Nelle stagioni precedenti...
di Sabaku No Konan Inuzuka

20/05/22, ore 15:37

Arrivo tardi, ma ho da pochissimo fatto il rewatch di tutta la serie e mi sono addentrata dopo un sacco di tempo qui, dopo aver iniziato a scrivere qualcosa (anche qui dopo un sacco di tempo) a mia volta.
Che dire? La situazione è drammatica? Forse, probabilmente, perché Supernatural è dramma e angst allo stato puro e questo tuo scritto è un riassunto pressoché perfetto di ciò che provano e dicono i  nostri bros preferiti. Ma quanto ho riso? Mi sento persino in colpa per aver riso delle loro disgrazie, dei loro problemi e dei loro sensi di colpa costanti, ma continuo a ridere perché È COLPA MIA, OKAY? Complimenti davvero, mi hai fatta ridere sul serio, ma allo stesso tempo è tutto tremendamente canon (o quasi tutto).
(Recensione modificata il 21/05/2022 - 04:58 pm)

05/02/21, ore 17:42

Ciao! Solo una cosa: Dio benedica questa meraviglia.
Ahahahah, mi ha fatto morire (colpa di Dean e Sam o colpa tua?).
Prima che quei due ribadiscano per la milionesima volta che è colpa loro, io ti faccio i complimenti per lo splendido ed estausivo riassunto e vado via come Crowley (il mio amato king of hell). Baci!

07/09/17, ore 12:27

Ahhhh
ahhhhh
ahhhhh
Direi che è perfetta!
Nemmeno Wikipedia avrebbe potuto far capire meglio il riassunto delle stagioni di supernatural meglio di così.
E' tutto un senso di colpa di tutti, che poi hanno ragione a sentirsi in colpa perché a parte l'inizio in cui non puoi essere colpevole perché sei nato, ne hanno combinate talmente tante per pararsi le chiappe l'un l'altro e farsi risorgere un centinaio di volte, che davvero è quasi sempre colpa loro se escono apocalissi o casini all'infinito.
Hai perfettamente ragione, Crowley è perfetto così come è, non ha bisogno di essere modificato, lo chiamano sempre e poi si arrabbiano se si comporta da demone, poveretto….