Uno sconosciuto dagli occhi verdi, può stravolgere il tuo cuore, cambiarti la vita
di Spensieratezza

07/09/17, ore 09:51

Oh Jensen, ma cosa vai a pensare?
Destino o no, deve buttarsi e vedere cosa nasce da questo incontro, se Jared lo ha tanto colpito perché deve cercare a tutti i costi la motivazione? Cosa lo turba tanto?
Meno male che Jared lo riporta alla realtà.
Che dolce la sua dichiarazione, prima di sapere come andranno le cose, lui è stato perfetto, si è subito dichiarato a scanso di equivoci, che dolceeeeeeeeeeeeeeeeee
Povero Jensen con un trauma post traumatico, ma Jared lo ha già guarito solo con la sua presenza, gli ha fatto tornare la memoria, se non è questo destino.
Evviva anche Jensen lo ricambia, sono destinati a stare insieme!

07/09/17, ore 01:13

Mi è piaciuta tanto tutta la spiegazione del dottore e anche il bacio di jared prima di entrare dal medico che poi è Bobby 😍
È molto romantico il fatto che Jensen avesse gli incubi e jared glieli ha esorcizzati con la sua sola presenza!! Storia affascinante e piena di colpi di scena!! Sono curiosissima del seguito!!
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 01:14 am)

06/09/17, ore 20:49

Effettivamente è stato un capitolo un po' più pesante degli altri, ma giustamente hai spiegato come mai Jensen fosse svenuto! Non capita spesso che uno svenga a chissà quanto tempo dall'incidente! Oltretutto poteva essere stato anche qualcosa di molto grave! Per fortuna tutto si è risolto per il meglio! <3 il destino ha voluto insieme questi due! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

06/09/17, ore 14:33

Ciao!👍😍 Stupendo capitolo!!! Ricco ricco di notizie!!!
Povero cucciolo ha avuto un disturbo post traumatico per quello che subito e gli incubi erano solo un modo per riempire il vuoto😭
Ma da quando ce jared tutto si è risolto😍 oddio come è dolce e premuroso!!! Il ti amo detto così mi sono sciolta!!! 😍😍😍
Quanto sono carini!!!
Bobby for ever😍 lui non deve mancare mai😍😍😍😍adoro!!!
Che bello ora stanno insieme e l'idea di jensen non avevo dubbi che piacesse a jared😍😂i due fanno scintille👍 anime gemelle riunite dal destino😍😍😍
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà ora la storia!!^_^ ^_^ (^^) (^^)