Prologue - The one where we're together
di Hypnotic Poison

27/11/17, ore 16:43

Eccomi, finalmente arrivo anch’io a leggere questo prologo che mette un po’ insieme le tue os
Ma sai che è un’idea davvero carina?
Alla fine tu di AU ne hai scritte tante, direi che ti piace e soprattutto penso tu sia molto brava a farlo: hai un bel linguaggio immediato e evidenti capacità di abbozzare una gran quantità di particolari di una scena (anzi di un gran pezzo della vita di 10 persone!) in poche pagine.
Quindi, forza con questi prompt e con quella tastiera :)
L’ambientazione di questo prologo è un po’ un tuo classico, con le coppie tutte a posto, Retasu incinta e il pre-matrimonio dei gattosi :3
Però è originale (un po’ insolito da parte tua, sbaglio?) la parte “fantascientifica”, la questione del portale in cantina e della fantomatica grotta sul pianeta alieno per i vari universi paralleli. Per quanto mi riguarda queste cose sono proprio mei miei gusti, quindi per me è si ;)
Mi è piaciuto che la protagonista principale sia Ichigo (almeno per questa prima pagina), perché poi nelle au si va di kishinto, quindi sono curiosa di vedere come si sviluppa questa trama, se poi si sposta sugli altri due. Ecco, Ichigo forse è un po’ troppo “esagerata” per i miei gusti, però voglio proprio vedere dove andrà a ficcarsi xD
Personaggio preferito per questo pezzo: Pai, l’ho adorato :D
Andrò avanti, intanto complimenti!
Endorphin <3
(Recensione modificata il 27/11/2017 - 04:45 pm)

18/11/17, ore 21:27

Beh lo sappiamo che Ichigo è quella delle idee malate d'amore e che si fa tarli mentali per niente... Xkè deve coinvolgere tutti nei suoi trip?
Che poi Minto viaggia e progetta e ripensa, Ryo mi diventa depresso e non agisce, lo sappiamo che finirà male vah.
Maledetta che non sei altro ❤

13/09/17, ore 13:07

Che prologo entusiasmante!
Kisshu ha ragione, bisogna andare un po' all'avventura, almeno per un ultima volta.
Ah, chissà se Ryo avrà davvero dato uno smacco a Masaya pure nell'altro universo... io non ne sarei tanto sicura, anche se, lo ammetto, da buona tifosa di Ryo ci spero ardentemente! XD
Retasu incinta, aaaaw, che cucciola! E spero anche nella presenza di Zakuro, unica mente sana in quel gruppo di pazzi!
Storia assolutamente messa tra le preferite, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mezzosangue230

07/09/17, ore 14:04

Ciao, ah ma lo sai che ti adoro? Non hai fatto il seguito di quella storia, ma ne hai creata un’altra meravigliosa. Ho riso per quasi tutta la durata del capitolo e sono contenta che Ichigo sia stata così tenace, anche a me intriga molto come cosa e sono super gasata quanto lei.
Quindi in questo universo sono felici e quando scopriranno che in altri (come quello della shot) non lo sono si impegneranno per far sì che stiano insieme anche lì? Dimmi di sì!
Ok mi do una calmata, ma sappi che questa storia mi ha gasato moltissimo e non vedo l’ora di leggerne il seguito!
A presto, kiss

06/09/17, ore 18:13

Mi fa un sacco piacere vedere e leggere di questa storia.....mi sono fatta un sacco di risate con Strawberry che invece del solito panico da matrimonio e addio al nubilato decide di partire per una nuova assurda e improbabile avventura. Poi che bello leggere di Pai e Lory che aspettano un bambino, sempre tifato per loro, e spero ci vadano anche loro, e che torni in tempo anche Paddy per partire anche lei. A questo punto mi chiedo solo ma Pam? Che fine ha fatto? Dimmi che nella tua storia sta con Kyle, li ho sempre visti benissimo insieme. Comunque non vedo l'ora di leggere come va nei prossimi capitoli.