What lovers do
di Little Redbird

07/09/17, ore 18:25

Ehi,
per prima cosa devo proclamare il mio eterno amore per la Saphael e che probabilmente potrei leggere qualsiasi cosa scritta su di loro e, non lo so, ringraziare nonostante la qualità della storia(?) , e, lo so che è un modo strano per cominciare un complimento, perché ovviamente voglio finire per scrivere un complimento, ma, vedi, sarei finita qui a ringraziarti per quello che hai scritto anche se non fosse una saphael, perché ho veramente adorato quello che ho appena letto. E devo anche ammettere di aver scoperto il tuo profilo solo ultimamente e di essere sempre felicissima di ritrovare le tue saphael e leggerle e sono veramente una gloria per la mente. Motivo per cui sono stata felicissima di trovare il tuo nome nella masterlist della challange.
Adoro il rapporto che riesci a descrivere in questi momenti di vita che scrivi. Questo perché Simon è dolcemente Simon, con la sua aria impacciata e lo sento blaterare nella mia testa ogni volta che scrivi un suo dialogo e, quanto adoro le descrizioni filtrate dal suo punto di vista di Raphael. Sono quindi doppiamente innamorata, devo dire, e non saprei dirti altro se non: "Sono così curiosa di vedere se scrivi altro sulla saphael, o su Shadowhunters in generale." E sinceramente non vorrei mettere pressione, perché sono veramente molto felice anche così.
Quindi, beh, ecco, adesso mi sembra di star blaterando io, e quindi forse è meglio se mi fermo qui, per adesso.

07/09/17, ore 15:12

Adoro tutte le storie di questa tua serie, sono una più bella dell'altra. Simon e Raphael sono così adorabili. Il commento di Magnus "tua madre è cattolica, non stupida" del secondo capitolo è fantastico e mi piace molto che vada ad allenare il suo spagnolo da Rafi è una cosa molto da lui. Davvero una storia molto bella spero che tu ne scriva altre su questo particolare AU magari proprio l'appuntamento dopo la partita.
Carly

07/09/17, ore 01:51

ma che pucciosii
okay speravo in un capitolo sull'appuntamento ma vabbeh
te la perdono XD
a presto spero
baci

06/09/17, ore 16:43

Ciao! Finalmente rivedo un po' di Saphael su questo sito, anche se, visto come sono stati gli ultimi episodi, non mi stupisce che siamo in pochi ad apprezzarli ancora. Comunque... Di solito le AU non mi interessano molto, ma la tua è molto carina ^^ Raphael ha messo in chiaro che nessuno può fare del male al suo uccellino! Grazie per aver scritto di loro :)
Baci, pampa