Pensieri degni di un Demone
di LemonKing

12/09/09, ore 13:41

Yes, my Lord <3 Eh sì, è sempre un diavolo di maggiordomo lui <3 Bellissima <3

23/06/09, ore 01:10

Il Seb che rappresenti in questa Fic è molto, molto sensuale! Hai creato un'armonia di parole perfette e degne di lui, mantenendo un ottimo IC! ** Quindi brava, Figlia Puccia!! ^_-
PS Vista la tarda ora, invece della frase "La sua Anima in cambio della mia servitù." lessi "La sua Anima in cambio della mia virtù"! XD Non ti dico che faccia ho fatto!XD

20/06/09, ore 19:36

HahaXD E' stupenda, complimenti!, scritta molto bene e Sebastian riesce ad affascinare anche in una fic quando parla! Soprattutto il finale lo hai reso benissimo, baci e complimenti^^ Shieru<3 (scusa ce lo dovevo mettere da qualche parte XD)

20/06/09, ore 09:12

*Graw* Potrei morire XD.
Indubbiamente scritta molto bene - sebbene io non condivida un paio di scelte stilistiche -, l'ho trovata generalmente, anzi, direi del tutto IC. Penso l'aggiungerò alle seguite o alle preferite perché, be', gli hai messo in bocca alcune parole e le hai giustificate in maniera quasi assoluta. Brava, brava davvero ^^.

See yah, Uchi.

19/06/09, ore 13:00

Wooooooowwwww!!!!!! Bellissimaaaa!!!! Assolutamente azzeccato il carattere di Sebastian...quanto vorrei che la pensasse davvero così!!! Mi è piaciuta da matti la conclusione..."sono pur sempre un Diavolo di maggiordomo"...assolutamnte perfetta! Brava!!!!

18/06/09, ore 22:36

Ma chebbella storiella *ç*
Una fanfiction quasi beffarda più che seriosa, in stile anticipazioni di Kuroshitsuji XD
Hai presentato un Sebastian molto impaziente ma soprattutto non sei andata OOC!
Yes, my lòdo u_u, veramente molto carina, complimentoni!
P.s.: io-adoro-il-tuo-nick (e il tuo profilo Grelloso XD) *O*

18/06/09, ore 15:54

Bellissima!!! adoro questa coppia!!! insomma sn perfetti assieme!! ^^ *sospiro di pura estasi* sn così.. così non saprei come dirlo, rilassata per aver trovato una fic su quest coppia... oppure hanno drogato la cocacola e non riesco a pensare a nulla di concreto trane a "questa fic è stupenda!!!" Kiss Kiss!! ^^ p.s. lo sempre detto che sebastian non è indifferente a ciel!!! ^_^