HEAD CANON A BEACON HILLS
di Imfangirling

12/09/17, ore 16:56

Ho visto il tuo aggiornamento ed eccomi qui a recensire!
A mio avviso dovresti scrivere dialoghi un po'più lunghi, non sarebbe affatto male e la storia non risulterebbe comunque pesante/noiosa dato che è di genere comico. Per il resto, divertente come sempre, sai catturare in pieno gli elementi centrali della serie e il modo di comportarsi dei personaggi, approvo la scelta di introdurre anche degli Youtubers e fare questa specie di cross-over! E ringraziamo Argent per aver finalmente fatto fuori Gerard, non ce la facevamo più a vederlo ritornare in ogni stagione mentre cerca disperatamente di sterminare un branco di licantropi uccidendo persone innocenti e addestrando altri cacciatori. Almeno qui spero che non resusciterà magicamente come succede un po'troppo spesso in Teen Wolf!
Brava, aspetto il continuo della storia.
Alla prossima!(:

08/09/17, ore 10:55

La fanfiction è davvero divertente, sono una fan della serie Teen Wolf e tutti i capitoli mi hanno fatto ridere tantissimo, nonostante siano corti. La parte "IO: *bacio Dylan*" dell'ultimo capitolo, l'ottavo, è stupenda e alquanto realistica perché immagino che tutte noi avremmo fatto lo stesso se ci fossimo trovate in una situazione del genere, ahaha!
Peccato che i capitoli finiscano così in fretta perché li trovo piuttosto divertenti ed è un piacere leggerli, poi non ci sono errori grammaticali o di battitura che rendono il testo poco comprensibile.
PS.Se ti va di leggere la mia fanfiction "The wrong place" che è a metà tra il contesto di Harry Potter e Divergent mi farebbe molto piacere, grazie in anticipo!
Per il resto, aspetto i tuoi aggiornamenti e passerò a recensire i prossimi capitoli.