Ti voglio ma non posso
di FRAMAR

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/09/17, ore 14:01

Sei veramente bravo, più vado avanti, più leggo e piùmi rendo conto che scivi divinamente.
Ciao
Max

18/09/17, ore 13:59

Ho letto anche questo capitolo. mi è piaciuto veramente tanto, avevo bisogno di qualcosa di dolce e ci hai pensati tu.
Baci all prossima

18/09/17, ore 13:56

Questa storia è bellissima. Sembra una storia reale. Inoltre i tuoi personaggi sono davvero interessanti.
Complimenti per questa storia fantastica

18/09/17, ore 13:54

Riesci a trasmettere i sentimenti on una maniera così incredibile che è come buttare benzina su tre chili di tritolo e un seguito farli detinare.
Con questi due capitoli mi hai risillevato il morale odio le strie tristi, penso che sia per questo che odio le tue.

18/09/17, ore 13:49

Sono troppo entusiasta di questo racconto, io lo amo e mi piace da morire.
La storia mi ha preso e non vedo l'ora di andare avanti.
Simone

18/09/17, ore 13:35

Devo dire che questa storia l'ho trovata veramente molto bella, intensa e coinvolgente. Mi ha attirato dalla prima all'ultima riga. Mi è piaciuta moltissimo perchè molto scorrevole.
La dolcezza, la tenerezza e la preoccupazione di quello che ho letto mi ha messo molto curiosità..
Un abbraccio forte.
Francesco

18/09/17, ore 13:32

bel racconto, scorrevole, leggero, piacevole.
I personaggi sono ben costruiti e mi sono piaciuti subito, sono vividi, umani, mel bene e nel male.
Ciao

18/09/17, ore 13:29

Ho letto questo capitolo con grande interesse ed entusiano. Scrivi in un modo divino e le tue storie somno speciali. Le amo soprattutto perchì i protagomisti sono stupendi e poi qui c'è amche un bambino ed io lo adoro i bambini nelle storie.
Amo come prendi le loro vite e li aincanali nelle tue storie. in una maniera assolutamente naturale. Scrivi talmente bene che i capitoli finiscono in un attimo.

18/09/17, ore 13:24

Questa storia io l'ho adottata fin dal primo capitolo, sia per la trama. sia per i personaggo. sia anche soprattutto per il tuo stgile di scrittura molto fluido e scorrevole.
Complimenti, mi sono divertito a leggere e ho amato questa storia!
Un bacione.
Tiziano

17/09/17, ore 20:08

Questo capitolo è di una nellezza icredibile, di una delicatezza incredibile, di una dolcezza incredibile.
Hai scritto il capitolo veramente bene.
Bravissimo
Un abbraccio
Nicola

17/09/17, ore 17:18

Ti ammiro perchè aggiorni ci regolarità e questo è un pregio.
Capitolo molto apprezzato!
Non vedo l'ora che sia mercoledì per leggermi il terzo capitolo

17/09/17, ore 17:13

Mi hai incantato nuovamente, si hai creato un nuovo racconto che mi sta facendo impazzire, bravo davvero.

17/09/17, ore 17:10

Siamo appena al secondo capitolo e questo racconto mi sta mettendo ansia e mi sta creando un interesse immenso-
Complimenti visissimi

17/09/17, ore 17:04

Caro Francesco, questa storia è magnifica e ti hai una fantazia pazzesca, hai creato un altro capolavoro.
Complimenti.
Alla prissima. In abbracio.
Mattia

17/09/17, ore 17:01

Che deovo dire racconto magnifico, non pensavo che anche questo fosse così bello, è stupendo e non vedo l'ira di leggere il proseguo.
Giuseppe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]