Always Yes
di nikita82roma

15/09/17, ore 02:47

Amore a piene mani viene distribuito in questo capitolo! Non mi stanco mai di leggere i lieto fine!

14/09/17, ore 23:54

Hai superato te stessa con questa magnifica storia super fluffosa e caskettosa! Non ci hai fatto mancare niente ,adesso mi sento veramente inadeguata ,non trovo più parole per recensire! Allora....dicono che i soldi non fanno la felicità ma senza è molti peggio! Rick usa sempre il suo denaro per rendere felici le persone che ama , anche se a Kate non interessano i beni materiali. Comunque. ...dimmi che questa saga non finisce qui, è troppo bella! Quindi grazie e complimenti!

14/09/17, ore 23:16

La degna conclusione di una bellissima favola d'amore....ma always può non finire mai ...grazie 😍

14/09/17, ore 23:09

Non serve sognare la nona stagione di castle, basta leggerla attraverso le tue storie. La perfezione è questo capitolo, il sogno di ogni fan di castle, il sogno più bello, è tutto perfetto proprio come i caskett. Grazie always 😘

13/09/17, ore 23:16

Marò, che succede? (Così, tanto per sdrammatizzare! ) Questo Richard freaking Castle non finirà mai di sorprenderci (e sorprendere Kate! ) Avendo "perso" il vero matrimonio causa rapimento ha pensato bene di ricrearlo in tutti i dettagli ad alcuni anni di distanza. Ma....non porterà male quel vestito? Infatti Kate sembra provare una leggera inquietudine. Anch'io all'inizio non mi sentivo troppo tranquilla quando Rick era sparito dalla circolazione! Adesso vediamo che succede

13/09/17, ore 17:00

Noooo fantastico che capitolo e che sorpresa!!!!!ti adorooooo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazieeee

13/09/17, ore 14:10

Che visione...anch'io anch'io al sole in una piscina al caldo, con il mio...ehm cane visto che quello ho!
Comunque i nostri due piccioncini se la godono e Lily fa la brava!

12/09/17, ore 23:28

E adesso si cambia registro , evvai! Dolcezza allo stato puro, anzi un po'di agrodolce, con tutti i ricordi tremendi dei loro trascorsi, con le loro riflessioni su tutte le loro vicende. "No more secrets" avevano detto, ed ora finalmente è il momento della sincerità assoluta. E il nostro Rick, con il lenzuolo drappeggiato intorno al suo corpo
"corposo" mi fa tornare con nostalgia all 5x01!

11/09/17, ore 16:38

Wow, della serie "prima la cattiva notizia e poi quella buona"! Adesso sì che possiamo finalmente rilassarci , in questo posto magnifico con tutto il contorno di cibo delizioso, fiori, musica, un "figo da paura" etc.etc. Ma il luogo conta poco per loro ,l'importante è ricreare quella atmosfera tutta per loro, quella specie di "cocoon" dove nessun altro può entrare , stavolta neppure la loro bambina. Almeno una volta al mese! Magari anche di più!

11/09/17, ore 13:39

Penso di parlare a nome di tutti , anche noi vogliamo leggerli almeno "una volta al mese" 😂😂. Sai che amo le tue storie ,ma i caskett ufficiali sono sempre loro e che bello che sono da soli,nudi e innamorati . Innamorati soprattutto questo perché se traspare qualcosa da questo capitolo è il grande amore che i caskett provano l'uno per l'altro, è sempre emozionante leggerli e viverli.al prossimo capitolo

10/09/17, ore 23:30

Oh uhao occhi a cuoricino tripli! Che meravigliosa dolcezza!!
Cosa faranno questa settimana? Si abbracciano solo? Io ci sto!

10/09/17, ore 22:08

Che bella immagine hai creato sembrava di vederli e ogni tanto Beckett si rende conto di cosa ha tra le mani e non deve lasciarselo scappare dandolo per scontato..grazie

10/09/17, ore 12:26

È tutto perfetto, quasi quasi non mi par vero! Certo che sei estremamente versatile, credo di avertelo detto già parecchie volte, sai cambiare di tono, registro , argomento in un attimo, hai mille sfaccettature! Beh , dopo la...sviolinata ( no , è vero, la penso veramente così) torniamo al capitolo che è...wow. A parte la location da sogno, mi è piaciuta questa auto-analisi di Kate riguardo ai suoi sentimenti, ebbene lei è fatta così, e così a Rick è piaciuta! Amen!

09/09/17, ore 17:52

Eh sì così mi piacciono i nostri ragazzi! Adesso aspetto anch'io le meraviglie che ha preparato Rick per sognare un po'

09/09/17, ore 17:15

Adesso sì che ti sei riscattata! Ci stai facendo sognare finalmente con questo viaggio in un luogo meraviglioso! Però direi che se lo meritano i Caskett ,con tutto quello che hanno dovuto subire negli ultimi mesi , ma che dico? , anni! E poi le famose parole magiche, ormai rimaste alla storia : I just want you!