti due volte lo stesso concetto: prima in discorso diretto e poi in pensiero e viceversa, alla lunga risulta esagerato e non giustificato e rallenta la lettura. Rileggi il capitolo e troverai questa cosa;)
Al prossimo!!

15/11/17, ore 11:03

Sono inritardo! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e mi è piaciuto moltissimo! Mi ero sempre chiesta cos'avesse provato Stefan in questa occasione e ora ne sono estasiata! Lui è tenerissimo e dolcissimo e non vedo l'ora di leggere del loro primo bacio!! Tu sai che dovresti vendere questa storia? Potresti farci i milioni!
Passo subito al prossimo capitolo! A dopo!

02/11/17, ore 15:51

Eccomi! Capitolo molto simpatico e scorrevole, mi ricordavo della loro discussione "tampax" ahahahaha Mi chiedo quali lati oscuri abbia Stefan ,probabilmente molti, ma proprio non me li immagino. In sostanza il capitolo scorre bene. Forse è un po' corto, l'ho finito in pochissimo, tipo 5 minuti!
Ho notato un solo piccolissimo errore, proprio nella discussione "tampax", quanto lui dice "Tampax?- domandò" ma penso fosse "domandai", boh magari mi sono persa io ahahah
Comunque ottimo lavoro! Aspetto con ansia il prossimo! <3

26/10/17, ore 11:10

Ciaooo! Il gossip sullo "zio" è stupendo, ma non so come questo possa influire sulla trama, vedremo! Il punto di vista di Stefan è sempre più succulento! Mi mangio letteralmente i capitoli che stai scrivendo e spero ogni volta che siano lunghi abbastanza da nutrire la mia sete di sapere, ma ogni volta non è mai abbastanza ahahahah Credimi, potresti anche fare un libro intero per capitolo e non sarebbe comunque abbastanza, quindi tranquillizzati che è solo un problema mio, perché scrivi troppo bene c.c
Spero di leggere presto il prossimo! A prestooo <3

16/10/17, ore 23:56

Eccomi qui! In realtà avevo iniziato a leggerlo molto prima, solo che poi gli impegni mi avevano rallentata parecchio. Comunque! Il capitolo è bellissimo e visto dal punto di Stefan si chiariscono tantissime cose finalmente! Mi è piaciuto davvero tanto, continua così!
Ho notato un solo piccolo errore e sta giusto nelle frasi finali, hai ripetuto due volte "potevo farci ben poco", magari sostituiscilo o togli uno dei due ;)
Ti voglio bene! Aggiorna presto! <3

14/10/17, ore 15:40

Ciao :) come al solito la tua ff è sempre bella a leggerla :) mi fa proprio tenerezza questo Stefan che nonostante che cresciuto in una famiglia violenta, i suoi sentimenti per serena aumenta sempre più. Bellissimo la scena del cavallo. Spero che aggiorni al più presto. Kiss Kiss Lory:)

10/10/17, ore 13:09

ciao :) bellissimo come sempre ..... poverino Stefan certo che crescere in una famiglia del genere ..... Comunque non vedo l'ora di continuare leggere la tua ff :)
kiss kiss
Lory;)

10/10/17, ore 12:45

"Il tuo dubbioso amico, Stefan" ahahahahah fantastico! Ancora non capisco con quale logica Dimitri abbia convinto Lucian a mandare Stefan a Torino, visto che era stato appena punito per i suoi sentimenti... Bah, la cosa mi puzza soprattutto perché non partecipa alle loro riunioni, a forse a che fare con il motivo della morte del padre? Pubblica presto che sono curiosa!!

10/10/17, ore 12:25

Mi ha fatto una gran tenerezza questo capitolo. Non pensavo che Stefan si fosse innamorato così profondamente di Serena in così poco tempo, poi il padre... Mi consola il fatto di sapere che presto morirà! In effetti è strano leggere una storia che già si conosce, ma trovarla contemporaneamente nuova! Ti adoro, sei davvero bravissima!
Corro subito a leggere il prossimo, a presto <3