Urban legends
di Echocide

07/09/17, ore 03:19

Il finale troppo inquietante! Non conoscevo questa leggenda urbana (O fittizia se opera tua) Ma devo dire che sei stata molto brava rendere l'idea! Per mi sembra strano che Jennifer non abbia urlato visto che probabilmente sar stata aggredita da una persona! Mi pare molto molto strano ma anche il bello delle leggende urbane che a volte sono storie molto esagerate oltre che spaventose ed questo il loro bello. La scena con la scritta finale un chiaro omaggio ad una delle urban legends pi famose ovvero "ADS Mary!". Dove alla fine della storia il protagonista trova la famosa scritta:" Benvenuto nel mondo dell'ADS!". ho collegato subito che potesse essere un omaggio a quella storia. Comunque bel lavoro, aspetto di leggere anche le altre. Un abbraccio.
Fede883.

06/09/17, ore 13:50

Ciao, piacere di conoscerti!
A dire il vero, io non sapevo di questa leggenda urbana, forse non ne conosco neanche una. Poi sono andata a vedere e ci sono rimasta, davvero.
Comunque, mi piaciuta questa one-shot e scrivi molto bene in italiano, infatti non ho notato errori e la lettura stata scorrevole. Mi sono immedesimata nella storia, che mi ha suscitato terrore. E poi ho apprezzato il fatto che abbia interpretato la leggenda a modo tuo.
Non vedo l'ora di scoprire quali altre leggende urbane racconterai.