Nightmare Neverland
di Hao Sakura

11/09/17, ore 14:52

So, Kira's here! Dopo milioni di miliardi (?) di trilioni (??) di ore sono arrivata per recensire questa storiella, sulla piccola Kasuu<3
Che nonostante tutto rimane una delle mie preferite, okay? Okay.
Più la rileggo più son convinta della sezione, good job. Di errori non ce ne sono e la lettura è scorrevole, poi sai già che amo il tuo stile: nonostante la tua età, è molto aulico e tratta di argomenti "maturi", ma lo fa davvero bene. Inoltre la grammatica è perfetta, le descrizioni filano che è una meraviglia (= amo le tue descrizioni) e questa storia non è un orrore, ma un altro delle tue perle.
Ah, sì, lo sai no? Orrore e perla possono essere considerati contrari! ;3
Nella prima parte della storia, la bimba ci fa comprendere che sta uccidendo qualcuno perché Lui le ha ordinato di farlo. E, da come ne parla, descrive Lui come un essere malvagio; inoltre, ecco che dice di essere normale perché Lui esiste.
Poi arriva la seconda parte della storia, dove noi lettori ci rendiamo conto che in quella stanza, oltre lei e la vittima, non c'era nessun altro. E quindi arrivano le domande: chi è lui? Da dove viene? Io so tutto, ma sto zitta. La piccola è pazza, o lui esiste davvero?
Storiella interessante che regala dei brividi e dei dubbi! Complimentoni e alla prossima (anzi, a sempre, ci sentiamo tipo ogni ora ahahah!)

-Tua Kira<3
P.S. #saveKasumi #protecther

08/09/17, ore 10:03

Buongiorno, piacere di conoscerti!
Questa flashfic mi piaciuta molto, e non e non per niente un orrore, soprattutto la parte finale. Alla fine quella bambina diventata pazza. La tua amica ha fatto bene a consigliati di mettere la storia nel genere horror.
Non ho notato errori di alcun tipo e la lettura stata scorrevole.
Spero di leggere altre tue storie in futuro.

07/09/17, ore 16:11

Uel!
Zeref: Finalmente torno a comparire nelle recensioni!
Finalmente torno a parlare con te nelle recensioni!
Zeref: Yeh!
Yeh!
Coscienza: ...qui sono tutti pazzi.
Appena mi hai detto di aver pubblicato, sono corsa a leggere e recensire!
Zeref: Io con lei!
Yeh!
Zeref: Yeh!
Coscienza: Ed ecco che ricominciano.
Passando alla fiction, ammetto di non leggerne molte di questo genere. Nonostante questo, la tua non affatto un orrore completo, anzi!, innanzitutto scritta molto bene - d'altronde, con il tuo stile tutte le descrizioni mi sembrano perfettamente adatte! - e poi...beh!, che dovrei dire del resto?
I tuoi personaggi sono uno pi complesso dell'altro e questo mi pare particolarmente interessante.
Chiss chi il demonio di cui parla la protagonista...?
E a proposito di parlare! Non parliamo delle frasi finali dei due paragrafi, sono perfette!
Zeref: Concordo.
Questa recensione non per niente lunga, ma non ho nulla da aggiungere.
Spero di sentirti presto!
Un abbraccio
La tua Zereffina e Zeref
(Recensione modificata il 08/09/2017 - 09:38 am)