Patronus
di Lady White Witch

16/10/17, ore 22:08

Sono capitata qui quasi per caso, alla ricerca di un AU sul Trono di Spade e trovo la tua storia, che mette insieme due storie che amo.
Che dire, per quanto breve è molto toccante e adoro come hai ripreso, seppur variando, una scena celebre di Harry Potter che ha emozionato praticamente tutti.
Se devo essere sincera adorerei leggere una Long su questo argomento: io adoro quando personaggi di un universo vengono catapultati a Hogwarts!
Ancora complimenti per la tua storia: spero di poter leggere altro di tuo!

12/09/17, ore 22:40

TI PREGO, FA' DI QUESTA DRABBLE UNA LONG! NE VA DELLA MIA SALUTE MENTALE!!!
E' la cosa più bella e triste che abbia mai letto. Sono veramente tanto gelosa del tuo modo di scrivere semplice, ma elegante e pulito. Sei veramente brava.

L.

09/09/17, ore 17:00

L'idea dietro questa storia mi ha conquistata. Trovo il gioco di rimandi ed analogie con i personaggi della Rowling azzeccatissimo, e lo stile scorrevole e diretto con cui l'hai messo in atto me l'ha fatto apprezzare ancor di più.
Mi accodo a chi mi ha preceduta nel commentare riguardo alla speranza che si trattasse del primo tassello di una raccolta più ampia. L'avrei seguita con interesse e mi farò sicuramente viva se, in futuro, troverai la voglia ed il tempo per ampliare il cross-over.
Nel frattempo, ti faccio i miei complimenti!
(Recensione modificata il 09/09/2017 - 05:01 pm)

07/09/17, ore 21:49

Ok, tu tante volte hai preso il momento giusto in cui realizzare un crossover, ma questo è in assoluto il più geniale, il più struggente, il più impressionante che abbia mai visto. Hai creato un film con una flashfic, anzi, direi che hai ristrutturato un mondo!
Robert, come personaggio, non mi è mai piaciuto, non tanto per quello che aveva fatto in guerra - anzi, bisogna pure dirgli grazie per aver fatto fuori quello psicopatico del re folle - quanto piuttosto per un atteggiarsi che era l'anticristo di quello che avrebbe dovuto rappresentare. Diciamocelo, l'eroe che aveva liberato Approdo del Re dal dominio folle di Targaryen non è facilmente rappresentabile come un bruto alcolizzato ossessionato dal cibo e dalle belle donne, per questo mai lo avrei messo a paragone con il mio amatissimo Severus Snape... ma questa sostituzione ci sta da dio, è quanto di più azzeccato ci possa trovare. Ammetto anche di aver sperato che questa fosse una raccolta, come quella di HP, e non una flash sola soletta, ma mi ritengo soddisfatta perchè comunque mi ha fatto sorridere su un episodio che, altrimenti, non avrei mai avuto il pensiero di collegare con altro.

07/09/17, ore 01:35

Questa storia ti è venuta meglio di quella Spamano nel fandom di hetalia. L'ho apprezzata molto di più, la trovo più coinvolgente ed emozionante. Forse è per via di quel " sempre" di potteriana memoria che incredibilmente si adatta bene ad un personaggio come Robert. Bella storia, complimenti