Nel cuore della notte
di lexismoak

08/09/17, ore 10:49

oh dio mio!!

tesoro, che siano shot o long sono sempre un piacere per la lettura e tu, tu sei bravissima con le traduzioni, davvero.

non vedo l'ora di leggere la storia a capitoli e sai, che io ci sono sempre

bravissima

besitos

07/09/17, ore 19:44

Bellissima!!! Ottima scelta 😉 Grazie per le tue traduzioni! Ti attendo con altre storie!

07/09/17, ore 18:16

ecco beh...oh insomma autori arrow leggete le fanfictions dei fans.. lo fa anche Stephen. e questa e' perfetta a dir poco. Gonne muro sesso scarpe moto.. e fallo di nuovo Oliver.. ma fateglielo fare una buona volta! ehm, mi ricompongo. Grazie Lexi, ci voleva proprio! bacio

07/09/17, ore 15:34

bentornata ragazza!!!!!!!
Trovi sempre delle storie magnifiche sensuali ma mai volgari, inoltre il tuo modo di tradurre orma è stupendo, fluente non sembra nemmeno che siano nate in un'altra lingua!!!
Alla prossima baci Babi

07/09/17, ore 12:09

Ahimé Lexie,

mi domando perché quegli impuniti degli scribacchini di Arrow non si decidano a spuntare qualcuna delle fan fiction che traduci dalla lista di quelle che dovrebbero -seriamente- considerare per gli sviluppi degli Olicity.
Cioè, l'appagante dinamica dei due cuori e una capanna (rossa, nel caso specifico :P) alla lunga, obiettivamente, stanca, ma che perlomeno la affittassero questa famigerata capanna!
D'altronde come ci si può stancare di una relazione telefilmica che a malapena si è intravista (in potenza, per giunta) se non se ne sono esplorate le infinite possibilità/ripercussioni/evoluzioni?

Tornando alla chicca che hai pubblicato,vista soprattutto la sua conclusione, mi è sembrata l'anticamera del "bunker sex" della 5x20 dove i nostri si erano fermati sui tappeti fitness, adiacenti la scala della lussuria. Quindi il bis sulla scrivania nella S6 ci starebbe, per adesso in prosa, in futuro sullo schermo, magari. :P

Alla prossima (suppongo storia in capitoli multipli,sebbene le one shot siano sempre graditissime! ;) )

07/09/17, ore 11:47

Grazie per quello che fai.Le 2 storie che hai pubblicato sono molto bella anche se generi diversi....Mi hanno conquistato