Fuck. This. Heat.
di i luv rainbow

10/11/17, ore 20:03

Questo spaccato di vita è stata una splendida lettura! Il ritmo incalzante, le descrizioni organiche e la caratterizzazione impeccabile di Jason e dei vari personaggi secondari, hanno dato una piacevole frizzantezza all’intera narrazione… Potevo quasi sentire il caldo umido della giungla, quell’aria soffocante, claustrofobica e l’odore del mare. Che dire, davvero ottimo lavoro!
Onestamente ho sempre pensato che, nel gioco, la trasformazione del protagonista da sfigato in Rambo, sia stata un po’ troppo brusca e frettolosa: insomma, un momento prima piange e si dispera e un secondo dopo corre a dar fuoco ai campi del buon Vaas, facendo saltare in aria qualsiasi cosa respiri hah hah hah X°D Troppo schizofrenico, anche per gli standard di Far Cry.
Comunque! Proprio per questo è stato molto interessante (e divertente) leggere qui qualche disavventura dell’ancora povero, sprovveduto Jason, all’inizio del suo tremendo cammino… Quando l’inesperienza può costare cara.
E poi ho assolutamente amato l’anarchia che regna nel territorio controllato da Vaas! E sì, le battute che fanno i pirati in giro per l’isola sono uno spasso da origliare! … Tra malattie veneree, lagne e pettegolezzi, sono di sicuro gli avversari più bravi a intrattenere il giocatore, proprio come il loro comandante (pace all’anima sua).

06/09/17, ore 15:38

"Credevate che fossi morta, eh?" Lo ammetto avevo cominciato a temerlo seriamente XD meno male che non è così. Cmq è sempre un piacere leggere una tua nuova storia anche perché diciamocelo qualunque cosa succeda a Jason porta inevitabilmente a delle grasse risate, capisco il protagonista sfigato ma qui si sono fatti prendere un pelino la mano, in ogni caso molto interessante questo spaccato della parte iniziale del gioco quando ancora non era proprio tutto chiarissimo e la morte sempre dietro l' angolo e per una volta il nostro Jason non solo non viene scoperto tempo 5 secondi ma riesce anche ad apprendere informazioni interessante, credo che domani pioverà XD. Ma quanto sono divertenti i pirati che si lamentano di ogni cosa con ina finezza poi XD. Sono proprio contenta che tu sia tornata e aspetto con ansia eventuali novità, a presto.