Mostro
di rora02L

20/09/17, ore 10:39

recensione peremio per aver vinto il secondo posto - contest Situazioni XY

Questa favola molto triste e speranzosa al contempo mi sembra una storia che possa insegnare qualcosa per la vita vera. Chiaro è che si tratta di una favola che attinge alla vita reale e che riporta tutto in una forma misteriosa e fiabesca.
Mi complimento con te per l'elaborazione finale e per aver capito che non c'è maledizione che tenga quando si riesce ad amare se stessi: quando è così, si riuscirà poi sempre a farsi amare.
I miei più calorosi complimenti e un augurio.

07/09/17, ore 11:04

Bellissima ♥ Profonda, potente e ricca di emozioni (oltre che di sentimento). Mi è piaciuta tanto. Ammiro tantissimo il coraggio di Aurora che non l'ha mai portata a compiere il suicidio. Amare se stessi è uno dei princìpi base che si deveono imprare nella vita: per amare gli altri è necessario, prima di tutto, imparare ad amare la propria persona. Sono contenta che la nostra Aurora sia riuscita non solo a risollevrsi, ma anche a levarsi di dosso quei segni oscuri e profondi macchiati dalla fatica e dai sacrifici. E' stata una fantastica esperienza scoprire questi insegnamenti tramite la tua storia. Inoltre è anche scritta molto bene ☆☆☆ Complimenti :)