A strange summer and a red cocktail
di Annabeth_Granger1

19/09/17, ore 13:23

Partiamo col dire che la levihan è assolutamente la mia otp.
e adoro le persone che scrivono fic su questa ship essendo, come hai detto tu, poche rispetto ad altre. Vorrei parlare di questa dicendo tutte le motivazioni sulla sua perfezione ma mi limito a dire che la considera la più seria e fondata su ragionamenti concreti ma soprattutto farei un tema lungo un papiro ahahah.
sulla storia dico solo "adoroo", scrivi davvero bene, mi il tio stile, e spero con tutto il mio cuore che scriverai altre fic su questa coppia, anzi spero con tutta l'anima che en scriverai altre ahahahah.
brava ancora!❤️

08/09/17, ore 01:51

Non sai quanto sia felice di aver letto una Levihan! Per me non sono OOC, sei molto brava e la storia è stupenda *^* immaginando Levi occupato a preparare il cocktail mi è apparsa in mente l'immagine di Decim, ma questo non c'entra XD comunque sia, spero che ne scriverai altre! *^*

07/09/17, ore 19:47

Sai, io shippo Ereri, ma la Levihan mi ha sempre affascinato e attirato, e sono convinta che questa ship meriti tanto amore. E che ci sia bisogno di fanfiction scritte altrettanto bene come questa. Ma veniamo al dunque.

L'ambientazione è allegra e vivace. Il testo è scorrevole, il tuo stile risulta semplice ma allo stesso tempo preciso e dettagliato, fattori che molti autori trovano difficili da combinare.
La trama è interessante e originale, molto bello il paragone tra Hanji e lo strano cocktail.

Levi... Ecco, lui non è mai stato il mio personaggio preferito (quello è Erwin), e non credo che lo sarà mai, ma devo dire che per come l'hai reso l'ho apprezzato.

Poi eh, Mike e Nanaba io li adoro, ed è bello vedere che c'è qualcuno che li considera oltre a me.

Accurato e per nulla scontato il crescere del rapporto fra Hanji e Levi, esilarante quanto tenero vedere Nanetto che si dà tanto da fare per Titan Fetish.

Una piccola critica, se così vogliamo chiamarla: il finale è troppo aperto.
Tradotto: VOGLIO UN SEGUITO MANNAGGIA A TE-
No, ok, torniamo seri.

In conclusione: la fanfiction mi è piaciuta (no dai non si era capito), e nonostante shippi Ereri, come ho già detto, l'ho apprezzata molto di più altre fanfiction ridicole e esagerate che pullulano su questa coppia.

Nella speranza di un seguito ti saluto.
-Kaos.