HEAD CANON A BEACON HILLS
di A little Fangirl

02/11/17, ore 23:37

Ahahaahah okay più va avanti e più mi innamoro di Stiles xD Mi fanno impazzire le freddure,ma la cosa bella è che le legfo con la sua voce! Cioè,mi immagino proprio la scena come fosse uno spezzone del telefilm xD okay,sono pazza ahahahahah Tra le storielle di Malia e le freddure di Stiles...che nasca una competizione? ahhahahahaa

02/11/17, ore 14:53

Ciao.
E poverino, che no.
Derek e sempre il solito esagerato.

30/10/17, ore 15:59

BWWWAAAAHAHAHAHAH xD so mortaaaaaa. Fantastico anche Piton che esce così dal nulla xD.

26/10/17, ore 22:57

NOOOOOOO ahahahah ma è bellissimaaaaa x''''D sono morta mentre leggevo!! Penso che userò questa bella canzoncina anche io ahahahah Bellissima!

23/10/17, ore 00:36

Concordo u.u Derek senza maglia for president. xD Lo amooooo xD il manuale di Stiles diventerà una sorta di Bibbia ahahahahahaah

23/10/17, ore 00:34

Questa raccolta è semplicemente stupenda *_* la adoroooooooo!!! Perdono...so che avrei dovuto commentare ogni capitolo,ma me la sono divorata come un delizioso dessert ^^ Fanno davvero faville insieme e tu li rendi semplicemente fantastici! Da buona fan di Derek e Theo,i capitoli con loro mi hanno fatta ammazzare xD Continua ti pregoooooooooo

12/10/17, ore 23:59

ciao. All inizio ero sconcertata, non riuscivo a decidermi.poi ...l illuminazione. Mi piace

12/09/17, ore 16:56

Ho visto il tuo aggiornamento ed eccomi qui a recensire!
A mio avviso dovresti scrivere dialoghi un po'più lunghi, non sarebbe affatto male e la storia non risulterebbe comunque pesante/noiosa dato che è di genere comico. Per il resto, divertente come sempre, sai catturare in pieno gli elementi centrali della serie e il modo di comportarsi dei personaggi, approvo la scelta di introdurre anche degli Youtubers e fare questa specie di cross-over! E ringraziamo Argent per aver finalmente fatto fuori Gerard, non ce la facevamo più a vederlo ritornare in ogni stagione mentre cerca disperatamente di sterminare un branco di licantropi uccidendo persone innocenti e addestrando altri cacciatori. Almeno qui spero che non resusciterà magicamente come succede un po'troppo spesso in Teen Wolf!
Brava, aspetto il continuo della storia.
Alla prossima!(:

08/09/17, ore 10:55

La fanfiction è davvero divertente, sono una fan della serie Teen Wolf e tutti i capitoli mi hanno fatto ridere tantissimo, nonostante siano corti. La parte "IO: *bacio Dylan*" dell'ultimo capitolo, l'ottavo, è stupenda e alquanto realistica perché immagino che tutte noi avremmo fatto lo stesso se ci fossimo trovate in una situazione del genere, ahaha!
Peccato che i capitoli finiscano così in fretta perché li trovo piuttosto divertenti ed è un piacere leggerli, poi non ci sono errori grammaticali o di battitura che rendono il testo poco comprensibile.
PS.Se ti va di leggere la mia fanfiction "The wrong place" che è a metà tra il contesto di Harry Potter e Divergent mi farebbe molto piacere, grazie in anticipo!
Per il resto, aspetto i tuoi aggiornamenti e passerò a recensire i prossimi capitoli.