I Want To Come With You
di Castiel Who

28/06/12, ore 23:45

:'( poveri!
si vede che sono fatti l'uno per l'altro sono così dolci, non era giusto che si separassero, anche se forse sarebbe stato meglio da vivi, anche se oltre la morte è decisamente più romantico...
l'unica cosa che non mi spiego è questa incongruenza (forse mi sbaglio io, ma credo di averlo capito dalla seconda stagione, quando discute con [quello stronzo di] john): se non ricordo male, john gli chiedeva se ne valesse la pena di soffrire tanto per tornare in vita, e lui rispondeva di sì; questo mi fa capire che volendo lui potrebbe scegliere di morire, di non tornare indietro, no?
e poi c'è un'altra cosa che non mi torna: tutte le volte che ho visto jack risorgere, inevitabilmente prima era morto, quasi subito, quasi come una persona normale (quando si sfracella dal palazzo su cui era apparso john, quando il mostro infernale rinchiuso sotto la crepa lo "mangia", quando (penso sia stato Owen, non ricordo bene) gli spara ecc.)... per questo mi sembra strano che siano passati un giorno e una notte.
beh, finisco di stufarti per dei minimi dettagli e spero che tu voglia scrivere ancora, nonostante ci sia la possibilità di incontrare dei lettori rompiballe come me ;)
complimenti, il racconto era molto bello :')

18/06/12, ore 14:38

Troppo bella e troppo triste questa storia. È scritta molto bene e riesce a trasmettermi tutte le emozioni provate da jack in quel momento. Complimenti, brava!! Jack ora può rimanere per sempre al fianco del suo Ianto. Ciao by ross

05/01/12, ore 22:56

Wow che triste :'( :'( :'( :'( :'( SPOILER purtroppo ianto e morto davvero in torchwood e mi ha fatto piangere tantissimo, ma cazzo perchè i gay devono sempre morire o comunque soffrife molto ogni volta? Che cavolo nn e giusto be io sono lesbica e questo mi fa rabbia! :-/

19/06/09, ore 02:27

ç_ç mi viene da piangere! bella! complimenti... Jack e Ianto sono fatti per stare insieme...

18/06/09, ore 13:28

Veramente triste.. te l'ho già detto cosa penso.. non vado a ripetermi.. sei riuscita a descriverlo in un modo veramente... non so che dire.. brava!

18/06/09, ore 01:20

Ho già detto in altra sede cosa ne penso. Non farei che ribadire il tutto, magari arricchendolo di frasi forbite e temrini lussurreggianti come una foresta di mangrovie...Ma a che servirebbe? per certe storie il silenzio è il più solenne e dolce contrappunto. Brava, Milady

18/06/09, ore 01:02

oddio che triste T_T...bellissima ma tristissima....povero Ianto ti giuro ho i luccioconi agli occhi e Jack mi fa una pena incredibile... però bella davvero..bellissimo il punto dell "dichiarazioen" anche perchè socndo me (è + una speranza) Jack nel telefilm è davvaro innamorato di Ianto sennò o almeno è un sentimento + profondo della semplice attrazione fisica...sennò non mi spiego nemmeno perchè nella puntata della donna cyborg Jack sembra + un amante gelso che ha scoperto il compagno a tradirlo...voglio dire si incazza a bestia e vuole a tt i costi che sia Ianto a uccidere la fdanzata quando invece molte altre volte ci ha pensato lui di persona a eliminare il nemico al posto di altri...si è incazzato di meno quando Owen ha aperto la fessura e per colpa sua molte persone sono morte e fa tanto casino per una Cyborg che oltretutto credvono divorata dall'opterodattilo XD...ok stò divagando ma Torchwood, sopratutto Jack e Ianto mi fanno questo effetto XD la ff è bellisisma davvero spero di leggere qualcos'altro di tuo e se è a lieto fine ancora melgio^^ ps. quanto mi piace Iantoooooo XD