The Sunset of Solheim
di Princess Kurenai

30/09/17, ore 13:45

Bellissimo, bellissimo capitolo.
Veniamo a scoprire moltissime nuove informazioni, oltre alla piaga cominciamo ad avere le prime trasformazioni e la gente inizia ad avere paura ma soprattutto gli Dei, incapaci di curare ciò che per loro poteva sembrare semplice.
Ifrit è fuori di sé, non riesce a calmarsi anzi sembra sempre più folle e pur essendo sparito continua a fare danni e del male anche da lontano.
Infine i due amanti devono scappare, dopo aver rimandato per troppo, troppo tempo.
Mi è piaciuto come in questo capitolo si è allargata la storia con dettagli legati agli altri Siderei, alle loro scelte per quanto riguarda le forme umani e dei loro perché.
Ognuno di loro mantiene delle caratteristiche puramente divine quando è umano, ma si adeguano al mondo in cui vanno, da quelle persone così piccole e indifese diventandone parte.
Mi piace moltissimo il tuo modo di fonderli, di gestirli.
Sei un tutt'uno con questa storia, ormai!

07/09/17, ore 16:01

Più questa fic va avanti e più ne sono innamorata <3
Anche questo capitolo è stato stupendo e mi ha trasmesso ogni genere di emozione possibile. Quando l'ho letto, ho avvertito tutto il terrore per i tempi che stanno arrivando con l'epidemia sempre più espansa e l'arrivo dei daemon.
Anche Bahamut ha deciso di scendere su Eos per verificare di persona la situazione. Neanche lui al momento ha delle risposte, ci mancherebbe altro. E' tutto molto più realistico se anche il più potente tra i Siderei non sa che pesci pigliare, per una volta. Ho apprezzato molto questa cosa.
Ora bisogna vedere se Hyperion e Shiva manterranno la parola data e se ne andranno da Flaminis...
Sono sempre più curiosa di sapere come continua!
Per il momento è tutto, ci sentiamo il prossimo giovedì.
A presto ^^